Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

Co-buy/Test transcoder DVI->RGBHV HDCP ready

Allora riprendendo spunto da questi due thread:

http://www.avforum.it/showthread.php...497#post224497

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20612

chiedo chi voglia partecipare ad un co-buy/test per questo oggetto:

http://www.avforum.it/showthread.php...=&pagenumber=1

Per riassumere si tratta di un transcoder DVI->VGA (RGBHV) HDCP ready, ossia in grado di accettare in ingresso anche segnali digitali protetti da HDCP.
    L'oggetto sarebbe utilissimo a tutti gli utilizzatori di collegamenti analogici (ossia via VGA, RGBHV, ecc...) per entrare nei propri display.

Dalle ultime notizie:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25207

sembra infatti che in futuro qualsiasi segnale video con risoluzione maggiore di 576P (Sat HD, DTT HD, DVD-HD) dovrà essere emesso solamente in digitale protetto HDCP, con gran fregatura per chi non possiede un display con ingressi digitali o compatibili HDCP.

Ora che l'oggetto funzioni non è sicuro al 100% (cfr. i thread linkati sopra), e visto che costa quasi 300euro non si trovano "volontari" disposti a fare da tester.
    L'idea è quindi di fare un co-buy/test per cui unendo le forze diversi member (5-6 o qualcuno in più) si uniscono e comprano lo scatolotto, uno di questi lo prova e si vede se funzia.
    In questa maniera si riduce l'eventuale rischio per il singolo.

Chi ci sta?
    Chi vuole organizzare? Io preferirei non farlo, se devo però voglio che sia fatto con le regole che pongo che sarebbero abbastanza str*nze!

Io ci stò a partecipare, ma per questioni di tempo non posso "Organizzare".

Sono comunque pronto a Subire qualsiasi RRS (Regola Restrittiva Spinoliana)

Ciao!!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    Io ci stò a partecipare, ma per questioni di tempo non posso "Organizzare".

Sono comunque pronto a Subire qualsiasi RRS (Regola Restrittiva Spinoliana)

Ciao!!

Stefano
    Diciamo che anche io ci stò ... per organizzare ... vediamo!
    Dipende se lo posso usare per primo!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Diciamo che anche io ci stò ... per organizzare ... vediamo!
    Dipende se lo posso usare per primo!

Mandi!

Alberto
    Io non ho nessun apparecchio con uscita DVI/HDMI quindi NON posso usarlo per primo!

Vista la tua "disponibilità" direi che sei il più indicato per il test

Finora siamo:

1)Michele Spinolo
    2)Stedel
    3)AlbertoPN
    4)jupiterinmind

per favore gli altri si aggiungano qui
    Ultima modifica di Michele Spinolo; 21-01-2005 alle 18:30

Eccomi Michele, aggiungi pure.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Io attenderei che un amico lo testi......
    Fra pochi giorni la risposta se funziona e come funziona

N. D'Agostino ha scritto:
    Io attenderei che un amico lo testi......
    Fra pochi giorni la risposta se funziona e come funziona
    Ohhhh! Hai vinto 1Kg di piadina!

Michele Spinolo ha scritto:
    Ohhhh! Hai vinto 1Kg di piadina!
    Bene, allora attendiamo il responso e se positivo partiamo direttamente con il cobuy, dove ovviamente ci sono pure io

Saluti
    Marco

Bene, io ho il "contatto" ed il prezzo (da confermare).

Se Nicola si esprime in maniera positiva, direi che possiamo andare di ordine ...

Se gli altri co-buyers sono d'accordo me lo faccio arrivare su per primo che lo provo con "qualcosa" , e poi decidete fra di voi chi lo vuole provare.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:

Se Nicola si esprime in maniera positiva, direi che possiamo andare di ordine ...

Se gli altri co-buyers sono d'accordo me lo faccio arrivare su per primo che lo provo con "qualcosa" , e poi decidete fra di voi chi lo vuole provare.

Mandi!

Alberto
    Beh se Nicola dice che funziona possiamo partire direttamente prendendone uno a testa, al limite, se poi non funziona, paga lui!

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Alberto
    Ma si Alberto, prova tu per primo anche perchè tanto finquando mi potrà servire....nè passerà di tempo (visto che del "Marchese" se ne son perse le tracce....)

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Michele Spinolo ha scritto:
    Beh se Nicola dice che funziona possiamo partire direttamente prendendone uno a testa, al limite, se poi non funziona, paga lui!
    Sono assolutamente d'accordo!

Mandi!

Alberto

Stedel ha scritto:
    Ma si Alberto, prova tu per primo anche perchè tanto finquando mi potrà servire....nè passerà di tempo (visto che del "Marchese" se ne son perse le tracce....)

Ciao

Stefano
    Dici che Simone Berti non ti ha ancora fatto sapere del tuo proiettore?

Mi pare che abbia "casini" anche con il sito, magari è in un momento di "trasloco" o altro. Di solito si è sempre dimostrato serio, affidabile e vicino alle esigenze dei clienti, vedrai che si tratta solo di un momento transitorio.

Capita a tutti, no?
    Mandi!

Alberto

Allora quanti siamo??

Lo si prende o no questo "coso" ?? Mi sono perso qualcosa?

Mandi!

Alberto

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •