|
|
Risultati da 436 a 450 di 568
Discussione: Co-buy Panasonic pt-ae700
-
11-11-2004, 16:10 #436
Concordo in toto con Paolo, e direi che qualcuno deve fare QUESTA telefonata a nome di tutti (e tutti devono essere d'accordo).
Se a voi sta bene mi rendo disponibile, credo di essere in grado di rompere, nel giusto modo, le palle.
Ovviamente a nome di tutti e poi tutti si accetta (o non si accetta) l'eventuale nuova situazione.
OK?
Francesco
-
11-11-2004, 16:16 #437
Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 73
Io sono d'accordo. Speravo che rispondessero alla mia mail, ma così non è stato!! Ciao
Ila
-
11-11-2004, 16:27 #438
Sono d'accordo pure io...
-
11-11-2004, 16:28 #439
Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Messaggi
- 99
ILA ha scritto:
Io sono d'accordo. Speravo che rispondessero alla mia mail, ma così non è stato!! Ciao
Cmq sono d'accordo con quanto dice Francesco (e molti altri):
o Graranzia 3 anni
o sconto E 2 anni di garanzia (dato che non e' ancora chiaro se sono 2 anni o meno, lo hanno detto nell'ultima mail....ma in una precedente avevano detto 3, ci siamo capiti insomma).
Nel secondo caso la cifra dello sconto quanto dovrebbe essere? La proposta dovrebbe arrivare da loro ma con la gente a cui abbiamo a che fare....
-
11-11-2004, 16:34 #440
Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Brescia
- Messaggi
- 61
sono d'accordo anch'io con quanto affermato da Paolo66.
Il fatto che non abbiano neppure risposto oggi anche all'ultima mail di Ilaria non lascia (per lo meno a me) più alcun dubbio su quanto tengano in considerazione dei clienti che hanno fatto un ordine di tale portata ..... non vado oltre ... su quello che penso di quei "signori" ......(professionalità,correttezza ... onestà)....Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live
-
11-11-2004, 16:36 #441
rispondere, questi? ma quando mai!
sono con voi
-
11-11-2004, 16:42 #442
...
Autorizzato a chiamare domattina a nome di tutti?
Francesco
-
11-11-2004, 16:51 #443
Re: ...
Francesco SP ha scritto:
Autorizzato a chiamare domattina a nome di tutti?
Francesco
per il resto: vai e spaccali
-
11-11-2004, 16:54 #444
NON sono d'accordo
mi spiego:
1) se mi danno un 1 anno in aggiunta a quello che da Panasonic OK
2) se mi fanno uno sconto di qualsiasi importo OK
ma SE
non fanno ne 1 ne 2 cosa pensate di fare? Rinunciare all'acquisto?
In questo caso NON sono d'accordo.
Indipendentemente dalla poca serietà del negoziante (che ho sottolineato in più riprese) il prezzo del co-buy è comunque il migliore (al pari merito di un altro). Quindi cosa vorreste fare? Farvi mandare indietro i soldi e fare l'acquisto altrove? Battere i pugni per ottenere 30(ad es.) euro di sconto?
Io VOGLIO il proiettore a casa il prima possibile, che per ogni week end che passo senza e devo uscire, altro che 30 euro di sconto
.
In buona sostanza, non abbiamo rinuncato a condizioni migliori per aderire a questa, ergo, orami siamo in barca e quindi remiamo affinché i vpr arrivino a casa al più presto. La garanzia è Panasonic, quindi penso che ci si possa rivolgere in caso di necessità al centro di assistenza più vicino senza passare dal negoziante che venderà pure xx ptae700, ma quì si fermerà, almeno nel nostro forum
mandi
Paolo
-
11-11-2004, 16:54 #445
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Forlì
- Messaggi
- 12
mi associo alle considerazioni fatte...
proviamo a fare la richiesta ma secondo me rispondono picche!
sperano che per portarci a casa i vpr chiudiamo un occhio sulla grave scorrettezza subita, perchè il muro contro muro non so che risultati possa dare e in che tempi... purtroppo la vedo nera
cmq tutti uniti e teniamo duro
-
11-11-2004, 17:04 #446
Re: NON sono d'accordo
Paolo UD ha scritto:
Io VOGLIO il proiettore a casa il prima possibile, che per ogni week end che passo senza e devo uscire, altro che 30 euro di sconto
.
voglio vedere!
Frascesco, se li chiami ribadisci per bene che a loro non conviene, per qualche soldo, fare inca***re tutti noi!
-
11-11-2004, 17:12 #447
Sono daccordo con tutti.
In caso di perdita del terzo anno di garanzia gradirei almeno uno sconto.
Comunque vada ho deciso che andrò di persona a ritirare il Panny e prometto che se le cose dovessero andare male solleverò un po di polvere (sempre restando nelle buone maniere) nel loro negozio.
PS lotta dura senza paura.
-
11-11-2004, 17:19 #448pardone ha scritto:
mi associo alle considerazioni fatte...
proviamo a fare la richiesta ma secondo me rispondono picche!
sperano che per portarci a casa i vpr chiudiamo un occhio sulla grave scorrettezza subita, perchè il muro contro muro non so che risultati possa dare e in che tempi... purtroppo la vedo nera
cmq tutti uniti e teniamo duro
per avere il pana, facciamogli notare che con un ordine
di circa 40000 euro a panasonic non conta il prezzo che ha avuto per il Pt-700, ma avrà uno sconto su tutto il fatturato
dell'anno per aver superato un certo budget
-
11-11-2004, 17:20 #449
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 23
Re: NON sono d'accordo
Paolo UD ha scritto:
mi spiego:
1) se mi danno un 1 anno in aggiunta a quello che da Panasonic OK
2) se mi fanno uno sconto di qualsiasi importo OK
ma SE
non fanno ne 1 ne 2 cosa pensate di fare? Rinunciare all'acquisto?
In questo caso NON sono d'accordo.
Indipendentemente dalla poca serietà del negoziante (che ho sottolineato in più riprese) il prezzo del co-buy è comunque il migliore (al pari merito di un altro). Quindi cosa vorreste fare? Farvi mandare indietro i soldi e fare l'acquisto altrove? Battere i pugni per ottenere 30(ad es.) euro di sconto?
Io VOGLIO il proiettore a casa il prima possibile, che per ogni week end che passo senza e devo uscire, altro che 30 euro di sconto
.
In buona sostanza, non abbiamo rinuncato a condizioni migliori per aderire a questa, ergo, orami siamo in barca e quindi remiamo affinché i vpr arrivino a casa al più presto. La garanzia è Panasonic, quindi penso che ci si possa rivolgere in caso di necessità al centro di assistenza più vicino senza passare dal negoziante che venderà pure xx ptae700, ma quì si fermerà, almeno nel nostro forum
mandi
Paolo
Assodato che gli anni di garanzia non sono 3 ma 2(?), secondo voi sono disposti davvero a conpensare facendoci uno sconto?
E se anche lo facessero quanto lo valutereste?
Ciao a tutti
Walter
-
11-11-2004, 18:00 #450
scarsa chiarezza
Hai la mia benedizione per la telefonata.
Io sono per i soldi.
Scenario dell'estensione garanzia effettuata dal negozio:
- Ehi si è rotto il Panny!
- Me lo spedisca
.... (few weeks)
- Il mio Panny?
- E' in mano nostra, sta bene, ma se lo vuole rivedere deve tossire xxx euro
Insomma io non mi fido più.
Che amarezza...