|
|
Risultati da 91 a 105 di 113
Discussione: CO-BUY Dell 2405FPW UltraSharp Flat Panel Monitor
-
13-05-2005, 17:29 #91Janka ha scritto:
E' piacevole vedere che anche gli utenti del forum di hwupgrade stiano traendo benefici dalle nostre trattative con la Dell.
(Leggete un utente cosa ha scritto:
Allora telefonato questa mattina alla dell, mi ha risposto un commerciale e mi ha detto l' ultimo prezzo che potrebbe fare, premesso che gli ho detto di essere iscitto a questo forum mi ha detto che sono in cobuy... booo, comunque mi ha fatto 956 euro iva e trasporto con garanzia di sostituzione di 3 anni tutto incluso ,e che c'era da aspettare 45 gg lavorativi...; il commerciale era zina o giu di li ciao. )
Per Sasadf e Joseph68... sarebbe carino far notare che c'e' un po' di noi in questo prezzo.
Janka
p.s. a questo punto basta dire la parola magica FORUM et voila' il prezzo e' fatto ( anche un forum di cucina, di animali...)
era quello che già ti dicevo poc'anzi: se nel co buy, ci hanno tolto solo 50 euro dal prezzo che applicano normalmente a un quisque de populo, allora il co buy purtroppo non ha sortito gli effetti sperati: conclusione, se non hanno la furbizia di capire il grande ritorno di immagine che avrebbero avuto con questo co buy(indipendenetemente dalla vendita di 15 monitor che son sempre oltre 13.500 di fatturato), allora possono continuare ad agire come meglio credono: ma la prossima persona che entra qui e studia questo thread in cerca del suo monitor, non credo che di lì a qualche settimana, avrà un Dell sulla propria scrivania...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-05-2005, 19:56 #92
Senior Member
In verita' quello che volevo dire e' che probabilmente non appena si nomina la parola forum, il commerciale in questione pensa si tratti del nostro cobuy.
Infatti solo dopo un po' di trattative mi ha assicurato la spedizione, la garanzia nonche' la possibilita' di avere quel prezzo su un monitor singolo.
Infatti se rileggete il mess. del tizio di hwupgrade, anche lui rimane sorpreso del termine cobuy... e poi il nome del commerciale e' proprio quello del nostro contatto
, non vorrei che stiano facendo un po' di confusione li alla dell.
Meglio cosi', facciamo risparmiare, ma a questo punto chissa' che non vendano , grazie a questo passaparola, piu' di quei 15 monitor pattuiti e con un prezzo piu' alto...
Janka
-
14-05-2005, 10:44 #93Janka ha scritto:
E' piacevole vedere che anche gli utenti del forum di hwupgrade stiano traendo benefici dalle nostre trattative con la Dell.
(Leggete un utente cosa ha scritto:
Allora telefonato questa mattina alla dell, mi ha risposto un commerciale e mi ha detto l' ultimo prezzo che potrebbe fare, premesso che gli ho detto di essere iscitto a questo forum mi ha detto che sono in cobuy... booo, comunque mi ha fatto 956 euro iva e trasporto con garanzia di sostituzione di 3 anni tutto incluso ,e che c'era da aspettare 45 gg lavorativi...; il commerciale era zina o giu di li ciao. )
Per Sasadf e Joseph68... sarebbe carino far notare che c'e' un po' di noi in questo prezzo.
Janka
p.s. a questo punto basta dire la parola magica FORUM et voila' il prezzo e' fatto ( anche un forum di cucina, di animali...)
io non devo fare notare niente a nessuno anche perchè il "puscher" che voi menzionate non è di certo il "MIO PUSCHER", quello invece che fin dagli albori del Thread di Hardware upgrade ci, e mi, a seguito nel applicare un prezzo di favore agl'utenti del forum, e lui sa di quale forum si parla, non cucina, motori o quant altro ma del forum di Hardware upgrade, anche perchè in passato nel parlarci al telefono lui stesso mi disse che era venuto a leggere il Thread in esame e ne era entusiasta.
Quindi per conludere io non so chi sia sto ZINA o giù di li ma di sicuro non è il mio Puscer di fiducia..................
Cordialmente
Joseph68TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
14-05-2005, 12:51 #94joseph68 ha scritto:
Allora cerchiamo di capirci..........
io non devo fare notare niente a nessuno anche perchè il "puscher" che voi menzionate non è di certo il "MIO PUSCHER", quello invece che fin dagli albori del Thread di Hardware upgrade ci, e mi, a seguito nel applicare un prezzo di favore agl'utenti del forum, e lui sa di quale forum si parla, non cucina, motori o quant altro ma del forum di Hardware upgrade, anche perchè in passato nel parlarci al telefono lui stesso mi disse che era venuto a leggere il Thread in esame e ne era entusiasta.
Quindi per conludere io non so chi sia sto ZINA o giù di li ma di sicuro non è il mio Puscer di fiducia..................
Cordialmente
Joseph68
Facevo una considerazione: con o senza co buy, c'è l'offerta attiva del 2x=1+0.5.
Allora seguitemi: 1080 è lo street price normalmente applicato: se se ne aggiunge un altro con l'offerta siamo a 540. Totale=1620 Euro
Facciamo 5 coppie di acquirenti siamo a 8100 Euro...
Se invece compriamo in 10 il cobuy siamo a 9.000 Euro....
Risparmio secco SENZA CO BUY 100 euro a testa!!!!!(e calcolando un prezzo pià alto di quello che ad esempio il pusher di joseph potrebbe procurarci......)
MA che Kakkio di affare è?!?!?!!?
meditate gente, meditate.......
tante belle parole il Sig.Dell, ma dietro cosa c'è?
walk on
-
14-05-2005, 13:55 #95
Senior Member
Chiariamoci
Per joseph68,
nessuno ti ha chiesto nulla di particolare, visto che sul Forum di hwupgrade alcuni hanno contattato la dell , preso contatto con lo stesso commerciale ( Dott. Zinna) con il quale avevo appena trattato quelle condizioni (lui non sa nulla del forum di hwupgrade), mi sembrava una cosa simpatica far notare che c'era stata una trattativa di questo forum dietro a quel prezzo.
Ho fatto i vostri nomi Joseph68 in quanto creatore del post, Sasadf perche' ho visto che anche li' e' un senior, poi se ho fatto delle considerazioni o dei ragionamenti sballati mi scuso
.
Janka
p.s. il prezzo di vendita nel caso dell'offerta e' 1280 +640 = 1920 + ss + estensione garanzia 30 E, questo per quanto riguarda l'offerta, poi se ne prendi uno e contratti forse riesci anche ad arrivare a 1080Ultima modifica di Janka; 14-05-2005 alle 14:15
-
14-05-2005, 16:05 #96
Advanced Member
My 2 cent,
non credo si possa "tirare" molto sulle condizioni di vendita, Dell ha la sua policy: se riesce a tenere a bada il gigante Intel (ottenendo CPU sottocosto per evitare che passi ad AMD), non credo che a noi utenti finali possa fare "regali"!
P.S. Sasadf, non eri stato bannato su Hwupgrade Forum?!?
-
15-05-2005, 11:54 #97sasadf ha scritto:
"PUSHER", non "PUSCHER"(Che altrimenti si pronuncerebbe "puscker" e non come sai "puscer": deriva dall'inglese "to push" : "Spingere": Colui che ti spinge, nel caso figurato di scuola, colui che ti "spinge" a provare la droga...)
walk on
sasadfTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
15-05-2005, 12:01 #98
Re: Chiariamoci
Janka ha scritto:
Per joseph68,
nessuno ti ha chiesto nulla di particolare, visto che sul Forum di hwupgrade alcuni hanno contattato la dell , preso contatto con lo stesso commerciale ( Dott. Zinna) con il quale avevo appena trattato quelle condizioni (lui non sa nulla del forum di hwupgrade), mi sembrava una cosa simpatica far notare che c'era stata una trattativa di questo forum dietro a quel prezzo.
Ho fatto i vostri nomi Joseph68 in quanto creatore del post, Sasadf perche' ho visto che anche li' e' un senior, poi se ho fatto delle considerazioni o dei ragionamenti sballati mi scuso
.
Janka
p.s. il prezzo di vendita nel caso dell'offerta e' 1280 +640 = 1920 + ss + estensione garanzia 30 E, questo per quanto riguarda l'offerta, poi se ne prendi uno e contratti forse riesci anche ad arrivare a 1080
Cordialmente
Joseph68
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
15-05-2005, 12:53 #99joseph68 ha scritto:
Chiedo venia per i miei errori ortografici, io non ho studiato l’inglese e sono un ignorantone, e purtroppo non ho l’intelletto che hai tu ………….. comunque sempre pronto a fare notare gl'errori altrui.................... bravo continua cosi.........
stavolta son stato io il professore, ma altre volte son stato io richiamato alla correzione di un errore, e mica me la sono presa così tanto!!
Sbagliando si impara, ma se nessuno ti corregge, continui a sbagliare.....
walk on
-
17-05-2005, 22:59 #100
Hei... sono io il tipo di hwupgrade che ho telefonato a Zina, svelando il prezzo...Hoooooo...
e le tempistiche e il fatto che, potrebbe esserci lo stesso monitor con specifiche TCO 03 invece che 99. Ma che bello essere nominato su altri forum; cosi mi sono iscritto pure io
Forse avro' + sconto...ha ha ha, a parte gli scherzi io ho detto specificatamente a Zina che facevo parte del forum di hwupgrade e lui mi disse del cobuy, e io gli dissi a siii... ookeyy... vaaa... bene, ora, dovrei ordinarlo domani senza cobuy ma quello è il prezzo che mi fanno poi se qualcuno è riuscito a farsi fare meno lo dica x favore e che sia utile a tutti cosi la smetteranno di prendere in giro il popolino; ciao ciao a tutti e spero di essere stato d' aiuto a qualcuno
-
18-05-2005, 22:56 #101
Allora, ho telefonato di nuovo a Zinna, e il prezzo è sempre quello 956 € con 45 gg, che se sono lavorativi andiamo a finire il primo agosto e io sono in vacanza, se non riesco a controllarlo e x sfiga ha pixel bruciati perdo il diritto di recesso... e allora non so neanche io che fare...bel dilemma, lo vorrei fortemente, ma chissa, visto che alla fine non potrei utilizzarlo entro il primo settembre, forse in quella data sara pure sceso di prezzo...ma che 00
-
20-05-2005, 13:36 #102
Grazie sas chiesto oggi si il prezzo è quello da me suddetto, mi sa che non lo prendero' ora, perchè rischierei di farmelo arrivare quando sono in vacanza ovvero il 1 agosto( queste sono le date x chi lo ordina adesso, loro contano 22 gg lavorativi al mese ) e chi lo controlla, spero che a sett. ott. i prezzi calino e anche i gg di attesa, ho un nervoso che quasi quasi mi accatto il plasma quasar a 1290 eurozzi Grrr...ma pure li' non si conosce bene quale accattare x i contrasti ognuno dice la sua; ma è mai possibile acquistare serenamente una volta ogni tanto? ciao a tutti, rimango in linea su eventuali sviluppi
-
27-05-2005, 11:23 #103
Senior Member
Residui lato oscuro...
Dopo la visione di Episodio III ancora ho un po' del lato oscuro della Forza in me....
per questo volevo comunicarvi il nuovo prezzo del monitor in questione:
[cattiveria ON ]
1.678,80 E
[cattiveria OFF ]
JankaUltima modifica di Janka; 27-05-2005 alle 11:43
-
30-06-2005, 22:56 #104
Senior Member
Finalmente !!
Oggi e' arrivato (anche con un po' di anticipo in base ai tempi che avevano dato).
Che dire... 24" di desktop e' veramente una gran cosa, insieme al mio ne sono arrivati altri 3 ai miei amici, nessuno presenta dead o bad pixel
.
Dopo averlo provato per bene vi daro' impressioni piu' dettagliate.
Janka
-
03-07-2005, 16:51 #105
Senior Member
Solo per farvi vedere come sta' bene sulla mia srivania
Grande monitor ( in tutti i sensi )
Janka