|
|
Risultati da 76 a 90 di 113
Discussione: CO-BUY Dell 2405FPW UltraSharp Flat Panel Monitor
-
06-05-2005, 16:49 #76
L'avevo avvertito al Sales Manager che così faceva saltare tutto....
Male per noi che non avremo il giocattolino, male per lui che non avrà la pubblicità sperata(salvo quella già ottenuta)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-05-2005, 17:16 #77
chi resta
.....io domani cmq lo contatto:
1) madmatt
2) sasadf
ci sono ancora, chi altri ancora è con noi?!?
walk on
-
06-05-2005, 19:05 #78
Io ci sono, posso aspettare ancora un paio di mesi...aempreche' il prezzo sia quello del cobuy...per il weekend pero' non potro' collegarmi col forum, per eventuali comunicazioni urgenti, prego sasa' di contattarmi sul cell.
Ciao
-
06-05-2005, 19:51 #79
1) madmatt
2) sasadf
3) Guido 310
pochi ma buoni!!
certo che se leggete il thread indicato da joseph68 su hwupgrade ti viene proprio la voglia...
walk on
-
06-05-2005, 23:09 #80
Member
Hmm, dubito che domani troverai qualcuno in ufficio.
Io oggi ho chiesto un'offerta al nostro commerciale Dell (altra roba buona, un server rack ed un notebook) e mi ha risposto un autoresponder dicendo che sono fuori ufficio per il Kickoff aziendale ...
Comunque, ribadisco, a quel prezzo io uno lo prendo (naturalmente parlo del monitor ... malpensanti ....)
-
09-05-2005, 12:33 #81
Member
x Sasadf
se riesci a fargli accettare la caparra ci sono anch'io, per l'intero importo no
-
09-05-2005, 12:40 #82
ok, nel pomeriggio ci riprovo
walk on
-
10-05-2005, 17:19 #83
nemmeno oggi ho trovato il tempo ed il modo di contattare il Ns. Referente.
Certo che averci praticato solo 56 euro di sconto rispetto al prezzo che farebbero ad ognunodi noi se contattassimo come singoli la Dell Italia, non mi entusiasma nemmeno tanto l'idea.
Forse non hanno ben capito la "FORZA" del POWER buy del Ns. Forum......
Chi c'è ancora dentro?
Io probabilmente mollo: se devo aspettare 50 gg. pagare praticamente la stessa cifra degli altri e non avere altro se non un misero sconto, il discorso non mi entusiasma.
Vado avanti con quel che ho e più in là ribusserei alle loro porte.
NOn ho ancora detto nulla agli stessi referenti anche perchè devo rispettare quello che faranno gli altri.
Certo che anche domani(udienza penale e poi il giro d'Italia che arriva sotto le finestre del mio studio ) per me sarà giornata campale così come giovedì e venerdì(altre udienze).
Io Vi chiederei di riprendere in mano voi il contatto, perchè in questa settimana non sarei assolutamente affidabile rispetto all'impegno.
Poi da lunedì prossimo siamo alla stretta finale per Milano.
Insomma , non ce la faccio, sono sincero: stavolta ho voluto fare troppe cose assieme.
Janka, ripiglia le redini tu, ti prego.
walk on
sasadf
walk on
-
10-05-2005, 17:33 #84
Senior Member
Presente!!!
Come ho spiegato a Sasadf in privato, il prezzo ,che ormai sapete tutti, mi era stato fatto per 15 pezzi con un margine dopo contrattazione di -2 -3 ma non di piu'. Ora io posso anche ricontattare in commerciale ma dopo i ritiri siamo scesi a 7 e non credo che il prezzo possa rimanere quello...
Fatemi sapere chi e' rimasto (in maniera seria pero' questa volta) ed io provero' a fare un tentativo...
Janka
p.s. bisogna calcolare che nel prezzo del co buy era inclusa estensione della garanzia e spedizione ( altri 50 E + 56 si risparmiava 106 E... non era male)
-
10-05-2005, 18:04 #85
Re: Presente!!!
Janka ha scritto:
Come ho spiegato a Sasadf in privato, il prezzo ,che ormai sapete tutti, mi era stato fatto per 15 pezzi con un margine dopo contrattazione di -2 -3 ma non di piu'. Ora io posso anche ricontattare in commerciale ma dopo i ritiri siamo scesi a 7 e non credo che il prezzo possa rimanere quello...
Fatemi sapere chi e' rimasto (in maniera seria pero' questa volta) ed io provero' a fare un tentativo...
Janka
p.s. bisogna calcolare che nel prezzo del co buy era inclusa estensione della garanzia e spedizione ( altri 50 E + 56 si risparmiava 106 E... non era male)
il referente, seppur con le mani legate ai vincoli contrattuali lui imposti da chi più in sù, mi è sembrato intelligente e disponibile...
vi accontenterà!
walk on
-
10-05-2005, 18:45 #86
Io ci sto, mi interessa il prodotto, posso aspettare ancora un pochetto e arrangiarmi col 17"...
-
12-05-2005, 18:49 #87
L'offerta sul secondo e' ancora in essere? Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo sul sito Dell...se si' ci si puo' organizzare a "coppie" d'acquisto..fatemi sapere, altrimenti inizio a sondare altri canali...
Ciao
-
13-05-2005, 10:46 #88
Senior Member
L'offerta del secondo monitor al 50% ancora e' disponibile, se chiamate il numero che vi daro' in privato ( solo quelli che gia' avevano aderito al co buy ) potete prenderne anche uno solo allo stesso prezzo dell'offerta 100% + 50% / 2 = 75% (estensione garanzia e spedizione inclusi)
Questo e' il massimo che sono riuscito ad ottenere dopo il fallimento del cobuy.
Un saluto
Janka
-
13-05-2005, 10:56 #89
Grazie mille! Se mi fai avere il numero li chiamo al piu' presto, e quasi quasi me ne ordino proprio due!
Ciao
-
13-05-2005, 14:40 #90
Senior Member
E' piacevole vedere che anche gli utenti del forum di hwupgrade stiano traendo benefici dalle nostre trattative con la Dell.
(Leggete un utente cosa ha scritto:
Allora telefonato questa mattina alla dell, mi ha risposto un commerciale e mi ha detto l' ultimo prezzo che potrebbe fare, premesso che gli ho detto di essere iscitto a questo forum mi ha detto che sono in cobuy... booo, comunque mi ha fatto 956 euro iva e trasporto con garanzia di sostituzione di 3 anni tutto incluso ,e che c'era da aspettare 45 gg lavorativi...; il commerciale era zina o giu di li ciao. )
Per Sasadf e Joseph68... sarebbe carino far notare che c'e' un po' di noi in questo prezzo.
Janka
p.s. a questo punto basta dire la parola magica FORUM et voila' il prezzo e' fatto ( anche un forum di cucina, di animali...)