Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

Michele Spinolo ha scritto:
    generalmente nei co-buy il prezzo dipende dal numero dei partecipanti quindi sarà dura dare prezzi esatti avendo "ma" e "forse" da eventuali partecipanti.

Non so come voglia fare Alberto, ma imho la cosa migliore è sapere quanto costa a prezzo intero e ognuno decide se sarebbe disposto a pagare quel prezzo.
    Poi ogni ulteriore ribassamento sarà tanto di guadagnato.

Rosario Giordano ha scritto:
    Scusate, la stanchezza fa brutti scherzi.
    Volevo dire che sono daccordo al 100%
    In sostanza quanto costa come prezzo di partenza?

Rosario Giordano ha scritto:
    Scusate, la stanchezza fa brutti scherzi.
    Volevo dire che sono daccordo al 100%
    In sostanza quanto costa come prezzo di partenza?
    credo sui XXX+iva+ss
    Ultima modifica di Michele Spinolo; 02-03-2005 alle 13:24

Ci sono anche io.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

credo sui XXX+iva+ss
    XXX per voler essere pignoli. Ma è proprio così ....

domani apro il thread per il Co-Buy "vero".

Naturalmente i valorosi che hanno già partecipato non mi manderanno i soldi che hanno già speso per questo esperimento "globale".

mandi!

Alberto
    Ultima modifica di AlbertoPN; 02-03-2005 alle 13:20
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:

Naturalmente i valorosi che hanno già partecipato non mi manderanno i soldi che hanno già speso per questo esperimento "globale".

mandi!

Alberto
    I direi che questi valorosi dovrebbero essere in un qualche modo avvantaggiati rispetto agli altri!

I direi che questi valorosi dovrebbero essere in un qualche modo avvantaggiati rispetto agli altri!
    Esatto

Simone
    La mia sala Cinema: Entra

AlbertoPN ha scritto:
    XXX per voler essere pignoli
    Forse mi sono perso qualcosa...
    L'oggetto di cui state parlando e' questo ? http://www.digitalconnection.com/pro...ideo/dcda1.asp

XXX Euro e' la cifra comprensiva di dogana ?

ciao a tutti da un pavido che ha mandato altri in prima linea al posto suo.
    Max

Tolto il prezzo ! E scusate per l'errore !
    Ultima modifica di max; 02-03-2005 alle 13:29

max ha scritto:
    Forse mi sono perso qualcosa...
    L'oggetto di cui state parlando e' questo ? http://www.digitalconnection.com/pro...ideo/dcda1.asp

XXXEuro e' la cifra comprensiva di dogana ?

ciao a tutti da un pavido che ha mandato altri in prima linea al posto suo.
    Max
    Proprio quello li.

Il prezzo finale sarà comprensivo di tutto (importazione, dogana, dazi e spedizioni direttamente a casa dei partecipanti).

Ho editato tutti i prezzi prima che un Admin a caso si incaxxi e chiuda questo thread ed il co-buy!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Scusate l'ignoranza, a me potrebbe servire per vedere i prossimi dvd hd con i nuovi lettori da tavolo che usciranno alla fine dell'anno sul mio tv jvc 36P38SUE che accetta 1080i sulla presa component? Ho letto da qualche parte che l'alta definizione non sarà fruibile dalle prese component ma solo digitali.Il mio tv sarà tagliato fuori o il coso mi risolverà il problema? Con il quali tv sat che esce in component non ci sono problemi ed è uno spettacolo.Grazie a tutti in anticipo.

luideant ha scritto:
    Scusate l'ignoranza, a me potrebbe servire per vedere i prossimi dvd hd con i nuovi lettori da tavolo che usciranno alla fine dell'anno sul mio tv jvc 36P38SUE che accetta 1080i sulla presa component? Ho letto da qualche parte che l'alta definizione non sarà fruibile dalle prese component ma solo digitali.Il mio tv sarà tagliato fuori o il coso mi risolverà il problema? Con il quali tv sat che esce in component non ci sono problemi ed è uno spettacolo.Grazie a tutti in anticipo.
    In teoria potrebbe servirti, anche se dopo il primo transcoder DVI + HDCP ==> RGBHV avresti bisogno di un altro trascoder che trasformi l'RGBHV ==> YCrCb .

Due trasformazioni che potrebbero inficiare la resa finale dell'immagine. Magari no, o magari in forma non visibile. Stà di fatto che tutte le elettroniche che accettano segnali progressivi od HDTV tramite presa component in pratica ... sono fuori mercato.

Se conosci qualcuno che ha un trascoder RGBHV ==> YCrCb e me lo presta, ti faccio la prova e poi ti dico se il segnale degrada o meno. Se ti interessa.

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    In teoria potrebbe servirti, anche se dopo il primo transcoder DVI + HDCP ==> RGBHV avresti bisogno di un altro trascoder che trasformi l'RGBHV ==> YCrCb .

Due trasformazioni che potrebbero inficiare la resa finale dell'immagine. Magari no, o magari in forma non visibile. Stà di fatto che tutte le elettroniche che accettano segnali progressivi od HDTV tramite presa component in pratica ... sono fuori mercato.

Se conosci qualcuno che ha un trascoder RGBHV ==> YCrCb e me lo presta, ti faccio la prova e poi ti dico se il segnale degrada o meno. Se ti interessa.

Mandi!

Alberto
    Purtroppo nessuno dei miei conoscenti ne ha ,comunque ti ringrazio, mi basta sapere che almeno così facendo anche con un minimo di degrado non devo cambiare monitor ,perlomeno per curiosare l'alta definizione nei futuri formati.E' un problema che rimanderò all'anno prossimo per ora è presto.Per quanto riguarda la prova se mai ti capitasse tra le mani i due trascoder contemporaneamente ricordati di me e di migliaia di persone che hanno elettroniche con prese component che non vogliono o non possono fare altri esborsi economici. Grazie

Io ho un plasmasync 42 xm2 NEC, e da pochi giorni ho acquistato un denon dvd 3910. Il problema che mi si presenta è che collegandoli via DVI, l'immagine arriva e sparisce di continuo ogni 3 secondi. E' da imputare alla HDPC?
    Se si, l'oggetto di cui si parla può risolvermi il problema? Posso cioè uscire dalla DVI del lettore, entrare nella scatoletta e uscire da questa sempre in DVI per andare all'ingresso DVI del NEC?

GRAZIE!

Questa discussione è chiusa. Il co-buy ormai è iniziato.

Per avere informazioni sul tuo probelma, apri una nuova discussione nell'area TV e Display.

Emidio

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •