Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

sasadf ha scritto: Siamo tutti "DEGLI" sporchi lcdisti, maledetto dlpista.. ... sasadf
    Io no.

Ma non sarà mica per questo che non mi hanno ancora consegnato ?

Stamane ho chiesto a MV i riferimenti della spedizione, anche perchè comincia a diventare scomodo "presidiare" casa tutti i giorni.

Saluti Francesco.
    Ultima modifica di oscar_66; 03-06-2004 alle 12:17

oscar_66 ha scritto:
    Io no.

Stamane ho chiesto a MV i riferimenti della spedizione, anche perchè comincia a diventare scomodo "presidiare" casa tutti i giorni.

Saluti Francesco.
    tranqui quando arriverà sarai ripagato dell'attesa

Davvero, non me lo aspettavo di questa qualità---

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

stazzatleta ha scritto:
    ciao Sasà,

anch'io avevo il tuo problema, non saliva tutto e le posizioni erano tutte verso l'alto.

poi mi sono illuminato e ho pensato, vuoi vedere che hanno invertito il filo che collega la salita con quello della discesa???

e così è stato

nel cavo che va al telo dalla scatoletta con il ricevitore, il comun non si tocca, la terra non si tocca, inverti gli altri due e tutto funzionerà per il meglio.

però, caspita! ci sono 4 fili un po' più di attenzione.....
    se fosse così; allora dovrebbe non aver funzionato da subito, mentre come detto per un pò lo ha fatto?

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    se fosse così; allora dovrebbe non aver funzionato da subito, mentre come detto per un pò lo ha fatto?

walk on
    sasadf
    attenzione, saliva e scendeva ma non correttamente.

quando il telo è steso, se togli alimentazione e poi la ridai, che succede?

se scende o sta fermo vuol dire che il collegamento è invertito perchè dovrebbe salire e chiudersi completamente.

stazzatleta ha scritto:

se scende o sta fermo vuol dire che il collegamento è invertito perchè dovrebbe salire e chiudersi completamente.
    appenda accendevo lo schermo si apriva tutto. almeno all'inizio.

poi invece, dopo mezzo millimetro si iniziava ad aprire, poi faceva un rumore di Sforzo , e poi si fermava....

insomma, temo fosse proprio 'ITO!

Poco male: la MV con l'efficenza e la qualità che li contraddistingue, hanno già provveduto ad inviarmene uno nuovo

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    appenda accendevo lo schermo si apriva tutto. almeno all'inizio.

poi invece, dopo mezzo millimetro si iniziava ad aprire, poi faceva un rumore di Sforzo , e poi si fermava....

insomma, temo fosse proprio 'ITO!

Poco male: la MV con l'efficenza e la qualità che li contraddistingue, hanno già provveduto ad inviarmene uno nuovo

walk on
    sasadf

ottimo, certo che il motorizzato è veramente una "sboronata"

pensa che mia figlia (4 anni), invita le amiche a vedere il telo che sale e scende "magicamente" con il telecomando

stazzatleta ha scritto:
    ottimo, certo che il motorizzato è veramente una "sboronata"

pensa che mia figlia (4 anni), invita le amiche a vedere il telo che sale e scende "magicamente" con il telecomando

si... ed invece Sasa' invita le "amiche" alle 03.00 di notte per fargli vedere come sale e..scende...

ciao Alessandro
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    si... ed invece Sasa' invita le "amiche" alle 03.00 di notte per fargli vedere come sale e..scende...

ciao Alessandro

gian de bit ha scritto:

ciao Alessandro
    no,no: sta sempre su...

walk on
    sasadf

stazzatleta ha scritto:

provato tutto....niente da fare...

walk on
    sasadf

IL mio schermo e' ancora poggiato per terra, forse lo montero' oggi.
    il primo passo e' fatto!!!!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

oscar_66 ha scritto:
    Io no.

Saluti Francesco.
    Quindi sei un dlpista,ma il telo lo hai ordinato dlp vision?

mario ha scritto: Quindi sei un dlpista,ma il telo lo hai ordinato dlp vision?
    Yesssss .

Formato 16/9 motorizzato, tensionato, telecomandato, retro nero, bordo nero, dimensioni area visibile cm 213x120, materiale doppio spessore, gain 1.4, tela DLP Vision (e scusate se è poco ).

Consegnato 1/2 h fa .

Probabilmente sarò stato l'ultimo, ma poco importa perchè prima non avrei avuto modo di montarlo; speriamo solo che non ci siano inghippi nel funzionamento.

P.S. Indovinate un pò come lo avevano ben stipato nel furgone, nonostante la scritta A CARATTERI CUBITALI "TRASPORTARE E CONSERVARE IN ORIZZONTALE"? Non ve lo dico perchè avete già capito.

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    P.S. Indovinate un pò come lo avevano ben stipato nel furgone, nonostante la scritta A CARATTERI CUBITALI "TRASPORTARE E CONSERVARE IN ORIZZONTALE"? Non ve lo dico perchè avete già capito.

Saluti Francesco.
    questa del trasporto non è mica da trascurare, BISOGNA in questo caso SEMPRE accettare con riserva perchè lo schermo è un oggetto delicato solamente nel trasporto, dopo, una volta installato non ci sono + problemi. calma... non volevo allarmarti. Auguri per il montaggio

Max Connery ha scritto: questa del trasporto non è mica da trascurare, BISOGNA in questo caso SEMPRE accettare con riserva ...
    ... Già fatto.

Thanks. Saluti Francesco.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •