|
|
Risultati da 16 a 30 di 70
Discussione: Co-Buy Teli MAXIVIDEO 2
-
31-05-2004, 11:45 #16
fotofinish?
arrivato verso le 10 stamattina, senza mail di preavviso come espressamente richiesto (e promesso)
ma per fortuna stamattina ero pigro e avevo cominciato a lavorare da casa, diciamo così
l'ho solo aperto per liberarmi dello scatolone enorme: è il fisso 16/9 da 200 cm. di base, devo dire molto ben imballato, comunque
un consiglio agli amici che hanno ordinato un modello più sensibile alle pieghe: nonostante sul paccone sia stampato a lettere cubitali di trasportare l'oggettone assolutamente in ORIZZONTALE, indovinate un po' i cari amici di TNT come lo tenevano nel camion, come lo hanno scaricato e come lo hanno appoggiato nell'androne delle scale mentre io arrivavo trafelato in pigiam... ehm, in abito da lavoro mattutino? forse è il caso di minacciare i TNTtisti o, addirittura, andarsi a prendere l'enorme involucro da soli...
appena lo monto vi dico (anche se prevedo tempi lunghi)
ciao,
Livio.
-
31-05-2004, 11:59 #17
Re: fotofinish?
demotivato ha scritto:
arrivato verso le 10 stamattina, senza mail di preavviso come espressamente richiesto (e promesso)ma per fortuna stamattina ero pigro e avevo cominciato a lavorare da casa, diciamo così
l'ho solo aperto per liberarmi dello scatolone enorme: è il fisso 16/9 da 200 cm. di base, devo dire molto ben imballato, comunque
un consiglio agli amici che hanno ordinato un modello più sensibile alle pieghe: nonostante sul paccone sia stampato a lettere cubitali di trasportare l'oggettone assolutamente in ORIZZONTALE, indovinate un po' i cari amici di TNT come lo tenevano nel camion, come lo hanno scaricato e come lo hanno appoggiato nell'androne delle scale mentre io arrivavo trafelato in pigiam... ehm, in abito da lavoro mattutino? forse è il caso di minacciare i TNTtisti o, addirittura, andarsi a prendere l'enorme involucro da soli...
appena lo monto vi dico (anche se prevedo tempi lunghi)
ciao,
Livio.
Giuro che li tratto peggio di scaricatori di porto..
eppoi li denuncio:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-05-2004, 12:24 #18
Senior Member
Re: fotofinish?
demotivato ha scritto: ... un consiglio agli amici che hanno ordinato un modello più sensibile alle pieghe: nonostante sul paccone sia stampato a lettere cubitali di trasportare l'oggettone assolutamente in ORIZZONTALE, indovinate un po' i cari amici di TNT come lo tenevano nel camion, come lo hanno scaricato e come lo hanno appoggiato nell'androne delle scale mentre io arrivavo trafelato in pigiam... ehm, in abito da lavoro mattutino? forse è il caso di minacciare i TNTtisti o, addirittura, andarsi a prendere l'enorme involucro da soli... ciao, Livio.
Non è davvero più sopportabile dover, ogni volta che si aspetta qualcosa di "delicato", raccomandarsi l'anima a Dio nella speranza che non capiti nelle mani dello scaricatore di porto di turno.
Sarebbe ora che anche le aziende serie come la MV si organizzino raccogliendo le impressioni dei clienti post consegna e, se del caso, si comportino di conseguenza con i propri spedizionieri di fiducia (le polizze ed altre forme di garanzia esistono apposta).
Saluti Francesco.
-
31-05-2004, 12:39 #19
Re: Re: fotofinish?
oscar_66 ha scritto:
Non è possibile!
Non è davvero più sopportabile dover, ogni volta che si aspetta qualcosa di "delicato", raccomandarsi l'anima a Dio nella speranza che non capiti nelle mani dello scaricatore di porto di turno.
Sarebbe ora che anche le aziende serie come la MV si organizzino raccogliendo le impressioni dei clienti post consegna e, se del caso, si comportino di conseguenza con i propri spedizionieri di fiducia (le polizze ed altre forme di garanzia esistono apposta).
Saluti Francesco.
Speriamo che quelli della Maxivideo stiano leggendo queste righe...
A costo di rimandarglielo ed aspettare altro tempo, se vedo che il telo è posato in verticale, glielo risbatto dentro senza nemmeno disimballarlo:o
Nemmeno il lavoro più semplice del mondo!!
walk on
-
31-05-2004, 12:45 #20
io ho qualche speranza in più !!
uno scatolone di oltre 250 cm su un furgone è difficile da far stare in piedi
speriamo bene.
-
31-05-2004, 13:38 #21
SECONDO!!!!!!
come previsto era orizzontale ed anche girato dalla parte giusta!!
-
31-05-2004, 15:21 #22stazzatleta ha scritto:
SECONDO!!!!!!
come previsto era orizzontale ed anche girato dalla parte giusta!!
In ogni caso: QUARTO!!!!!
e' arrivato alle 15,30, con corriere che è stato perfetto nella sua mansione: eglio così.
Se ci sono pieghe dovrò menare solo uno (attento Ferrari, attento...).
Assieme allo scatolone lungo 2 metri è arrivata una scatoletta: pensavo contenesse il telecomando: l'ho aperta ed ho trovato una scatola elettrica chiusa.....
Mi corrono brividi lungo la schiena: stasera quando aprirò il paccone uscirà una giungla di cavi in una selva di istruzioni inesplicabili...
Arrivederci alle prossime puntate.
walk on
-
31-05-2004, 15:25 #23
e dentro la "scatola elettrica" c'è il telecomando
vabbè terzo, ma il primo non faceva numero in quanto il suo era già pronto!
P.S. a proposito di signature...cosa aspetti a togliere il sony??
-
31-05-2004, 15:30 #24stazzatleta ha scritto:
e dentro la "scatola elettrica" c'è il telecomando
vabbè terzo, ma il primo non faceva numero in quanto il suo era già pronto!
P.S. a proposito di signature...cosa aspetti a togliere il sony??
Il sony non lo tolgo ancora perchè fino ad ora, è ancora lui che troneggia nel sasadf theater....
walk on
-
31-05-2004, 19:33 #25
Incominciamo bene...
(appena rientrato a casa dal lavoro).
....ma comm' Kazz' s'apr sto KOSO!!!!
(dovevano mettere anche le istruzioni di disimballo!! Sapendo la cosa poreziosa che c'è dentro...)
Sono dieci minuti che ci giro attorno ed è più inviolabile di ***** prima dell'assedio dei Troiani: e non c'ho certo il genio di Ulisse....
Walk on
-
31-05-2004, 20:38 #26
Senior Member
OK Ragazzi adesso basta, sennò mi fate morire d'invidia.
E' sempre così. Più si scende verso Sud e più si diluiscono i tempi anche per respirare.
Fateci sapere le vv.ss. impressioni.
P.S. Il bello è che prima di sabato non penso che se ne parli proprio per l'installazione.
Saluti Francesco.
-
31-05-2004, 21:05 #27
Senior Member
a me è arrivato alle 12.30..per cui mettetemi in classifica
-
31-05-2004, 23:14 #28pupazzo ha scritto:
a me è arrivato alle 12.30..per cui mettetemi in classifica
walk on
ciao
-
01-06-2004, 00:23 #29
Senior Member
sasadf ha scritto:
beh, allora son arrivato solo quinto
-
01-06-2004, 08:03 #30
è già su, gran bella bestia.
oggi mi hanno spedito un email con le istruzione del telecomando che si erano dimenticati di accludere alla confezione.
Spaziale.
il TW200 (grazie Maurocip) su 2,50 di base va alla grande, la zanza non si vede (proietto da circa 4,20 con posizione di "godimento" a 4 metri circa)
il VB è praticamene assente.
in attesa dell'HTPC (a proposito una Radeon 9600 XT con 128 mega va bene?), l'ho alimentata con la mia XBOX ed ho fatto qualche prova con U.S.Marshall, grandioso
2 Co-Buy perfetti