Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 590

Peppemar ha scritto:

il 100 e' una bellissima macchina io fino a ieri sera mi sono sparato un film ed ho goduto come un tritubista, pero' debbo ammettere che ad oggi non lo ricomprerei , prenderei il 300...
    Errare è umano......

....perseverare è diabolico

gipal ha scritto:
    ... Sappiamo entrambi che quando la verità brucia, il primo impulso è quello di insultare o perdere le staffe (vedi caso Emidio/VINICIUS e relativo bannaggio a seguito di SACROSANTE verità tirate fuori dal secondo).
    Ma bene Gipal: vogliamo ricominciare da capo?

Oppure anche tu hai letto quel thread con troppa superficialità?

Hai un pvt.

Emidio

lorenzo419 ha scritto:
    Io creerei due sotto sessioni dell'OT dette "GIPALATE" & "GIPALCAZATE"
    Va bene lo scherzo, ma "GIPALCAZATE" (per di più con una "Z" sola) mi sembra un po' troppo

Emidio

Non ci posso credere...

....che il 963 produceva quegli obrobri cosi' evidenti!!!!!!
    Ditemi che non è vero!!!!
    Addirittura c'è chi ha venduto un Primare per prendere il 963!!!!!
    Ma non è che Peppemar e Gipal hanno ragione quando dicono che è un lettore plasticoso???

Ciao.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Perche' mai ?

SleepyHollow ha scritto:
    Errare è umano......

....perseverare è diabolico
    Forse dovrei prendere quel 200 che vendi alla modica cifra di 5000 euro, e per che cosa per avere un apparecchio vecchio sotto tutti i punti di vista spendendo una cifra che potrei comprarmi un tritubo ?

Sono diabolico

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Non ci posso credere...

burgy ha scritto:
    ....che il 963 produceva quegli obrobri cosi' evidenti!!!!!!
    Ditemi che non è vero!!!!
    Addirittura c'è chi ha venduto un Primare per prendere il 963!!!!!
    Ma non è che Peppemar e Gipal hanno ragione quando dicono che è un lettore plasticoso???

Ciao.
    Allora sei ancora vivo ?

Pensavo diversamente .

I problemi del 963 li stanno risolvendo, a quando pare ,appena lo sistemano definitivamente posso pensare di comprarmi un primare

Per me la philips e' morta, puo anche chiudere, non comprero' mai un prodotto philips, neanche i rasoi.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

gipal ha scritto:
    E no caro Lorenzo NON CI STO! se io dico cazzate mi spiegate perché prima tu e poi vinny vi siete velocemente liberati del pacco se non vi davano fastidio le linee verdi e il resto della visione era perfetta?

Sappiamo entrambi che quando la verità brucia, il primo impulso è quello di insultare o perdere le staffe (vedi caso Emidio/VINICIUS e relativo bannaggio a seguito di SACROSANTE verità tirate fuori dal secondo).
    Leggo solo ora, dopo un ponte fuori porta, la tua risposta.

Mi spiace che te la sia presa la mia era una battutaccia, ma con faccine. Sul 963 non ho niente da dire dato che ho già espresso + che abbondantemente il mio pensiero in precedenti discussioni, e che non è diverso da quanto da te detto. Più che altro ogni tanto vedo questa discussione che a turno viene fatta riccicciar fuori con la volontà di farla per forza vivere e crescere e nella medesima vedo dei fuori tema da paura rispetto al titolo, tanto che a mio avviso l'unica collocazione possibile è il Forum generale. Certo che interventi però sulla collocazione della discussione all'interno della medesima possono essere tacciati di OT. Io avrei aperto una nuova discussione in OT linkandola a questa, e non avrei postato sulla medesima, rendendola sempre più piena di interventi OT e poco interessante, con il rischio che in OT ci finisca veramente.

Gipal un tempo eri meno permaloso... Che fine ha fatto il presidente del Panny Club dalla corazza impenetrabile e dalla risposta pronta? e sopratutto che fine ha fatto il Panny Club?

Comunque ti ripeto scherzavo prima come un pò scherzo ora.

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Va bene lo scherzo, ma "GIPALCAZATE" (per di più con una "Z" sola) mi sembra un po' troppo

Emidio
    Era la versione anti censura americanizzata, o se preferisci pugliese!

Comunque vado ad autocensurarmi da solo editando il misfatto !
    Ultima modifica di lorenzo419; 05-05-2003 alle 11:04

Scusate l'intrusione....

...dov'e' che posso vedere un Panny 300 in funzione a Milano o Provincia?

Grazie per l'aiuto...

nooooooooooooo il mitico THREDDONE di Burgy !!! Enzo se ci sei batti un colpo
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Lo sapevo che qualcuno si destava....

Cutellone ha scritto:
    nooooooooooooo il mitico THREDDONE di Burgy !!! Enzo se ci sei batti un colpo
    Ho "riesumato" questo threddone apposta!
    Rimane il fatto che un LCD moderno in opera lo vorrei vedere.
    Notte'

Scusa Pizzo...

...ma li hai visti i mitici screenshots comparativi all' inizio di questo mitico 3ad?

Guarda che il mio Panny si vede cosi', eh!!!!!!

Te ne mollo un'altro, và.....

Ormai non spero più nelle risposte dei tritubisti che da questa lotta sono usciti con le ossa spezzate...

Ciao.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Dimmi...

a quanti miliardi di KM e' "costa viola" da Milano?

In ogni modo prima di avere il posto per il proiettore ne passera', pero' voglio essere pronto quando sara' il momento

Costa Viola...

...vale a dire Palmi, Calabria....
    Foto della Costa Viola, chiamata cosi' per i riflessi viola che il mare restituisce agli occhi increduli di chi la vede per la prima volta...

Te gusta??????
    CineVin, il mio HT

Re: Costa Viola...

burgy ha scritto:
    ...

Te gusta??????
    Bellissima!

Pero' sei il secondo pannista a + di 1000km da qui'. Sto iniziando a demoralizzarmi

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •