Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 568

Concordo pienamente con skynet, cioè l'importante è che non si ritiri niente se non si concordano tutti assieme le condizioni...
    Poi farà fede l'ordine in lista.
    Caro Shinghetta, a me non importa se tu sei il primo della lista e io l'ultimo. E' giustissimo che tu lo prenda prima di me, però sarebbe corretto che PRIMA si stabiliscano le condizioni (garanzia o sconto) e POI si ritiri la merce. Hai fatto 30, fai 31... Visto come è stata gestita la cosa dal negoziante (sigh!!) ho la vaga impressione che con le prime spedizioni, si comincino a tappare le prime bocche, così ci sarà meno "baccano". Avete presente quando si fa sentire l'odore del cibo al cane affamato??? Smette subito di abbaiare e ti fa la festa...

PS: Nonostante io un prj l'abbia già, mi fa molto incazz..re il ritardo con cui stanno procedendo le spedizioni, ma se anche fossi il 1' della lista, non lo ritirerei sin quando non si siano stbilite le condizioni di comune accordo anche con l'ultimo della lista.

PS2: Non è che faranno come quelli di SKY che ritirando il loro dec. si accettano anche le condizioni di un passaggio monarchico all' nds ??

Riflettiamo, proponiamo e ritiriamo
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

ECCOMI!!

sto scrivendo....

dunque...

Premessa, per informare tutti:
    stamattina dopo una cordialissima telefonata ed un aggiornamento al mezzodì (non mi hanno richiamato loro, tranquilli, ho usato un mio gettone!) c'è stato un impegno del venditore a contattare Panasonic per confermare la garanzia ufficiale e a ricontattarmi nel tardo pomeriggio. Per correttezza, dopo avere perorato la causa co-buy ho ricordato al venditore sia la mia solita questione "caparra" sia il fatto che il mio "sbattimento" non andava comunque a modificare il fatto che, ahimè, ero e resto l'ultimo della lista rifiutando un eventuale spedizione anticipata(ricordo che 5 macchine dovrebbero essere in negozio).
    Pomeriggio: dalle 17 alle 18,45 ho fatto 4 telefonate in cui sono stato messo in attesa e poi mi sono beccato un "al momento è al telefono, richiama lui..." alle 18,50 "non c'è, è andato ma forse torna" e li...patatrac con somma educazione ed esuberante chiarezza (in sintesi, non sono stato maleducato ma qualche ***** mi è partito..) mi sono arrabbiato spiegando che tutti i 26 del co-buy ritenevano chiaramente questo atteggiamento la precisa volontà di non gestire la cosa in modo cordiale (ehm forse i termini erano diversi).
    Dopo 5 minuti il sig. Gaetano mi ha chiamato dal suo cellulare, scusandosi in quanto era andato via ma che comunque mi ...aveva pensato, intendendo che aveva portato la ns. questione in Panasonic (io le palline non me le gioco). Mi ha confermato che ci sarebbe stata data la garanzia Panasonic ufficiale per 3 anni e dopo che a precisa domanda 3 volte ha garantito che così sarebbe stato ho chiesto di mettere per iscritto la cosa, chiedendo come causale "3 anni di garanzia data da Panasonic Italia di via Lucini -come da suo preventivo- con la quale noi saremmo stati quasi contenti (passi il ritardo) fatto salvo che mi impegnavo a contattare Pan. It. per conferma della validità della cosa.
    La garanzia 3 anni è allora diventata una "3 anni di cui il terzo dato da Panasonic tramite la mia società XXXXXXXXX, " dopo 2 minuti stile Totò e Peppino dove è chiaro ciò che è e ciò che non è finalmente mi ha chiarito che effettivamente " del terzo anno rispondo io". Qui, me ne assumo la responsabilità, ho ritenuto chiarire che a noi del co-buy "della garanzia data da lui non ce ne frega un c...o". Scusate ma la sensazione è che 2 anni Panasonic o 2 anni Panasonic + 1 del venditore = stessa cosa!
    Nota: io credo che i 5 Panny siano in negozio (dice che forse hanno già provveduto a spedire la amacchina a chi aveva già pagato tutto anticipatamente... io dubito).
    Comunque, fatta richiesta di sconto, lui non ha accettato e li la telefonata ha perso ...leggermente eleganza... HO SPIEGATO x BENINO, direi in modo tale che non ci siano fraintendimenti, che se per i proiettori la consegna cambia, la garanzia cambia, ANCHE IL PREZZO cambia.
    Gli ho chiarito che noi non siamo esosi ma nemmeno ********, quindi il modo bonario di chiudere la manfrina è quella di offrirci uno sconto non da proiettore...gratis ma nemmeno umiliante tipo 5 €, la cosa è andata così (LUI L'HA FATTA ANDARE COSI') quindi sconto, fatti suoi per il mancato/ridotto guadagno che comunque è meglio di casini, ecc. ecc.
    Ribaditogli che la lista è legge (sgrunt...ultimo!) credo,che lunedi ci proporrà qualcosa (poca fantasia e molto realismo ragazzi!).
    OVVIAMENTE SPERO CHE NON CI SIA IL SOLITO PIRLA (a Milano si dice così) CHE PRESO DA FREGOLA CORRE A BOLOGNA a prendere il giocattolo, avendo ben chiarito che tutti i 26 sono concordi che PRIMA SAPPIAMO BENE LA SITUAZIONE (quanto...) E POI si parte, si paga e si va a casa col Panny.
    Per cortesia evitare di fare minchiate, un weekend senza proiettore è duro ma non letale. Così facendo si smonta tutto alla faccia della coerenza, del co-buy e di chi per questa cavolo di avventura si è sbattuto.
    PS.: ho già spiegato al negoziante che le mie personali rimostranze le muoverò DOPO che avrà formalizzato il quantum per il co-buy.
    PSSt anche se male, ho scritto in un italiano che dovrebbe avere lasciato intendere che chi ha già l'auto puntata in direzione Bologna deve fare inversione a U?
    OOOK?!
    Francesco

bligone ha scritto:
    Concordo pienamente con skynet, cioè l'importante è che non si ritiri niente se non si concordano tutti assieme le condizioni...
    Poi farà fede l'ordine in lista.
    Caro Shinghetta, a me non importa se tu sei il primo della lista e io l'ultimo. E' giustissimo che tu lo prenda prima di me, però sarebbe corretto che PRIMA si stabiliscano le condizioni (garanzia o sconto) e POI si ritiri la merce. Hai fatto 30, fai 31... Visto come è stata gestita la cosa dal negoziante (sigh!!) ho la vaga impressione che con le prime spedizioni, si comincino a tappare le prime bocche, così ci sarà meno "baccano". Avete presente quando si fa sentire l'odore del cibo al cane affamato??? Smette subito di abbaiare e ti fa la festa...

PS: Nonostante io un prj l'abbia già, mi fa molto incazz..re il ritardo con cui stanno procedendo le spedizioni, ma se anche fossi il 1' della lista, non lo ritirerei sin quando non si siano stbilite le condizioni di comune accordo anche con l'ultimo della lista.

PS2: Non è che faranno come quelli di SKY che ritirando il loro dec. si accettano anche le condizioni di un passaggio monarchico all' nds ??

Riflettiamo, proponiamo e ritiriamo
    Bravo, questo è esattamente quello che intendevo.
    Francesco

Re: dunque...

Francesco SP ha scritto:
    ...Nota: io credo che i 5 Panny siano in negozio (dice che forse hanno già provveduto a spedire la amacchina a chi aveva già pagato tutto anticipatamente... io dubito)...
    ma c'è una cosa della quale sto tipo è sicuro?
    se così fosse cmq sarebbe molto grave perché tutte le nostre raccomandazioni sulla lista sarebbero cadute a vuoto

cmq, anche a nome degli altri, GRANDE Francesco!
    attendiamo fiduciosi un lieto finale

Ultima modifica di lupus; 12-11-2004 alle 20:21

grazie francesco

ottimo lavoro! Concordo con quanto hai scritto e ti ringrazio. E' vitale che nessun (figlio di p........) ceda.
    Franci

Re: grazie francesco

franci ha scritto:
    ottimo lavoro! Concordo con quanto hai scritto e ti ringrazio. E' vitale che nessun (figlio di p........) ceda.
    Franci
    noblesse oblige...

Francesco SP ha scritto:
    PSSt anche se male, ho scritto in un italiano che dovrebbe avere lasciato intendere che chi ha già l'auto puntata in direzione Bologna deve fare inversione a U?
    OOOK?!
    Francesco
    Io non mi muovo neanche da casa (non si sa mai che mi venga la tentazione di prendere l'autostrada in direzione bologna)

Francesco SP ha scritto:

Nota: io credo che i 5 Panny siano in negozio (dice che forse hanno già provveduto a spedire la amacchina a chi aveva già pagato tutto anticipatamente... io dubito).
    Comunque, fatta richiesta di sconto, lui non ha accettato e li la telefonata ha perso ...leggermente eleganza... HO SPIEGATO x BENINO, direi in modo tale che non ci siano fraintendimenti, che se per i proiettori la consegna cambia, la garanzia cambia, ANCHE IL PREZZO cambia.
    Gli ho chiarito che noi non siamo esosi ma nemmeno ********, quindi il modo bonario di chiudere la manfrina è quella di offrirci uno sconto non da proiettore...gratis ma nemmeno umiliante tipo 5 €, la cosa è andata così (LUI L'HA FATTA ANDARE COSI') quindi sconto, fatti suoi per il mancato/ridotto guadagno che comunque è meglio di casini, ecc. ecc.
    grande Francesco! aspettiamo lunedì e incrociamo le dita!

una domanda: ma qualcuno ha pagato tutto l'importo?
    perchè questo tizio mi sembra di giorno in giorno sempre più "cazzaro"

Bene (si fa' per dire ), aspettiamo lunedi' per sentire la sua proposta....
    Ringrazio, a nome di tutti credo, Francesco per lo sbattimento e ti chiedo ancora di essere il nostro ambasciatore dato che, IMHO, credo proprio che dovrai essere tu a spendere altri gettoni per contattare il negozio.....se aspettiamo loro altro che natale!!!

Ancora grazie a te e a tutti gli altri.

Davide

bligone ha scritto:

Caro Shinghetta, a me non importa se tu sei il primo della lista e io l'ultimo. E' giustissimo che tu lo prenda prima di me, però sarebbe corretto che PRIMA si stabiliscano le condizioni (garanzia o sconto) e POI si ritiri la merce.
    Non hai letto il mio messagio, mi vuoi fare incazzare pure tu?
    Te lo riscrivo:

"Questo ti dico che e' improbabile.
    Una volta deciso lo sconto o appurata la garanziaio il mio panny me lo prendo.
    So due mesi che aspetto e che mi "sbatto"

Questo del ritiro in base alla lista era chiaro, anche quando ti sei iscritto a tempo ormai scaduto no?"

E anche tu caro bligone ti sei iscritto a tempo scaduto.
    Se magari eravate piu' precisi, facendo magari la nostra stessa trafila di richiesta preventivi, magari presentando un numero piu' grande di acquirenti, sai quant'era meglio?
    Ultima modifica di Shingetta74; 13-11-2004 alle 10:11
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Bel lavoro Francesco. Aspettiamo lunedì!

Ciao
    Gianni

Re: Re: dunque...

SkyNet ha scritto:
    grande Francesco! aspettiamo lunedì e incrociamo le dita!

una domanda: ma qualcuno ha pagato tutto l'importo?
    perchè questo tizio mi sembra di giorno in giorno sempre più "cazzaro"

si qualcuno l'ha pagata.

x Shingetta74

Puoi arrabbiarti e se la lista è daccordo con la condizione che si ritiri il Panny in base all'iscrizione, accetto ma non condivido.

Le condizioni SEMBRAVANO CHIARE DA SUBITO E STIAMO VEDENDO COSA STA SUCCEDENDO PER FARLE RISPETTARE. VISTO PROPRIO QUESTA SITUAZIONE (DI RIMANGIARSI LE PAROLE DA PARTE DEL NEGOZIANTE) CHE RIBADISCO L'IMPORTANZA DI ASPETTARE L'ARRIVO DI TUTTI I PANNY. SE GLI ULTIMI 5-6 ACQUIRENTI NON RICEVESSERO NULLA CHE FACCIAMO?
    E' IMPROBABILE NON E' UNA RISPOSTA.
    VI IMPEGNATE A PARTECIPARE CON GLI ULTIMI DELLA LISTA AD UN'AZIONE LEGALE CONDIVISA?

I DIRITTI DEI COBUYER SONO UGUALI PER TUTTI!
    Questo non vuol togliere nulla al tuo impegno...

Ciao
    Gianni

cine24 ha scritto:
    x Shingetta74

Puoi arrabbiarti e se la lista è daccordo con la condizione che si ritiri il Panny in base all'iscrizione, accetto ma non condivido.

Le condizioni SEMBRAVANO CHIARE DA SUBITO E STIAMO VEDENDO COSA STA SUCCEDENDO PER FARLE RISPETTARE. VISTO PROPRIO QUESTA SITUAZIONE (DI RIMANGIARSI LE PAROLE DA PARTE DEL NEGOZIANTE) CHE RIBADISCO L'IMPORTANZA DI ASPETTARE L'ARRIVO DI TUTTI I PANNY. SE GLI ULTIMI 5-6 ACQUIRENTI NON RICEVESSERO NULLA CHE FACCIAMO?
    E' IMPROBABILE NON E' UNA RISPOSTA.
    VI IMPEGNATE A PARTECIPARE CON GLI ULTIMI DELLA LISTA AD UN'AZIONE LEGALE CONDIVISA?

I DIRITTI DEI COBUYER SONO UGUALI PER TUTTI!
    Questo non vuol togliere nulla al tuo impegno...

Ciao
    Gianni

Le condizoni erano chiare (rileggitele, forse non hai avuto tempo), c'era una lista apposta.
    Il bello che state facendo storie solo voi iscritti a tempo
    scaduto!
    Sapevate di esser gli ultimi a prendere i proiettori.

Che vuol dire
    "SE GLI ULTIMI 5-6 ACQUIRENTI NON RICEVESSERO NULLA CHE FACCIAMO?"

che senso ha questa frase?
    Qui il problema e' di uno sconto, non stiamo parlando con farabutti, ma di neglienza di un negoziante che ha preso alla leggera un anno di garanzia pensando che gli fosse concesso cosi', con legerezza.

Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •