Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 568
  1. #436
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779

    Concordo in toto con Paolo, e direi che qualcuno deve fare QUESTA telefonata a nome di tutti (e tutti devono essere d'accordo).
    Se a voi sta bene mi rendo disponibile, credo di essere in grado di rompere, nel giusto modo, le palle.

    Ovviamente a nome di tutti e poi tutti si accetta (o non si accetta) l'eventuale nuova situazione.
    OK?
    Francesco

  2. #437
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    73
    Io sono d'accordo. Speravo che rispondessero alla mia mail, ma così non è stato!! Ciao
    Ila

  3. #438
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Serra San Quirico - Marche
    Messaggi
    26
    Sono d'accordo pure io...

  4. #439
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    99
    ILA ha scritto:
    Io sono d'accordo. Speravo che rispondessero alla mia mail, ma così non è stato!! Ciao
    Anche io aspettavo una loro risposta con una qualche proposta, ma non e' ancora successo nulla....sconforto

    Cmq sono d'accordo con quanto dice Francesco (e molti altri):
    o Graranzia 3 anni
    o sconto E 2 anni di garanzia (dato che non e' ancora chiaro se sono 2 anni o meno, lo hanno detto nell'ultima mail....ma in una precedente avevano detto 3, ci siamo capiti insomma ).

    Nel secondo caso la cifra dello sconto quanto dovrebbe essere? La proposta dovrebbe arrivare da loro ma con la gente a cui abbiamo a che fare....

  5. #440
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    61
    sono d'accordo anch'io con quanto affermato da Paolo66.
    Il fatto che non abbiano neppure risposto oggi anche all'ultima mail di Ilaria non lascia (per lo meno a me) più alcun dubbio su quanto tengano in considerazione dei clienti che hanno fatto un ordine di tale portata ..... non vado oltre ... su quello che penso di quei "signori" ......(professionalità,correttezza ... onestà)....
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

  6. #441
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    269
    rispondere, questi? ma quando mai!


    sono con voi

  7. #442
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    cologno monzese (mi)
    Messaggi
    779

    ...

    Autorizzato a chiamare domattina a nome di tutti?
    Francesco

  8. #443
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    135

    Re: ...

    Francesco SP ha scritto:
    Autorizzato a chiamare domattina a nome di tutti?
    Francesco
    anche io come paolo66 accetto solo estensione della garanzia a 3 anni o sconto.

    per il resto: vai e spaccali

  9. #444
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    NON sono d'accordo

    mi spiego:
    1) se mi danno un 1 anno in aggiunta a quello che da Panasonic OK
    2) se mi fanno uno sconto di qualsiasi importo OK
    ma SE
    non fanno ne 1 ne 2 cosa pensate di fare? Rinunciare all'acquisto?
    In questo caso NON sono d'accordo.
    Indipendentemente dalla poca serietà del negoziante (che ho sottolineato in più riprese) il prezzo del co-buy è comunque il migliore (al pari merito di un altro). Quindi cosa vorreste fare? Farvi mandare indietro i soldi e fare l'acquisto altrove? Battere i pugni per ottenere 30(ad es.) euro di sconto?
    Io VOGLIO il proiettore a casa il prima possibile , che per ogni week end che passo senza e devo uscire, altro che 30 euro di sconto .

    In buona sostanza, non abbiamo rinuncato a condizioni migliori per aderire a questa, ergo, orami siamo in barca e quindi remiamo affinché i vpr arrivino a casa al più presto. La garanzia è Panasonic, quindi penso che ci si possa rivolgere in caso di necessità al centro di assistenza più vicino senza passare dal negoziante che venderà pure xx ptae700, ma quì si fermerà, almeno nel nostro forum
    mandi
    Paolo

  10. #445
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    12
    mi associo alle considerazioni fatte...
    proviamo a fare la richiesta ma secondo me rispondono picche!
    sperano che per portarci a casa i vpr chiudiamo un occhio sulla grave scorrettezza subita, perchè il muro contro muro non so che risultati possa dare e in che tempi... purtroppo la vedo nera
    cmq tutti uniti e teniamo duro

  11. #446
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    135

    Re: NON sono d'accordo

    Paolo UD ha scritto:
    Io VOGLIO il proiettore a casa il prima possibile , che per ogni week end che passo senza e devo uscire, altro che 30 euro di sconto .
    non è per i 30 euro, è una questione di principio. comunque se dovesse proprio finire a 2 anni di garanzia (meno li denuncio di sicuro, GIURO), cercherò di creare un tale sputtanamento intorno al loro nome (NG, forum etc..) che non venderanno neanche più uno spinotto su internet...

    voglio vedere!

    Frascesco, se li chiami ribadisci per bene che a loro non conviene, per qualche soldo, fare inca***re tutti noi!

  12. #447
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Serra San Quirico - Marche
    Messaggi
    26
    Sono daccordo con tutti.
    In caso di perdita del terzo anno di garanzia gradirei almeno uno sconto.
    Comunque vada ho deciso che andrò di persona a ritirare il Panny e prometto che se le cose dovessero andare male solleverò un po di polvere (sempre restando nelle buone maniere) nel loro negozio.

    PS lotta dura senza paura.

  13. #448
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Sora
    Messaggi
    561
    pardone ha scritto:
    mi associo alle considerazioni fatte...
    proviamo a fare la richiesta ma secondo me rispondono picche!
    sperano che per portarci a casa i vpr chiudiamo un occhio sulla grave scorrettezza subita, perchè il muro contro muro non so che risultati possa dare e in che tempi... purtroppo la vedo nera
    cmq tutti uniti e teniamo duro
    col muro contro muro ci rimettiamo noi: tempi bibblici
    per avere il pana, facciamogli notare che con un ordine
    di circa 40000 euro a panasonic non conta il prezzo che ha avuto per il Pt-700, ma avrà uno sconto su tutto il fatturato
    dell'anno per aver superato un certo budget

  14. #449
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Pescara
    Messaggi
    23

    Re: NON sono d'accordo

    Paolo UD ha scritto:
    mi spiego:
    1) se mi danno un 1 anno in aggiunta a quello che da Panasonic OK
    2) se mi fanno uno sconto di qualsiasi importo OK
    ma SE
    non fanno ne 1 ne 2 cosa pensate di fare? Rinunciare all'acquisto?
    In questo caso NON sono d'accordo.
    Indipendentemente dalla poca serietà del negoziante (che ho sottolineato in più riprese) il prezzo del co-buy è comunque il migliore (al pari merito di un altro). Quindi cosa vorreste fare? Farvi mandare indietro i soldi e fare l'acquisto altrove? Battere i pugni per ottenere 30(ad es.) euro di sconto?
    Io VOGLIO il proiettore a casa il prima possibile , che per ogni week end che passo senza e devo uscire, altro che 30 euro di sconto .

    In buona sostanza, non abbiamo rinuncato a condizioni migliori per aderire a questa, ergo, orami siamo in barca e quindi remiamo affinché i vpr arrivino a casa al più presto. La garanzia è Panasonic, quindi penso che ci si possa rivolgere in caso di necessità al centro di assistenza più vicino senza passare dal negoziante che venderà pure xx ptae700, ma quì si fermerà, almeno nel nostro forum
    mandi
    Paolo
    Daccordissimo con le considerazioni di Paolo anche se personalmente la vedo davvero brutta sta storia.
    Assodato che gli anni di garanzia non sono 3 ma 2(?), secondo voi sono disposti davvero a conpensare facendoci uno sconto?
    E se anche lo facessero quanto lo valutereste?
    Ciao a tutti
    Walter

  15. #450
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    381

    scarsa chiarezza


    Hai la mia benedizione per la telefonata.
    Io sono per i soldi.
    Scenario dell'estensione garanzia effettuata dal negozio:
    - Ehi si è rotto il Panny!
    - Me lo spedisca
    .... (few weeks)
    - Il mio Panny?
    - E' in mano nostra, sta bene, ma se lo vuole rivedere deve tossire xxx euro

    Insomma io non mi fido più.

    Che amarezza...


Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •