|
|
Risultati da 46 a 60 di 89
Discussione: Co-buy/Test transcoder DVI->RGBHV HDCP ready
-
25-02-2005, 18:56 #46
Re: Vorrei poter "Partecipare" al Test...
Striker ha scritto:
leggo solo ora questo thread interessante!?!
Fondamentale direi, chennedite se verso una quota anch'io (seppur in ritardo) e ... per ultimo mi fate provare l'aggeggio, magari con un bel Monitorone al Plasma da 50" o più?!?
PAul.
Saluti
Marco
-
25-02-2005, 18:56 #47
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Semplice, metti che esca un player con uscita HDMI ma non modificabile SDI ..............
Non fondamentale ma pur sempre una possibilita' di collegamento digitale in piu' e bada bene senza criptatura.
Saluti
Marco
Ps. comunque abbiamo gia' appurato che non si puo'.
sarà che sono stanco ma non riesco a seguirti.
Appurato che funziona in HDMI/DVI con HDCP, e converte in analogico 576i/p 720p 480p e 1080i a cosa servirebbe modificare lo scatolotto per fargli accettare un segnale SDI a 576i (quando puoi comunque usare l'RGB o il component presente sul dvd player)?
Oltretutto penso che saranno pochi i player che usciranno senza output dvi e/o hdmi.
-
25-02-2005, 19:01 #48Michele Spinolo ha scritto:
Marco,
sarà che sono stanco ma non riesco a seguirti.
Appurato che funziona in HDMI/DVI con HDCP, e converte in analogico 576i/p 720p 480p e 1080i a cosa servirebbe modificare lo scatolotto per fargli accettare un segnale SDI a 576i (quando puoi comunque usare l'RGB o il component presente sul dvd player)?
Oltretutto penso che saranno pochi i player che usciranno senza output dvi e/o hdmi.
Saluti
Marco
Ps. Prendila con calma se no ti esaurisci.
-
25-02-2005, 19:02 #49
Re: Re: Vorrei poter "Partecipare" al Test...
Microfast ha scritto:
Finito il test di Alberto, penso che passeremo direttamente all'acquisto, quindi non penso che ci siano problemi se vuoi unirti; contattalo ........
Saluti
Marco
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-02-2005, 19:05 #50
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Non fargli entrare, ma fargli uscire l'SDI ( e/o l'HDSDI per i formati progressivi ), pero' esaminando le foto che mi ha mandato Alberto purtroppo non si puo' fare.
Saluti
Marco
Ps. Prendila con calma se no ti esaurisci.
Ecco cosa non tornava!
P.S. finito oggi di scrivere la tesi, amen!
-
25-02-2005, 19:06 #51
Advanced Member
Re: Re: Re: Vorrei poter "Partecipare" al Test...
AlbertoPN ha scritto:
Direi che non fa una piega.
Mandi!
Alberto
Ovviamente una per ognuno che si è imbarcato in questa impresa e ha investito la folle cifra di...50 roselline (qui Alberto mi capisci vero?)
-
25-02-2005, 19:22 #52Michele Spinolo ha scritto:
Ah bon!
Ecco cosa non tornava!
Mandi!
P.S. Credo si dica "rose" .... ma devo controllare su un forum di "riferimento" per esserne preciso. Non sarà DUCL ... ma un certo "spessore" ce l'ha ugualmente"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-02-2005, 20:06 #53
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Guarda che anche tu eri in copia alla stessa mail che ho mandato a Marco, Stedel ed agli altri ragazzi .....
Mandi!
P.S. Credo si dica "rose" .... ma devo controllare su un forum di "riferimento" per esserne preciso. Non sarà DUCL ... ma un certo "spessore" ce l'ha ugualmente
Come non è DUCL?
Nella classifica DUCL viene subito dopo Epiguren!
-
25-02-2005, 20:49 #54AlbertoPN ha scritto:
Funziona, e funziona decisamente bene.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
25-02-2005, 21:02 #55
Senior Member
Bene ragazzi!
Ora i CRT-dipendenti possono dormire sonni un pò più tranquilli!
Un grazie al lavoro di Alberto
ciao!
marco
-
26-02-2005, 01:02 #56
Advanced Member
Bosef ha scritto:
Sono contento, in fondo mi sento quasi il patrigno dello scatolotto
-
26-02-2005, 10:08 #57
ho partecipato da lettore alla prova.
ma secondo voi ha senso utilizzarlo per un player con uscita HDMI per poi spararlo in VGA su di un VPR digitale (che non ha l'ingresso digitale)?
o è sempre meglio la mod SDI + Holo +HTPC??
-
26-02-2005, 11:23 #58stazzatleta ha scritto:
......o è sempre meglio la mod SDI + Holo +HTPC??
-
26-02-2005, 11:52 #59stazzatleta ha scritto:
ho partecipato da lettore alla prova.
ma secondo voi ha senso utilizzarlo per un player con uscita HDMI per poi spararlo in VGA su di un VPR digitale (che non ha l'ingresso digitale)?
o è sempre meglio la mod SDI + Holo +HTPC??
Va pero' detto, che pur non essendo cosi' delicata come la messa a punto di un normale HTPC, ha comunque bisogno di un setup adeguato.
Da questa considerazione, si comprendono facilmente le lamentele di chi non e' mai riuscito a farla funzionare come si deve, quindi chi e' allergico a Pc e settaggi o non ha pazienza si regoli .................
Saluti
Marco
-
26-02-2005, 12:25 #60Microfast ha scritto:
.....Da questa considerazione, si comprendono facilmente le lamentele di chi non e' mai riuscito a farla funzionare come si deve, quindi chi e' allergico a Pc e settaggi o non ha pazienza si regoli .................
Saluti
Marco
Come gia' detto.....
Highlander ha scritto:
mod SDI + iScan HD con opt. SDI !
Passano tutte le allergie