Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

stazzatleta ha scritto:

2 Co-Buy perfetti

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Nel mio schermo a cornice rigida mancano nella confezione i 4 cursori angolari zincati.Anche a voi?

cursori angolari zincati?!?!?

anch'io ho lo schermo a cornice rigida ma l'ho solo disimballato... se mi dici esattamente cosa sono stasera verifico e ti faccio sapere!

ciao,

Livio.

sono indicati nelle istruzioni.C'è proprio la testuale espressione "4 cursori angolari zincati".Mi sembra vadano posizionati ai 4 angoli e ad essi vada agganciata la tela.Ovviamente la tela va abbottonata a molti altri cursori,già inclusi.Questi sono solo 4 e agli angoli
    Ultima modifica di pupazzo; 01-06-2004 alle 20:01

beh, sarebbe effettivamente un problema

appena posso verifico!

Io sto impazzendo col telecomando!!!

é assolutamente fantastico il motorizzato (100 volte meglio di quello che avevo prima che ra comunque di marca, mica bau bau micio micio...).

Però il sistema delle impostazioni di chiusura del telecomando le potevano fare più semplici

Forse domattina saprò essere più preciso...

walk on
    sasadf

Espongo il problemino: vado al setup ed imposto la misura ed altezza che voglio-.

Poi se la richiamo ci va. ma se rispingo lo stesso tasto , che teoricamente dovrebbe richiudere il telo, mi scendo fino in basso a tutto e si disattiva per 60 Secondi...

Ferrari!!! DAL BROLLO!!!!!!!

Se Vi piglio!!!!

Walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Espongo il problemino: vado al setup ed imposto la misura ed altezza che voglio-.

Poi se la richiamo ci va. ma se rispingo lo stesso tasto , che teoricamente dovrebbe richiudere il telo, mi scendo fino in basso a tutto e si disattiva per 60 Secondi...
    sasadf
    mi sà che hai saltato un passaggio:

inizialmente ho avuto anch' io un pò da pensare ma poi non è difficile ma bisogna seguire attentamente tutti gli steps. iL MANUALE POTEVA ESSERE A DIR IL VERO + INTUITIVO.:
    ti copio la procedura con alcune NOTE frutto dell' esperienza!!! attendi sempre che il led si spenga prima di fare ulteriori manovre!!:

 Spegnere la scheda di controllo SIGNIFICA STACCARE LA SPINA
     Posizionare su ON SW-1 QUESTO E' LO SWITCH ROSSO INTERNO IN PRATICA LAVORI SOLO CON IL PRIMO E LO METTI SU ON
     Accendere la scheda ed attendere lo spegnimento del led rosso RIATTACHI LA SPINA E IMPORTANTE ATTENDI CHE SI SPENGA IL LED PRIMA DI OPERARE.
     Richiamare l’apertura della dimensione che si vuole modificare tramite il tasto relativo sul telecomando. Lo schermo si posiziona. SCEGLI UNA DELLE POSIZIONI PREMEMORIZZATE CHE VUOI MODIFICARE
     Dopo il posizionamento, i tasti del telecomando assumono le funzioni descritte nell’apposito capitolo alla voce “modo setup”, ovvero con i tasti 1 e 3 , oppure 3 e 4 ,si può aumentare o diminuire l’ ampiezza del quadro a passi di 1 cm circa. ORA SI REGOLA LA DIMENSIONE CHE SI VUOLE.
     Spegnere la scheda e riaccendere per eseguire la procedura di setup per un’ altra dimensione. STACCARE LA SPINA, SE NON DEVI FAR ALTRO, PASSI ALLA FASE SUCCESSIVA OVVERO RIMETTI LO SWITCH 1 SU OFF E ATTENDI CHE SI SPENGA IL LED PRIMA DI OPERARE
     Spegnere la scheda e spostare SW-1 su OFF per tornare allo stato normale

pensa che io l' ho fatto con 2 teli quello bianco e quello nero visto che ho il 4formati con due motori e per di più ho operato su tutti i formati. a dir il vero, col senno di poi, potevo tenere le dimensioni di default. ma è tutta esperienza

info info info 8))))

Ginko il tuo telo è un 4 formati, che mi sura è???? è anche tensioanto???

sarebbe possibile impostarlo per fare solo 3 formati, 1.77, 1.85 2.35 ????

e la prova di visione com'è???' come vi sembra???? siete tutti soddisfatti?? e che telo avevate prima???
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Re: info info info 8))))

Crug ha scritto:
    Ginko il tuo telo è un 4 formati, che mi sura è???? è anche tensioanto???

sarebbe possibile impostarlo per fare solo 3 formati, 1.77, 1.85 2.35 ????

e la prova di visione com'è???' come vi sembra???? siete tutti soddisfatti?? e che telo avevate prima???
    Ei ei che curioso. il telo è il 120" ovvero un quasi 250 cm di base. Si è tensionato. la tela è piuttosto grossa, più di quello che avevo prima a cornice, e con retro nero. Se ti servono 3 formati ne richiami solo 3 (sono già preimpostati salvo se poi non ti passa per la testa di cambiarli) Basta premere uno dei 4 tasti del telecomando. Vedo che hai il pronto, su questo schermo c'è anche l' opzione dell' infrarosso al posto della radiofrequenza il che significa che puoi far imparare le relative funzioni al pronto e poi usi quello se vuoi. Lo sò dal manuale, io non ho questo telecomando a dir il vero per cui non sò altro.
    Direi che meglio non c'è sotto tutti i punti di vista. Ho visto anche uno stewart ma MOOLTO più tozzo e brutto. (costa peraltro come un utilitaria) Magari andrà anche bene ma anche l' occhio vuole la sua parte.

sono impazzito tutta la notte col telecomando(per fortuna ho avuto una gradita visita che mi ha "addolcito" la fatica: vedrete su av club:"anticipazione apertura sasadf Theater ): penso proprio che sia malfunzionante; non tira proprio più giù lo schermo

Però il telo, è assolutamente stellare.

Non credevo avesse questa qualità.

Si vede da panico , non ha una grinza, e ieri sera quando ho attivato la discesa automatica, dovevate vedere la faccia dei primi ospiti del sasadf theater

walk on

sasadf

p.s.:grazie a Ginko per le dritte: ma avevo già seguito pedissequamente tutto quello date indicato; e parreva andasse tutto per il meglio, se non fosse che a un certo punto il ricevitore ha smesso di dare il comando allo schermo, il quale non scendeva più: faceva solo un rumore sordo di fatica ad aprirsi, tanto da farmi temere che si fosse rotto: adesso col tasta di default funge: quindi la magagna sta nel ricevutore RF....

qualcuno di voi ha preso il telo dlp vision o siete tutti dei "sporchi" lcdisti???

mario ha scritto:
    qualcuno di voi ha preso il telo dlp vision o siete tutti dei "sporchi" lcdisti???
    Siamo tutti "DEGLI" sporchi lcdisti, maledetto dlpista..

walk on
    sasadf

re

anche a me è arrivato!
    devo ringraziare sasadf!
    schermo fisso, cornice nera retro grigio.
    peccato che mi hanno sbagliato la misura..avevo detto totale 190cm e invece mi hanno dato un 190 di telo + cornice che mi va a finire sulla cornice della porta
    PT Ax 200 - B&W 604S3,B&W 602S3,B&W LCR6, B&W SW 650, Finali e Pre Rotel

ciao Sasà,

anch'io avevo il tuo problema, non saliva tutto e le posizioni erano tutte verso l'alto.

poi mi sono illuminato e ho pensato, vuoi vedere che hanno invertito il filo che collega la salita con quello della discesa???

e così è stato

nel cavo che va al telo dalla scatoletta con il ricevitore, il comun non si tocca, la terra non si tocca, inverti gli altri due e tutto funzionerà per il meglio.

però, caspita! ci sono 4 fili un po' più di attenzione.....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •