|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: I NAS nei cinema contro il 3D
-
23-02-2010, 07:57 #31
Originariamente scritto da vernavideo
...Vabbe', vi saluto ragazzi. In questo bar (discussione) e' entrata troppa gente ed io sono di troppo. Chiedo scusa a chi si e' sentito offeso ed auguro una buon giornata illuminante. ciao
TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch
-
23-02-2010, 14:00 #32
Ciao,
Volevo solo farti notare la profonda ingliustizia nel perseguire il piccolo imprenditore e i singoli cittadini a favore dei grandi gruppi economici, finanziari e mafiosi di cui l'oggetto di questa discussione e' solo uno degli innumerevoli esempi. Se non te la senti di partecipare serenamente a questa discussione, fai benissimo a lasciar perdere, ma sbagli a sentirti "di troppo". Se ti ho offeso, me ne scuso e ti assicuro che non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Tornando ai Nas, tempo fa denunciai ai carabinieri una discarica a cielo aperto vicino casa dei miei suoceri. I nas non si sono mai presentati, forse erano troppo occupati a fare i controlli aigli occhialini che distribuiscono nei cinema....
A proposito, ma come le fanno queste analisi, si portano un microlaboratorio appresso? come quello di eta beta? e che senso ha fare i controlli nei cinema e non alla fonte? mica li producono i propietari dei cinema sti benedetti occhialini..
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
23-02-2010, 16:07 #33
Io sinceramente trovo giusti e motivati i controlli su tali dispositivi.
Al di là dell ' antipatia che nutro per il codacons e le sue manovre per farsi continuamente pubblicità, c' è un buco legislativo evidente.
Molti si lamentano dei mal di testa e simili in uscita dalla sala. Immaginate ora un ragazzetto davanti alla prossima console 3D per una media di 4 ore al giorno. Che gli succede a lungo andare?
Sull' igene poi non ne parliamo. Ho impiegato 15 minuti a sgrassare gli occhiali Dolby3D per avatar ed era la prima proiezione della giornata.
Mi spiegate perchè il macellaio accanto casa vostra segue regole igeniche rigide, il bowling idem dotandosi di calzini usa e getta e spray disinfettante mentre il Medusa si può permettere di rifilarmi occhiali igenici come il cadavere di una scimmia. Le aziende produttrici hanno già studiato sistemi per igenizzare gli occhiali tra una produzione e l' altra (vedi news di AVmagazine, se non ricordo male)
Per il resto in italia ci sono sicuramente situazioni più importanti da affrontare, ma in uno stato che funzioni ci si occupa di tutte le questioni in modo proporzionale alla gravità ed urgenza.
Se denunci uno per aggressione, mica ti rispondo "si ha ragione, però ci sono un sacco di omicidi, quindi chi se ne frega"
PS: gli occhialini usa e getta sono i RealD. Chiaramente sia Xpand e Dolby non possono essere usa e getta per questioni di costi.La mia saletta --> ViperHT
-
23-02-2010, 17:35 #34
Ciao Viperpera
Molti si lamentano dei mal di testa e simili in uscita dalla sala. Immaginate ora un ragazzetto davanti alla prossima console 3D per una media di 4 ore al giorno. Che gli succede a lungo andare?
Ma al di la' di questo, come fanno i NAS a controllare questa minaccia? si fanno un tour de force di 72 con proiezione della corazzata Potëmkin 3D in loop continuo? - Non fosse una faccenda maledettamente seria, direi che si tratta di una barzelletta sui carabinieri...
Mi spiegate perchè il macellaio accanto casa vostra segue regole igeniche rigide, il bowling idem dotandosi di calzini usa e getta e spray disinfettante
Ricorderete sicuramente lo sacandalo (pubblicato da anche da repubblica) di quella azienda criminale punto di riferimento per marchi come galbani, granarolo, cademartori, brescialat, medeghini, centrale del latte di Firenze, mauri, prealpi etc che operava anche grazie alla connivenza delle Asl di competenza, riciclando con l’ausilio di molta creatività gli scarti di formaggio avariato che avrebbero dovuto essere smaltiti. Tali scarti, spesse volte forniti proprio dai grandi marchi di cui sopra, consistevano in formaggio avariato e putrefatto all’interno del quale si poteva trovare di tutto: vermi, escrementi di topi, pezzi di ferro, residui di plastica tritata, muffe ed inchiostro. Il materiale maleodorante anziché venire smaltito subiva tutta una serie di lavorazioni che lo portavano a tornare sugli scaffali di discount ed ipermercati (spesso attraverso quegli stessi marchi che lo avevano venduto come rifiuto) sotto forma di sottilette, formaggio fuso, formaggio grattugiato, mozzarelle, gorgonzola ed altre specialità caseaie che venivano vendute come prodotti genuini ai consumatori.
Ecco, che fine ha fatto quell'inchiesta? no! meglio rompere le scatole al macellaio sotto casa....
Se denunci uno per aggressione, mica ti rispondo "si ha ragione, però ci sono un sacco di omicidi, quindi chi se ne frega"
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
26-02-2010, 13:13 #35
Advanced Member
-
27-02-2010, 08:20 #36
Pizzo di stato. Che tristezza....
Ciao,
Stefano
-
27-02-2010, 08:42 #37
Originariamente scritto da vernavideo
La mia saletta --> ViperHT
-
16-03-2010, 00:43 #38
Arriva lo stop agli occhiali 3d, divieto per quelli non monouso e intervallo prolungato tra primo e secondo tempo!!!
http://www.repubblica.it/cronaca/201...d-2681652/?rssRisolvo problemi.
-
16-03-2010, 08:53 #39
Voglio proprio vedere: e le sale che hanno investito sulla tecnologia Xpand che per ovvi motivi di costo non può proporre occhiali monouso? E le major che hanno cominciato proprio dai cartoni animati per sfornare film in 3D? Ne passerà di acqua sotto i ponti prima che questa storia sia finita...
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°