|
|
Risultati da 451 a 465 di 568
Discussione: Co-buy Panasonic pt-ae700
-
11-11-2004, 19:28 #451
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2004
- Località
- Pr. LATINA
- Messaggi
- 1.016
Ho scritto gia la mia opinione su un post precedente.Nonostante il prezzo che abbiamo ottenuto e la garanzia di 2 anni siano degli ottimi risultati vorrei che questi signori non se la passino tanto liscia: propongo di ottenere il terzo anno dal venditore oppure ci devono scalare 50,00 che MANDEREMO IN BENEFICENZA .
-
11-11-2004, 23:27 #452
Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Località
- padova
- Messaggi
- 38
Io penso che si stia facendo un gran casino per niente. Nel senso che ormai siamo in ballo ed il coltello dalla parte del manico ce l'ha la ditta in questione.
Il terzo anno di garanzia da parte del negozio è una grandissima sciocchezza: anche se ce la desse sarebbe aria fritta (garanzia su cosa?, che garanzia si può pretendere da un negozio che si è comportato e continua a comportarsi così).
Io ho già interpellato un avvocato in proposito: la mail che ci hanno mandato, pur non recando una firma porta un'intestazione e propone delle condizioni che non possono essere rimangiate. Volendo si può romp.... i c...... a dovere, ma ci vuole tempo........
Quindi, secondo me: 1) si accetta il dato di fatto della fregatura, ma con un buon prezzo e ci teniamo i due anni di garanzia e chi s'è visto s'è visto,
oppure 2) ci mettiamo in mano ad un avvocato e, pur con le lunghezze burocratiche dovute, ci riprendiamo i nostri soldi, facciamo pagare le spese di tutto al negozio e ci prendiamo la rivincita.
E' inutile dire io gli spac... i. c..., io li distruggo etc. etc. Sono solo stupidaggini..O si fa tutti insiem o è solo tempo perso.
Credo inoltre che i signori in questione si leggano questo forum, per cui forse sarebbe bene parlarsi in privato.
Ciao
-
12-11-2004, 07:34 #453
Io direi di provare con Francesco, tentar non nuoce.
Però vorrei dire due cose ad Ilaria (senza polemica si intende)
ILA, siceramente non capisco come tu potesse pensare che avrebbero risposto per mail. Per me dovresti ritornare personalmente in negozio e trattare una soluzione comune sia a loro che a noi. Questo perché li consci bene e perché di fronte ad una persona in carne ed ossa avranno meno difese rispetto ad un interlocutore sconosciuto al telefono.
Una sola cortesia chiedo a Francesco. Io sabato e domenica non sono reperibile via WEB. Potresti farla oggi questa telefonata e poi cominicarci i risultati?
Se per caso anche il tuo intervento andasse a vuoto ritornerei alla carica con ILA (sempre che lei sia d'accordo, non voglio forzare nessuno).
Saluti
Paolo
-
12-11-2004, 07:55 #454paolo66 ha scritto:
Io direi di provare con Francesco, tentar non nuoce.
Però vorrei dire due cose ad Ilaria (senza polemica si intende)
ILA, siceramente non capisco come tu potesse pensare che avrebbero risposto per mail. Per me dovresti ritornare personalmente in negozio e trattare una soluzione comune sia a loro che a noi. Questo perché li consci bene e perché di fronte ad una persona in carne ed ossa avranno meno difese rispetto ad un interlocutore sconosciuto al telefono.
Una sola cortesia chiedo a Francesco. Io sabato e domenica non sono reperibile via WEB. Potresti farla oggi questa telefonata e poi cominicarci i risultati?
Se per caso anche il tuo intervento andasse a vuoto ritornerei alla carica con ILA (sempre che lei sia d'accordo, non voglio forzare nessuno).
Saluti
Paolo
-
12-11-2004, 08:16 #455
Che palle
E state calmi!
Fate fare sta chiamata, che spero sia fatta nel massimo dell'educazione.Anche se preferivo la soluzione del contatto di persona.
Penso che sia meglio che all'arrivo dei primi vpr, ci si presenti di persona e si tratti li immediatamente con tanto di eventuale risarcimento (avro' perso 400 km di benzina).
Chi e' che puo' ritirare di persona il vpr (che sia tra i primi 20 minimo) che puo' venir con me?--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
12-11-2004, 08:31 #456
!
Evidente che telefonerò usando educazione!
Francesco
-
12-11-2004, 08:37 #457
Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Messaggi
- 99
Concordo con Shingetta74....aspettiamo i risultati della telefonata di Francesco (che per prima cosa ringrazio
) al quale chiedo di riuscire ad avere una risposta CHIARA, sia essa positiva o negativa del tipo "Non vi diamo il 3° annno ma 2° anni e lo sconto di tot" o "Vi diamo 2 e basta...prendere o lasciare"....insomma una o piu' opzioni da vagliare e sulle quali decidere in modo da chiudere definitivamente il discorso. Le mettiamo nero su bianco (magari per iscritto con tanto di firma del negoziante).
Ciao
Davide
-
12-11-2004, 08:37 #458
Re: !
Francesco SP ha scritto:
Evidente che telefonerò usando educazione!
Francesco
Dio ci guardi!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
12-11-2004, 09:25 #459
allora....
Ho telefonato al negozio....
Spiegato la situazione, tutto in modo cortese e chiaro. Il senso della telefonata ovviamente vi è noto, in sintesi:
-Ieri a Casalecchio era festa quindi non potevano rispondere (ILA confermi la cosa?
- Chiarito che delle 3 condizioni da loro confermatici nella mail del 25/10 (prezzo, consegna e garanzia) 2 sono stati completamente modificati e non rispettati, ho chiarito che ci aspettiamo una riduzione del prezzo. Si è parlato della garanzia , ribadendo che ritengo inverosimile che loro siano nella condizione di "garantire" i 12 mesi ulteriori di garanzia e la cosa mi è stata confermata dal venditore che, sibillino, rimanda la questione a Panasonic. Della cosa mi pareva assolutamente poco edotto, considerando che al suo "Panasonic mi aveva detto che era 3 anni" ho obbiettato che chiaramente il sito parla di 1 o 2 anni a secondo del prodotto. Il sua "AH!" mi ha confermato molte cose...
- Questione consegne: afferma che al max 10 macchine dovrebbero essere disponibili lunedì o martedì (ma per iscritto non lo conferma) e la settimana successiva (22/26) dovrebbero essere disponibili le altre, ribadisce che al tempo del preventivo di ILA Panasonic gli aveva comunicato di avere tutte le macchine disponibili ma poi è passato del tempo e la possibilità è sfumata (e qui gli l'ho informato che una mia telefonata a persona attendibile di Panasonic Italia mi aveva assolutamente negato di avere i 26 pezzi in tempi brevi, ovviamente non ha mosso eccezioni...)
- La persona dichiara che guadagnerà pochissimo sui proiettori e gli ho ricordato che fra i rischi d'impresa ci sono quelli di combinare cazzate che, normalmente, si gestiscono con una transazione "intelligente",
-E' informato di questo forum (quindi scrivo il vero!)
Sensazioni: l'approccio iniziale era il solito "si si, ok, va bene, Panasonic non spedisce..." ecc. quindi ho spiegato BENE che:
Lui non sta mantenendo l'impegno preso, scritto nellla mail del 25/10 (e circa le mail successive ai bonifici, che modificavano le intese, a cui si appellava o risposto che a noi non interessano in quanto il contratto in essere -perchè ritengo di tale si tratti - si giustifica con un suo impegno scritto a cui abbiamo "risposto" con soldi contanti e a quello noi (acconto) e lui (prezzo,consegna,garanzia) siamo vincolati)
-RICHIESTA: sconto (ragazzi il "suo" 3° anno di garanzia non mi dà molta affidabilità..) per il quale esigo una risposta entro questa mattina (miracolosamente mi ha chiesto il numero di cellulare!)concedendogli 2 ore di tempo (vuole parlare con Panasonic e credo la proprietà del negozio), RIBADENDO CHE ABBIAMO BISOGNO DI UNA RISPOSTA IN QUANTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO A MUOVERCI (non gli ho detto come) COMPATTI -da qui la necessità di sapere la loro posizione prima del presunto arrivo dei Panny-.
Al suo "umano" accennare che praticamente non hanno margini ho ricordato che noi siamo per la buona riuscita della cosa, siamo partiti con buone intenzioni che Loro hanno "incattivito" e che quindi saremmo felici di gestire con intelligenza la cosa. OVVIAMENTE ricordando che i contratti vanno rispettati e che in casi disgraziati (che non vorremmo fosse il nostro) possono crearsi situazioni antipatiche, lunghe e costose...
Per correttezza verso tutti: per mostrargli che la nostra sensazione di una loro gestione alla "speracazzi" (al telefono sono stato leggermente più formale) è giustificatissima,gli ho chiarito la mia situazione dove ho inviato mail del bonifico, mail di conferma dell mio avvenuto bonifico e fax in cui ho sempre menzionato la causale "caparra confirmatoria" ricordando cosa vale e cosa implica. Loro, noncuranti, non hanno mai mosso eccezioni e non hanno certo rifiutato i soldini. (Io miro al proiettore e non al casino ma credo che fosse doveroso chiarir loro che qualche mincxxata, che può costargli, l'hanno fatta.
Ora aspettiamo...
Francesco (pssst. evitare commenti su eventuali errori di ortografia, sto lavorando!)Ultima modifica di Francesco SP; 12-11-2004 alle 09:32
-
12-11-2004, 10:00 #460
Re: Che palle
Shingetta74 ha scritto:
E state calmi!
Fate fare sta chiamata, che spero sia fatta nel massimo dell'educazione.Anche se preferivo la soluzione del contatto di persona.
Penso che sia meglio che all'arrivo dei primi vpr, ci si presenti di persona e si tratti li immediatamente con tanto di eventuale risarcimento (avro' perso 400 km di benzina).
Chi e' che puo' ritirare di persona il vpr (che sia tra i primi 20 minimo) che puo' venir con me?
Telefonicamente mi avevano detto che sono aperti, ma preferivano essere avvisati.
Grazie mille a Francesco che si è dato molto da fare per tutti noi.
-
12-11-2004, 10:05 #461
Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 73
grazie
Grazie davvero anche a nome mio. Mi dispiace non essere stata capace di fare di meglio! Sarà perchè sono una ragazza, sarà perchè non faccio paura a nessuno ma credo sarà più efficace questa telefonata di qualsiasi altro intervento da parte mia! Ciao ILA
Ila
-
12-11-2004, 10:06 #462
OOOOOooo
No NO ragazzi.... vediamo di capirci!
Se davvero lunedì o martedì vi fanno sentire l'odore dei Panny correte come cani da tartufo e si manda a ******* tutto il ragionamento?
Francesco
-
12-11-2004, 10:19 #463
Re: OOOOOooo
Francesco SP ha scritto:
No NO ragazzi.... vediamo di capirci!
Se davvero lunedì o martedì vi fanno sentire l'odore dei Panny correte come cani da tartufo e si manda a ******* tutto il ragionamento?
Francesco
Ciao.
-
12-11-2004, 10:19 #464
Re: OOOOOooo
Francesco SP ha scritto:
No NO ragazzi.... vediamo di capirci!
Se davvero lunedì o martedì vi fanno sentire l'odore dei Panny correte come cani da tartufo e si manda a ******* tutto il ragionamento?
Francesco
Io sicuro appena arrivano i panny parto per Bologna.
Ma voglio lo sconto o la garanzia.
Spero che il tutto sia chiaro prima che arrivino i vpr, quanto manca all'ultimatum delle tue 2 ore ???--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
12-11-2004, 10:20 #465
dai...
Seriamente ragazzi, spegnete i motori.... e usiamo i m.p.
CAPITO?!