Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 590

Re: Ma, Gipal...

Originariamente inviato da burgy
    ...Peppemar ha parlato di taratura, non io!!!!!!!
    E comunque sia, anche se fossi stato io, non penso che sia molto educato dire " Non mi frega assolutamente nulla del tuo pensiero riguardo ai dlp". Depone un pò male, eh?

Ciao.
    Visto che non riesco a farmi capire ti quoto:

..mi sono appena sentito col responsabile tecnico di quel giorno e ti posso assicurare che il 200 SIM2 era perfettamente regolato.

Questo potrebbe non voler dire nulla

Nulla da dire sul 200 DMF e sul 300Plus, quindi come vedi non ho nulla contro i dlp,

Non mi interessa se sei con o contro i dlp, non ha senso un discorso del genere.

anzi...non capisco questa ostinazione nel voler avere ragione a tutti i costi.

Non voglio aver ragione a tutti i costi, soltanto dirvi di stare attenti a certe prove che potrebbero anche non essere veritiere.

Se io e Peppemar ti diciamo che era tarato ed io te lo riconfermo, perchè insistere?
    Non bastavano i tritubisti...ora anche i dlpisti...focu meu!!!!!

E qui mi fai incazzare con tutta la presenza delle faccine.
    Se voi dite una cosa, non è detto che sia vera e io ho tutto il diritto di controbatterla, per mia convinzione e non perchè dlp è più figo di lcd.
    Spero di aver chiarito.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Peppemar, Gipal, Vinicius...

Originariamente inviato da Marco Rosanova
    Visto che non riesco a farmi capire ti quoto:

..mi sono appena sentito col responsabile tecnico di quel giorno e ti posso assicurare che il 200 SIM2 era perfettamente regolato.

Questo potrebbe non voler dire nulla

Nulla da dire sul 200 DMF e sul 300Plus, quindi come vedi non ho nulla contro i dlp,

Non mi interessa se sei con o contro i dlp, non ha senso un discorso del genere.

anzi...non capisco questa ostinazione nel voler avere ragione a tutti i costi.

Non voglio aver ragione a tutti i costi, soltanto dirvi di stare attenti a certe prove che potrebbero anche non essere veritiere.

Se io e Peppemar ti diciamo che era tarato ed io te lo riconfermo, perchè insistere?
    Non bastavano i tritubisti...ora anche i dlpisti...focu meu!!!!!

E qui mi fai incazzare con tutta la presenza delle faccine.
    Se voi dite una cosa, non è detto che sia vera e io ho tutto il diritto di controbatterla, per mia convinzione e non perchè dlp è più figo di lcd.
    Spero di aver chiarito.
    ...io abbandono. Se avete voi qualche rimedio, attuatelo perchè la cosa è grave.

Accompagnato da un mesto silenzio, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Non capisco

Originariamente inviato da peppemar
    hai visto all'opera il 200 ?
    Si
    lo hai paragonato con altri proiettori nello stesso momento ?
    Si, va peggio dei fratelli maggiori ma va molto meglio di qualsiasi lcd e dei nuovi "piccoli" dlp
    Sei il proprietario della Sim 2 ?
    magari!
    Esprimi liberamente le tue impressioni sul 200 siamo qui' a sentirle.

E' una macchina vecchia e di conseguenza si trova un po' alle corde, ma la differenza col suo successore non è così drammatica e vale ancora la pena di acquistarlo rispetto ad un lcd o ai dlp entry.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Re: Re: Ma, Gipal...

Spero di aver chiarito. [/B]
    Tu controbatti quattro persone che hanno visto con i propri occhi in due posti diversi con lettori diversi lo stesso dlp proiettare uno schifo ,con la tua convinzione !!!!!!!!!!!.

Se permetti mi fido piu' dei miei occhi che della tua convinzione.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Non capisco

E' una macchina vecchia e di conseguenza si trova un po' alle corde, ma la differenza col suo successore non è così drammatica e vale ancora la pena di acquistarlo rispetto ad un lcd o ai dlp entry.
    Qui mi sento in dovere di risponderti autoquotandomi, ti sarà sfuggito? 1000 Euro sono una discreta cifra.....

Originariamente inviato da gipal
    Se mi dicessero tieni questo 200 nuovo (6.676,37€ di listino) e mi dai 1.000€ e il tuo panny io rifiuterei. Se la proposta fosse inversa (ti diamo il 200 nuovo e 1.000€ x il tuo panny), me la penserei....sol perché dovrei piazzare il 200 a + di 800€ (dopo essermi ricomprato il panny), e l'impresa non è delle più facili. Vedi smailini? No? Allora sono serio.

Re: Peppemar, Gipal, Vinicius...

...io abbandono. Se avete voi qualche rimedio, attuatelo perchè la cosa è grave.

Accompagnato da un mesto silenzio, Enzo.
    E poi ti lamenti delle risposte che ricevi: ho anche perso tempo a cercare di spiegarmi, ma vedo che è stato inutile.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Rosanova...

...ORA MI HAI STANCATO!!!!
    Ti stiamo dicendo che abbiamo visto all'opera il 200 collegato alle stesse elettroniche con cui erano collegati il 200 DMF ed il 300 Plus.
    Tu mi dici che la differenza con il suo successore non è marcata?????????
    Ti prego, NON SPARARE CA##ATE COSMICHE!!!!!
    Il 200, se è quella la sua immagine, e penso proprio di si', è un acquisto sbagliatissimo.
    Puoi parlare di differenze non evidentissime se ti riferisci al 200 DMF rispetto al 300+, ma non per il 200 rispetto al 200 DMF.
    E meno male che l'immagine veniva spostata da un pj all'altro in tempo reale...
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Re: Re: Non capisco

hai visto all'opera il 200 ?
    Si
    lo hai paragonato con altri proiettori nello stesso momento ?
    Si, va peggio dei fratelli maggiori ma va molto meglio di qualsiasi lcd e dei nuovi "piccoli" dlp
    Sei il proprietario della Sim 2 ?
    magari!
    Esprimi liberamente le tue impressioni sul 200 siamo qui' a sentirle.

Ma scusa stiamo dicendo le stesse cose e "litighiamo" ugualmente.
    Il 200 va' peggio dei fratelli maggiori lo hai scritto tu no ?
    bene io fino ad ora che cosa ho detto.... esattamente la stessa cosa.

Quando dici che va' meglio dei nuovi dlp ( plus piano ), sono sempre d'accordo con te ,il plus e' un cesso, l'ho scritto anche sopra.

Dici che va' meglio degli lcd, posso non essere d'accordo in pieno con quanto da te affermato, ricordati pero' che il 200 costa 5000 euro e ti compri due lcd ed un player, puo' " non valere la pena ".

Quando dici che la differenza con il dmf non e' drammatica invece ti sbagli il 200 dmf e' molto piu' vicino al 300+ che al 200base.

Ciao
    Peppe

Re: Rosanova...

...ORA MI HAI STANCATO!!!!
    Ti stiamo dicendo che abbiamo visto all'opera il 200 collegato alle stesse elettroniche con cui erano collegati il 200 DMF ed il 300 Plus.
    Tu mi dici che la differenza con il suo successore non è marcata?????????
    Ti prego, NON SPARARE CA##ATE COSMICHE!!!!!
    Il 200, se è quella la sua immagine, e penso proprio di si', è un acquisto sbagliatissimo.
    Puoi parlare di differenze non evidentissime se ti riferisci al 200 DMF rispetto al 300+, ma non per il 200 rispetto al 200 DMF.
    E meno male che l'immagine veniva spostata da un pj all'altro in tempo reale...
    Ecco quello che mi accusava di risposte irriverenti.
    Complimenti per l'esposizione, un parere da tenere sicuramente presente.
    Cordialità!

Marco Rosanova

B-A-S-T-A-A-A-A-A-A-A-A-A!!!!!

Una la posso sentire ed incassare, ma sei o sette, una dopo l'altra noooooooooooo!!!!!!!!
    CineVin, il mio HT

Calmati ciccio

B-A-S-T-A-A-A-A-A-A-A-A-A!!!!!

Una la posso sentire ed incassare, ma sei o sette, una dopo l'altra noooooooooooo!!!!!!!!
    Non e' il caso di incazzarsi
    Peppe

Re: Re: Re: Non capisco

Originariamente inviato da peppemar
    Quando dici che la differenza con il dmf non e' drammatica invece ti sbagli il 200 dmf e' molto piu' vicino al 300+ che al 200base.

OK, sull'entità della differenza possiamo anche discutere, ma l'amico Burgy esordisce così:

Abbiamo anche chiesto il perchè quel 200 si vedesse cosi' male e il responsabile, persona che, ti assicuro, se ne intende, ha risposto che quello era il meglio che si potesse tirare fuori da quel pj.
    Abbiamo chiesto se fosse starato. La risposta è stata no.
    E una macchina che il Panny di Gipal, collegato in component interlacciato al Toshiba SD 220, neanche vedeva come qualità d'immagine.

e su questo non possono essere d'accordo: così nascono le leggende metropolitane.
    Ultima modifica di Marco Rosanova; 03-02-2003 alle 16:06
    Cordialità!

Marco Rosanova

E chi si incazza....

...ho solamente il dito rotto per quanto ho scritto e in fondo tutti abbiamo detto le stesse cose...
    CineVin, il mio HT

Allora e' vero che l'eccessiva esposizione
    alle lampade abbronzanti fa male!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Re: Re: Re: Non capisco

Abbiamo anche chiesto il perchè quel 200 si vedesse cosi' male e il responsabile, persona che, ti assicuro, se ne intende, ha risposto che quello era il meglio che si potesse tirare fuori da quel pj.
    Abbiamo chiesto se fosse starato. La risposta è stata no.
    E una macchina che il Panny di Gipal, collegato in component interlacciato al Toshiba SD 220, neanche vedeva come qualità d'immagine.

e su questo non possono essere d'accordo: così nascono le leggende metropolitane. [/B]
    sai qual'e' il problema , che quello che dice Burgy e' vero, anche io ho sentito il proprietario del negozio dire cio', e ritengo che sia la verita' anche perche' i due fratelli maggiori si vedevano uno spettacolo.

Adesso non sono dentro quel 200, poteva avere problemi proprio quell'esemplare, pero' a palermo le cose sono andate nella stessa maniera.

Anche il mio panny in interlacciato con il 737 si vede meglio di quel 200 in quelle condizioni, certo da me' si vede la zanza in alcuni rari passaggi, pero' per il resto non lo cambierei mai.

Ciao
    Peppe

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •