|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Discussione KRELL HTS 7.1 originale e modificato
-
28-06-2017, 12:10 #1
Senior Member
Discussione KRELL HTS 7.1 originale e modificato
Non so se sono nella sezione giusta, comunque il problema é che non riesco più ad accedere alla discussione con titolo KRELL HTS 7.1 originale e modificato, mi ero salvato alcuni link che riconducevano a determinati passaggi per la configurazione e collegamenti vari, ma ora non riesco più ad accedervi, ho bisogno di altri requisiti a cui non sono a conoscenza??
Grazie.
-
30-06-2017, 10:57 #2
Senior Member
Ragazzi, nessuno mi sa dire qualcosa, la discussione in oggetto era una delle più seguite ed interessanti, mi sembra impossibile che nessuno mi sappia dire qualcosa, voi riuscite ad accedervi normalmente??
La discussione si trovava nel sotto forum ufficiale della sezione Amplificatori MCH e decoder HT... Ora non la trovo più!
-
30-06-2017, 11:30 #3
sono in tanti a non accedere al thread, Nordata mi ha risposto cosi 4 giorni fa:La discussione è stata momentaneamente spostata in area riservata dall'Amministratore.
il motivo non si sa...... prova a scrivere all'aministratore e ai moderatori
-
30-06-2017, 13:26 #4
non è che siano in tanti a non poter accedere alla discussione, sono TUTTI a non potervi accedere e la motivazione è quella che ti ha scritto Nordata. Il motivo c'è, ma non è di competenza pubblica, per cui finché non saranno prese delle decisioni dall'amministratore vi invito a non fare più richieste in merito.
grazie
-
30-06-2017, 14:36 #5
scusate ma non siete per niente seri, sono settimane che il thread non è accessibile... in tanti si chiedono il perchè... sembra un segreto di Stato...
-
30-06-2017, 14:56 #6
non siamo seri in cosa? nel non rendere nota un'informazione che non può essere resa nota? avrei da obiettare fosse il contrario, semmai.
se avete da scambiarvi delle informazioni utili o da fare delle richieste sensate, utilizzate questa discussione per farlo
-
30-06-2017, 17:52 #7
non seri perchè avete reso inaccessibile all'improvviso un thread utile a tutta la comunità e NON del forum, cosa ci sarà da nascondere o cancellare...mistero
è una comune discussione come tante altre, si parla di un preamplificatore multicanale krell hts 7.1, informazioni utili per il setup del menu, interfaccia con le elettroniche, ci si confronta, ecc.
la mia domanda sarà ripristinato?
-
02-07-2017, 15:29 #8
La risposta è già stata data alcuni interventi più indietro, la riporto nel caso fosse sfuggita:
La discussione è stata momentaneamente spostata in area riservata dall'Amministratore.
Momentaneamente vuol dire "non definitivamente" (o altri sinonimi).
Quando l'Amministratore lo deciderà verrà ripristinata."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-07-2017, 11:57 #9
come ti permetti di titolare chi rende un servizio al forum senza sapere le motivazioni che stanno dietro a quanto disposto dall'amministratore?
a tuo avviso la serietà dello staff viene meno se temporaneamente è inabilitato l'accesso ad una delle discussioni del forum?
ma ti rendi conto di quanto scrivi?
ho voluto sottolineare una parte della citazione per farti riflettere su quanto hai scritto.
-
03-07-2017, 12:07 #10
Senior Member
direi che si può riassumere in: stiamo facendo delle valutazioni , su cose che possiamo sapere solo noi, se e quando verrà ripristinata è a insindacabile giudizio dello staff, se va bene cosi, altrimenti va bene cosi lo stesso, direi chiarissimo.
-
03-07-2017, 12:56 #11
Il thead è stato creato dalla community, voi l'avete sospeso e non spiegate il perchè e nemmeno quando sarà riattivato, temporaneamente quanto... 2-3 settimane, mesi? non è un comportamento corretto nei nostri confronti ...ricordatevi che il forum senza di noi non esisterebbe!Ultima modifica di goahead; 03-07-2017 alle 14:01
-
03-07-2017, 13:48 #12
quando non si vuole capire, sono inutili tutte le spiegazioni possibili.
siamo stati chiari, oltremodo chiari.
personalmente non aggiungerò più nulla
-
03-07-2017, 14:07 #13
Senior Member
tranquillo stazza capiamo benissimo.
-
03-07-2017, 14:12 #14
in realtà non mi sembra proprio, visto quanto si scrive
devo a mia volta capire qualcosa tra le righe?
-
03-07-2017, 15:30 #15
Senior Member
Ok, quindi aspetteremo, non è il massimo, pensavo di andar tranquillo Salvandomi i link delle pagine con i passaggi tecnici più interessanti, la prossima volta mi farò degli screenshot dei vari argomenti affrontati.
Anche perché, è vero che la discussione era un po' "morta" ma parlava di un apparecchio praticamente immortale per molti di noi, e chi lo possiede e ne ha assaggiato le potenzialità, non ha di certo interesse nel sostituirlo, quindi a maggior ragione la discussione può tornare utile, magari, per i vecchi veterani di un HTS che oramai hanno impianti stratosferici sarà meno indispensabile, ma per chi come me è solo all'inizio, leggendo riesco a capire, valutare e scremare molte info...
Comunque aspetteremo sperando si risolva al più presto il problema, intanto cercherò di reperire il tutto altrove!
...anche se sarà praticamente impossibile... non è una bella sensazione, quando ti fidelizzi a qualcosa che trovi interessante, come in questo caso ad AvMagazine e poi ti lascia a piedi, speriamo bene, Grazie!