|
|
Risultati da 526 a 540 di 568
Discussione: Co-buy Panasonic pt-ae700
-
15-11-2004, 10:52 #526
Ragazzi, è un forum pubblico, manteniamoci su i livelli di correttezza senza offendere a torto o a regione nessuno. Già è un miracolo che non ci abbiamo già chiuso il 3ad che è un mega OT, cerchiamo di non farcelo chiudere ora che siamo alle strette
mandi
Paolo
-
15-11-2004, 11:02 #527
ATTENZIONE !!!
Francesco SP ha scritto:
NB.: mi è stato detto che un numero imprecisato di proiettori è stato già spedito a non si sa bene chi, se a qualcuno arriva davverro il PACCOper favore lo faccia sapere.
Ciao a dopo
Francesco
Se qualcuno ha richiesto la spedizione e accetta il pacco rinuncia automaticamente (e non potrà pretendere) le nuove (speriamo) condizioni.
P.S. Non è molto facile rimandare indietro il corriere perchè il pacco verrebbe rispedito al negozio e si perderebbero le spese di spedizione!!Ultima modifica di manhmut; 15-11-2004 alle 14:43
-
15-11-2004, 11:03 #528
Member
Ciao, io sono uno degli ultimi della lista (di adesione ...), e intendo seguire le regole dettate all'inizio fino in fondo , quindi seguire lo stesso ordine di spedizioni definito nella mailing list.
Dò per certo che tutti i partecipanti SIANO persone serie e seguano le stesse regole confermando la loro correttezza e serietà.
Abbiamo già trovato un fornitore poco serio e per niente professionale , non vorrei dovermi ricredere anche sul nostro gruppo ma non penso sia proprio questo il caso.
Attendiamo quindi le ultime e definitive proposte del negozio , decidiamo (TUTTI insieme) cosa fare ... e chiudiamo la questione definitivamente.
P.S. se mi arriva un pacco a casa senza preavviso lo porto direttamente a Shingetta se lui non l'avesse ancora ricevuto
(... solo per sdrammatizzare ....)
Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live
-
15-11-2004, 11:06 #529gbpp67 ha scritto:
P.S. se mi arriva un pacco a casa senza preavviso lo porto direttamente a Shingetta se lui non l'avesse ancora ricevuto
(... solo per sdrammatizzare ....)
Penso che siam messi tutti male!
Per francesco:
Ma quanto sconto pretendi che ci facciano?--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
15-11-2004, 11:09 #530
come secondo nella lista del co-buy ("la lista... è vita!") concordo quanto è stato detto fin ora...
Sperando cmq che questa settimana sia quella ...DECISIVA!
PS senza parole per la "presunta spedizione" di un "numero imprecisato di vpr"
-
15-11-2004, 12:03 #531Shingetta74 ha scritto:
Non penso di esser la vittima del cobuy!
Penso che siam messi tutti male!
Per francesco:
Ma quanto sconto pretendi che ci facciano?
Poi sta a lui....
Francesco
-
15-11-2004, 12:04 #532
cmq
Nel pomeriggio saprò....se per queste questioni usate i m.p. forse sarebbe megli....
Ciao
Francesco
-
15-11-2004, 12:53 #533
Spero che...
spero che per domani si sappia com'e' andata a finire.
Ho un corriere che passa per Bologna aggratis!!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
15-11-2004, 13:15 #534
Member
Ciao a tutti,
IMHO, ci stiamo facendo prendere un po' troppo la mano....stiamo calmi.
Come giustamente si fa' notare anche il negoziante legge il forum, ed e' cosa buona e giustaalmeno conosce a che livello tira scema la gente.
Quindi se ho ben capito, mi rivolgo a Francesco, il negoziante ti deve richiamare per stabilire e confermare le NUOVE E DEFINITIVE proposte, giusto??? Una volta che ti ha chiamato chiedigli di madare una mail al gruppo con le varie opzioni (e dico varie perche' il "Non ci sono 3 anni e non vi do' niente" non mi/ci va' bene). Basta parlare per conto di altri!!!. Che metta nero su bianco le proposte su di una mail!!! Vista la situazione, gia' lo scritto vale poco, figuriamoci la parola data per telefono!!!
Quando arrivera' questa benedetta mail voteremo e, come e' giusto in un cobuy, la maggioranza vince....e chiudiamo la questione DEFINITIVAMENTE!!!
Siete d'accordo???
PS: Le spedizioni DEVONO SEGUIRE LA LISTA, come deciso all'inizio del cobuy, quindi in teoria nessun vpj dovrebbe essere spedito perche' Shingetta non ha ancora pagato la 2° parte dell'importo. Pero', alle persone che hanno pagato tutta la somma e dato tutti i dati per la spedizione ed in pratica stanno solo aspettando di ricevere il vpj (e non so' chi siano o se ce ne sono), per evitare situazioni spiacevoli dovrebbero essere loro a chiamare il negozio e bloccare la spedizione finche' non ci sara' una situazione chiara.Ultima modifica di Shatetiel; 15-11-2004 alle 13:31
-
15-11-2004, 13:47 #535
giusto
Scusa ma secondo te il mio non accettare (come fra l'altro suggerito da vari membri del co-buy) la proposta del 3° anno è data da una mia paranoica volontà di dire no a prescindere o magari suffragata dalla sensazione del "valore zero" che, a fronte di telefonate sensazioni e modalità di proporsi del venditore, dò all'anno di garanzia offertoci? Credo sia chiaro che "SE" avesse accettassimo questo "suo" 3° anno la "garanzia" comporterebbe una spedizione dei nostri giocattoli alla società venditrice....
Chiaro perchè il 3° anno così inteso non sta bene? Credi che in più occasioni io non abbia chiesto il 3° anno garantito da Panasonic?
Dai, non datemi del pirla in modo così evidente...
Così come lo sconto: pensi che data l'attendibilità dell'interlocutore (che sarà un eccellente professionista ma con noi tale non è stato) io/noi ci si fidi a caxxo di quel che mi dice al telefono o stabilito XX sconto (che ripeto si auspica sia nell'ordine della quarantina di euro) seguirà una mail da parte del negozio?.
Per inciso, io non credo ai negozianti che ti chiamano, quindi (come ho fatto dall'inizio della questione) nulla è lasciato al caso...lo cercherò come ho fatto in questi giorni (pssst li ho tanto stressati da essere riuscito ad avere il num. di cell).
Credo di avere spiegato la situazione, pronto per ulteriori chiarimenti ma eviterei la "votazione" circa lo sconto; la cosa va definita DIGNITOSAMENTE in tempi rapidi ed il quantum deve essere un punto di incontro tra il non voler cacciare soldi del venditore (stamattina offriva 10€) e la ns. esigenza di ridurre il costo (dando per morta l'ipotesi 3° anno Pan. pista battuta ma non possibile)... non perdendo di vista la realtà!
Ribadisco e poi non lo faccio più perchè io inizio a credere di avere spiegato così bene la situazione che se non è chiara è perchè qualcuno non ha voglia di comprenderla:
organizzazioni che vendono prodotti affini offrono lunghi periodi di garanzia (con i soliti cavilli e tranelli) a XX euro, quello richiesto è più di quanto costerebbero queste coperture in quanto, se fosse stata realmente inclusa, la terza annualità di garanzia non avrebbe dovuto avere limitazioni.
Qundi se garanzia di 3 anni costa 20 (con varie clausole) una garanzia 2 anni (dovuta) + 1 (del venditore, buona se fosse attendibile) la stimo di valore doppio.
A occhio credo di essere nel giusto.
Ciao
Francesco
-
15-11-2004, 14:24 #536
Member
Re: giusto
Francesco SP ha scritto:
Scusa ma secondo te il mio non accettare (come fra l'altro suggerito da vari membri del co-buy) la proposta del 3° anno è data da una mia paranoica volontà di dire no a prescindere o magari suffragata dalla sensazione del "valore zero" che, a fronte di telefonate sensazioni e modalità di proporsi del venditore, dò all'anno di garanzia offertoci? Credo sia chiaro che "SE" avesse accettassimo questo "suo" 3° anno la "garanzia" comporterebbe una spedizione dei nostri giocattoli alla società venditrice....
Chiaro perchè il 3° anno così inteso non sta bene? Credi che in più occasioni io non abbia chiesto il 3° anno garantito da Panasonic?
Dai, non datemi del pirla in modo così evidente...
Così come lo sconto: pensi che data l'attendibilità dell'interlocutore (che sarà un eccellente professionista ma con noi tale non è stato) io/noi ci si fidi a caxxo di quel che mi dice al telefono o stabilito XX sconto (che ripeto si auspica sia nell'ordine della quarantina di euro) seguirà una mail da parte del negozio?.
Per inciso, io non credo ai negozianti che ti chiamano, quindi (come ho fatto dall'inizio della questione) nulla è lasciato al caso...lo cercherò come ho fatto in questi giorni (pssst li ho tanto stressati da essere riuscito ad avere il num. di cell).
Credo di avere spiegato la situazione, pronto per ulteriori chiarimenti ma eviterei la "votazione" circa lo sconto; la cosa va definita DIGNITOSAMENTE in tempi rapidi ed il quantum deve essere un punto di incontro tra il non voler cacciare soldi del venditore (stamattina offriva 10€) e la ns. esigenza di ridurre il costo (dando per morta l'ipotesi 3° anno Pan. pista battuta ma non possibile)... non perdendo di vista la realtà!
Ribadisco e poi non lo faccio più perchè io inizio a credere di avere spiegato così bene la situazione che se non è chiara è perchè qualcuno non ha voglia di comprenderla:
organizzazioni che vendono prodotti affini offrono lunghi periodi di garanzia (con i soliti cavilli e tranelli) a XX euro, quello richiesto è più di quanto costerebbero queste coperture in quanto, se fosse stata realmente inclusa, la terza annualità di garanzia non avrebbe dovuto avere limitazioni.
Qundi se garanzia di 3 anni costa 20 (con varie clausole) una garanzia 2 anni (dovuta) + 1 (del venditore, buona se fosse attendibile) la stimo di valore doppio.
A occhio credo di essere nel giusto.
Ciao
Francescoperche' stai dicendo essattamente le stesse cose che ho detto io, forse espresse malamente. Quel che intendevo e' che ora come ora NON C'E' nessuna proposta del venditore, sono TUTTE nostre proposte (a parte il 3° anno offerto dal negozio) che il negoziante sta' vagliando (almeno spero
).
Ho solo chiesto, quando il negoziante ti rispondera, di mettere tutto nero su bianco (ed una mail una volta definito o, come in questo caso, ridefinito un accordo credo sia d'OBBLIGO!!!). Il tutto per cercare di CHIUDERE LA FACCENDA.
Quello che voglio o che vorrei e' una mail con scritto:
1) Sconto di XX
2) n anni di garanzia forniti da....
3) ....
Firmato: XXX
Ed e' su queste opzioni che si fa' una votazione....
Per inciso il negozio DOVRA' contattare tutti noi, come da lui espresso nelle precedenti mail, per il 2° pagamento all'atto della spedizione.
Francesco, non mi sognerei mai di dare del pirla a te o nessun altro su di un forum, se e' questa l'impressione che ho dato mi scuso profondamente. Apprezzo in toto il tuo impegno di "gastatore" e lo spirito di iniziativa....ma alla fine e' lui che deve dare queste benedette opzioni (ovviamente da noi suggerite e da noi vagliate).
Spero di essere stao chiare almeno questa volta
-
15-11-2004, 14:52 #537
!
Senza offesa, hai scritto l'ovvio!
Certamente il mio obbiettivo non è chiacchierare con il venditore ma far mettere per iscritto il senso delle (eventuali) intese.
Diciamo la stessa cosa, quindi tutto ok!
Ciao
Francesco
-
15-11-2004, 15:15 #538
Member
Re: !
Francesco SP ha scritto:
Senza offesa, hai scritto l'ovvio!
Certamente il mio obbiettivo non è chiacchierare con il venditore ma far mettere per iscritto il senso delle (eventuali) intese.
Diciamo la stessa cosa, quindi tutto ok!
Ciao
Francesco), ma visti i vari "litigi" che si protraggono da ormai 3/4 pagine di questo 3d cercavo solamente di riportare in strada....tutto qui, siamo qui per comprare un vpj non per litigare con un negozio o, peggio ancora, litigare tra di noi....un altra ovvieta', direte, ma rileggendo le ultime 3 o 4 pagine non sembra.....
-
15-11-2004, 15:25 #539
...
Nessun litigio!
26 teste=26 personalissimi e giustissimi punti di vista.
Ci si fosse trovati tutti in un salone in un'ora avremmo trovato l'accordo (..andare a prendere il venditore?) nel forum, "parlando" uno alla volta tutto è più difficile.
Cmq entro sera darò notizie.
Francesco
-
15-11-2004, 16:30 #540
Allora
Lo sconto sarà (detto, garantito e spergiurato dal venditore, quindi aspettiamo mail di conferma) di [cut]€ per proiettore.
2 proiettori sono stati spediti (pare che in 2 avevano pagato l'intero importo) + un altro proiettore inviato ...forse(non so a chi).
Garanzia ovviamente Panasonic 2 anni, proiettori in arrivo nella settimana dal 22 al 26 novembre (probabile data il 23).
Seguirà mail del venditore in serata o al più tardi domani.
Ciao
FrancescoUltima modifica di Emidio Frattaroli; 15-11-2004 alle 17:01