|
|
Risultati da 541 a 555 di 590
Discussione: Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)
-
01-05-2003, 08:50 #541Peppemar ha scritto:
il 100 e' una bellissima macchina io fino a ieri sera mi sono sparato un film ed ho goduto come un tritubista, pero' debbo ammettere che ad oggi non lo ricomprerei , prenderei il 300...
....perseverare è diabolico
-
01-05-2003, 10:45 #542gipal ha scritto:
... Sappiamo entrambi che quando la verità brucia, il primo impulso è quello di insultare o perdere le staffe (vedi caso Emidio/VINICIUS e relativo bannaggio a seguito di SACROSANTE verità tirate fuori dal secondo).
Oppure anche tu hai letto quel thread con troppa superficialità?
Hai un pvt.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-05-2003, 10:57 #543lorenzo419 ha scritto:
Io creerei due sotto sessioni dell'OT dette "GIPALATE" & "GIPALCAZATE"
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-05-2003, 07:53 #544
Non ci posso credere...
....che il 963 produceva quegli obrobri cosi' evidenti!!!!!!
Ditemi che non è vero!!!!
Addirittura c'è chi ha venduto un Primare per prendere il 963!!!!!
Ma non è che Peppemar e Gipal hanno ragione quando dicono che è un lettore plasticoso???
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
05-05-2003, 09:00 #545
Perche' mai ?
SleepyHollow ha scritto:
Errare è umano......
....perseverare è diabolico
Sono diabolico
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-05-2003, 09:07 #546
Re: Non ci posso credere...
burgy ha scritto:
....che il 963 produceva quegli obrobri cosi' evidenti!!!!!!
Ditemi che non è vero!!!!
Addirittura c'è chi ha venduto un Primare per prendere il 963!!!!!
Ma non è che Peppemar e Gipal hanno ragione quando dicono che è un lettore plasticoso???
Ciao.
Pensavo diversamente.
I problemi del 963 li stanno risolvendo, a quando pare ,appena lo sistemano definitivamente posso pensare di comprarmi un primare
Per me la philips e' morta, puo anche chiudere, non comprero' mai un prodotto philips, neanche i rasoi.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-05-2003, 10:44 #547gipal ha scritto:
E no caro Lorenzo NON CI STO! se io dico cazzate mi spiegate perché prima tu e poi vinny vi siete velocemente liberati del pacco se non vi davano fastidio le linee verdi e il resto della visione era perfetta?
Sappiamo entrambi che quando la verità brucia, il primo impulso è quello di insultare o perdere le staffe (vedi caso Emidio/VINICIUS e relativo bannaggio a seguito di SACROSANTE verità tirate fuori dal secondo).
Mi spiace che te la sia presa la mia era una battutaccia, ma con faccine. Sul 963 non ho niente da dire dato che ho già espresso + che abbondantemente il mio pensiero in precedenti discussioni, e che non è diverso da quanto da te detto. Più che altro ogni tanto vedo questa discussione che a turno viene fatta riccicciar fuori con la volontà di farla per forza vivere e crescere e nella medesima vedo dei fuori tema da paura rispetto al titolo, tanto che a mio avviso l'unica collocazione possibile è il Forum generale. Certo che interventi però sulla collocazione della discussione all'interno della medesima possono essere tacciati di OT. Io avrei aperto una nuova discussione in OT linkandola a questa, e non avrei postato sulla medesima, rendendola sempre più piena di interventi OT e poco interessante, con il rischio che in OT ci finisca veramente.
Gipal un tempo eri meno permaloso... Che fine ha fatto il presidente del Panny Club dalla corazza impenetrabile e dalla risposta pronta?e sopratutto che fine ha fatto il Panny Club?
Comunque ti ripeto scherzavo prima come un pò scherzo ora.
-
05-05-2003, 11:00 #548Emidio Frattaroli ha scritto:
Va bene lo scherzo, ma "GIPALCAZATE" (per di più con una "Z" sola) mi sembra un po' troppo
Emidio
Comunque vado ad autocensurarmi da solo editando il misfatto!
Ultima modifica di lorenzo419; 05-05-2003 alle 11:04
-
23-06-2003, 16:00 #549
Scusate l'intrusione....
...dov'e' che posso vedere un Panny 300 in funzione a Milano o Provincia?
Grazie per l'aiuto...
-
23-06-2003, 20:50 #550
nooooooooooooo il mitico THREDDONE di Burgy !!! Enzo se ci sei batti un colpo
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-06-2003, 23:49 #551
Lo sapevo che qualcuno si destava....
Cutellone ha scritto:
nooooooooooooo il mitico THREDDONE di Burgy !!! Enzo se ci sei batti un colpo
Rimane il fatto che un LCD moderno in opera lo vorrei vedere.
Notte'
-
26-06-2003, 23:33 #552
Scusa Pizzo...
...ma li hai visti i mitici screenshots comparativi all' inizio di questo mitico 3ad?
Guarda che il mio Panny si vede cosi', eh!!!!!!
Te ne mollo un'altro, và.....
Ormai non spero più nelle risposte dei tritubisti che da questa lotta sono usciti con le ossa spezzate...
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
26-06-2003, 23:37 #553
-
26-06-2003, 23:42 #554
Costa Viola...
...vale a dire Palmi, Calabria....
Foto della Costa Viola, chiamata cosi' per i riflessi viola che il mare restituisce agli occhi increduli di chi la vede per la prima volta...
Te gusta??????Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
26-06-2003, 23:45 #555