Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 113

CO-BUY Dell 2405FPW UltraSharp Flat Panel Monitor

Dopo aver visto la bonta' del prodotto ho deciso di comprare questo monitor, convincendo altri 4 miei amici a fare altrettanto, allora perche non proporre un co-buy e cercare di spuntare un prezzo ancora piu' coveniente ?

Caratteristiche:

Diagonal Size: 24"
    Display Type: Flat Panel Display / Active Matrix TFT - Desktop
    Depth: 9"
    Features: 100 mm VESA Mounting, Height Adjustable Stand Included, Detachable Panel mechanism
    Height: Compressed: 22", Extended: 25"
    Weight: 22.1 lbs
    Width: 22"
    Image Max H-View Angle: ±89°
    Image Max V-View Angle: ±89°
    Color Support: 16.7 Million
    Connectivity Technology: Cable
    Device Type: Flat Panel LCD Monitor with Height Adjustable Stand
    Dimensions (WxDxH): 22" x 9" x 22" to 25"
    Dimensions (WxDxH) / Weight: 22" x 9" x 22" to 25" / 22.1 lbs
    Enclosure Color: Midnight Gray
    Image Aspect Ratio: 16:10
    Image Brightness: 500 cd/m²(typical)
    Image Contrast Ratio: 1000:1 (typical)
    Max Resolution: 1920x1200 (WUXGA)
    Max Sync Rate (V x H): 76 Hz x 81 kHz
    Power Consumption Operational: 80 W (maximum)
    Diagonal Size / Viewable Size: 24" / 24"
    Port(s) Total (Free) / Connector Type: 15-pin D-sub / DVI-D / S-video / Composite / Component / 4 x USB 2.0

ecco un link con foto e specifiche varie

http://support.dell.com/support/edoc...lish/index.htm

Un saluto,
    Janka

interessante...

mi interessa, forse anche più di uno se è fatturabile.
    A che prezzo siamo arrivati?
    Che provenienza ha? Visto che su Dell.it non l'ho trovato...
    Contattami pure in privato!
    grazie

La provenienza dei monitor e' direttamente dalla Dell.
    Se si possano fatturare singolarmente non so', mi devo informare.
    Sul sito sono stati tolti perche non riescono a soddisfare le richieste, per il prezzo che ha sta andando a ruba.

Il prezzo finale non posso ancora darlo in maniera definitiva...sto ancora contrattando e molto dipendera' da quanti saremo anche se gia' siamo ad un buon prezzo

Personalmente sono uno dei primi 6 Italiani ad averlo avuto un mese fa appena uscito e ne sono entusiasta per la bonta e qualità visiva.
    Per chi fosse interessato vi rimando a QUESTO LINK su Hardware upgrade sezione monitor dove troverete un interesante discussione sul monitor in oggetto aperta da me in data 01-02-2005.
    Mentre sul mio spazio Web sezione News Audio/Video troverete un inizio di recensione (non ancora conclusa per mancanza di tempo) del Pannello in questione.
    Comunque il pannello usato è un SAMSUNG ( LTM240M1 - L01 ) V 1.3 con Chip per il Deinterlacing e lo Scaling di GENESIS gm1601 High-Resolution Display Controller

Per ultimo per chi fosse interessato a contattare il mio "Puscher" di fiducia alla Dell non faccia altro che contattarmi in privato e garantito riuscirà a spuntare un prezzo veramente interessante.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

interessato, almeno a sapere il prezzo spuntato...

dell fa degli lcd splendidi.......

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Avevo proprio intenzione di sostituire i miei due CRT 19" Multisync FP950 con un doppio pannello LCD di grandi dimensioni per la mia Workstation Grafica 3D. Il prezzo dovrebbe stare sugli 850 cadauno o sbaglio? Eventualmente a che prezzi potremmo arrivare (fatemelo sapere in mp)? Grazie.

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Fino a poco fa, due settimane, c'era una promozione che dava un monitor a prezzo pieno ed il secondo scontato del 50%, infatti sono andati a ruba, tant è che Dell a dovuto ritirare il monitor dal sito, come vendita, per mancanza di riforniture del pannello da parte di Samsung.
    Da quello che si legge in rete questo monitor ha avuto un successo inaspettato anche da parte di DELL che ora è rimasta spiazata sugl'ordini.
    Il prezzo spuntato alla presentazione in Italia era stato di 1080€ contro i 1280€ di listino sul sito di Dell.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

eccomi qua..............

fatemi sapere un pò tutto....ci sono!

Potenzialmente interessato.
    vorrei, sapere in mp il prezzo. Grazie
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Ciao sarei interessato pure io. Aspetto vs. notizie.

Grazie
    Bruno

iinteresse

Ciao anche io sono interessato.Aspetto il costo in p.m.

Ciao DiegO
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

Beh prima di tutto cari Joseph (ho letto tutto il thread sull'altro forum)e Janka bisognerebbe sapere i tempi di consegna di questi monitor, in quanto sembrerebbero essere spariti dal sito Dell per mancanza di "rifornimenti".
    Certo che se fosse attiva la promo del secondo monitor farei l'ordine oggi stesso.....Joseph puoi chiedere al tuo pusher di fiducia??
    E tu Janka??
    Grazie a tutti.

Ciao.
    Andrea.

P.S.
    Lavorare con Maya, 3Dsmax e Combustion con stì monitor deve essere uno spettacolo, soprattutto in dual setup......UARGH!!!

Ariciao.
    Ariandrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Interessato, dipende dai tempi di consegna..
    CIAO

Appena chiamato il "Puscher", momentaneamente assente, ma sicuramente mi richiamerà.
    Appena ho notizie vi informo e poi continuerete da soli l'acquisto, o meglio se c'è qualcuno che è interessato a portare avanti la trattativa gli passo volentieri la palla, purtroppo ho pochissimo tempo in questi mesi da dedicare al forum, e mi dispiace enormemente.

Ciao

Finalmente ho il quadro completo della situazione, cerchero' di chiarire piu cose possibili in modo da dare in privato solo l'ultimo prezzo spuntato.

1) Il prodotto e' fatturabile in quanto (come da accordi mattutini con un commerciale Dell) io daro la lista di tutti i partecipanti al co-buy e lui li contattera' come se si trattasse di una vendita singola, quindi fattura e spedizione direttamente al compratore ma al prezzo del co-buy.

2) Il prezzo che io daro' sara' coprensivo di iva trasporto e da non sottovalutare estensione della garanzia di 3 anni con sostituzione immediata del prodotto.

3) BRUTTA NOTIZIA purtroppo ci vogliono 45 giorni per la consegna... a quanto pare il prodotto ha una richiesta inaspettata.

4) Lunedi' vorrei far partire l'ordine, per chi fosse VERAMENTE interessato (ovviamente dopo aver ricevuto il prezzo in mp) ho bisogno di nome, cognome, nick del forum ed un recapito telefonico ( anche il numero di monitor, per chi ne volesse + di uno)

Un saluto,
    Janka

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •