|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
Discussione: Con quale frequenza vedete i film...sui Vs impianti?
-
19-04-2004, 15:06 #31
Senior Member
Io, di professione, gestisco due sale cinematografiche del centro storico della mia città, per cui di film ne vedo anche troppi, senza considerare l'arena estiva della mia città dove tra giugno e settembre abbiamo un film diverso tutte le sere (si lavora 365 giorni all'anno, sono tre anni che non faccio ferie...
)
Voi direte: quando è a casa non vorrà più sentir nemmeno parlare di film! Sbagliato! Il mio DVD (o divx) di mezzanotte (quando sono a casa) non me lo leva nessuno (ne acquisto due o tre a settimana). Se un sabato o una domenica ho un turno di riposo sono capace anche di vederne tre in un giorno solo. Il cinema per me è una vera passione!
A me "C'era una volta in Messico" è piaciuto. Certo non è a livello di "Desperado" o all'eccellente "Dal tramonto all'alba", ma El Marichi resta sempre El Mariachi. I film di Rodriguez ci fanno rivere l'epopea del grande maestro Sergio Leone!
-
19-04-2004, 17:02 #32
visione film
to be continued for vision movie.
GH.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
19-04-2004, 19:36 #33
ho appena spento il SONY,l'ultima alba,SWOT,e Jack lo squartatore,una vera faticaccia oggi!!
pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)
-
20-04-2004, 00:28 #34MarcoMer ha scritto:
Io, di professione, gestisco due sale cinematografiche del centro storico della mia città, per cui di film ne vedo anche troppi, senza considerare l'arena estiva della mia città dove tra giugno e settembre abbiamo un film diverso tutte le sere (si lavora 365 giorni all'anno, sono tre anni che non faccio ferie...)
grazie per avermi dato modo di vedere alcuni film stupendi, grandi classici in b/n, all'arena in estate (il mitico abbonamento 1.000£ a film per i film del lunedì... quanti bei ricordi)
L'unica volta in cui mi sono pentito è stato in occasione de "La Montagna Sacra" se non fosse che il biglietto lo avevo pagato mile lire avrei chiesto il rimborso
p.s. non è che per caso è possibile avere qualche poltroncina del cinema S***i - immagino sia una delle due sale che gestisci - usata ad un prezzo ragionevole?
[/OT]
Per quanto riguarda la frequenza di visione domenica proiettore acceso dalle 10 del mattino fino alle 20 passate (Finding Nemo, motomondiale 125, 250, motoGP - mitico Valentino su 220 cm di base - Monsters & Co e Wasabi ) per un totale di 230 ore circa in 4 mesi circaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-04-2004, 08:07 #35
Re: Con quale frequenza vedete i film...sui Vs impianti?
CATVLLO ha scritto:
Per quanto mi riguarda....togliendo il venerdi e il sabato...dopo le 10.00 sto già giù nell'NCC a proiettare un film..è ovvio che qualche sett. può capitare un imprevisto tipo compleanni o serate universitarie...cinema (solo film potenti che meritano).....voi invece come siete messi? Siete malati come me? Poi gli amici sono tanti e devo accontetare tutti....il problema è quando ci sono film di riferimento....che vogliono vedere tutti!
Salutoni.
CATVLLO
Dipende dal tempo e dalle proposte dei film!
Ilario.
-
20-04-2004, 09:15 #36
f i l m
cmq è sempre bello vedere un film nell'ambiente da noi prescelto.
la frequenza + aumenta e meglio è.
GH.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
20-04-2004, 11:21 #37
Senior Member
Guren ha scritto:
[SIZE=1][I][OT]
grazie per avermi dato modo di vedere alcuni film stupendi, grandi classici in b/n, all'arena in estate (il mitico abbonamento 1.000£ a film per i film del lunedì... quanti bei ricordi)
L'unica volta in cui mi sono pentito è stato in occasione de "La Montagna Sacra" se non fosse che il biglietto lo avevo pagato mile lire avrei chiesto il rimborso
p.s. non è che per caso è possibile avere qualche poltroncina del cinema S***i - immagino sia una delle due sale che gestisci - usata ad un prezzo ragionevole?[/OT]
effettivamente partecipo alla gestione del Cinema S***i e del cinema I****a. In questo momento non ho poltroncine vecchie da vendere. Ne ho di scorta ma servono, ovviamente, per la manutenzione delle sale.
Se sei un frequentatore dell'arena estiva, ti consiglio di procurarti la nostra tessera web che dà diritto all'ingresso sempre a prezzo ridotto. Trovi le info sul mio sito www.cinemaincentro.com
Scusate l'OT
-
24-07-2004, 23:06 #38
Advanced Member
la mia sala e' cosi piacevole e lo schermo cosi grande
che 1 film alla settimana puo bastare
Questa sera ho visto alien in versione rimasterizzata da sorgente hd
Molto bello , un 235 dagli artefatti praticamente assenti
Mi ha fatto tornare indietro nel tempo di quando andai a vederlo al cinema in una bella sala della mia citta , correva l'anno 1979
Una pellicola in dolby stereo con un fruscio di fondo tipicamente vintage , la straordinaria qualita' del riversamento , mi ha fatto godere di una visione veramente al top qualitativo
-
24-07-2004, 23:21 #39
Advanced Member
Tritubo in sala climatizzata...
...sto facendo concorrenza al cinema estivo all'aperto del mio paese...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
25-07-2004, 00:19 #40
In media 1 a sera, a volte anche un paio, più ore varie dedicate ad avvenimenti sportivi, curiosità varie sul sat.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-07-2004, 00:57 #41
Anche qui teniamo una media di almeno 1 DVD al giorno + qualche ora di satellite.... tutto rigorosamente per lavoro!
-
25-07-2004, 11:03 #42
Member
da quando ho preso il maxivideo
ne vedo anche un paio a sera, prima con il digit ormai consunto non mi veniva + voglia, adesso è decisamente un' altra musica. mi stò facendo un overdose, poi ci guardo di tutto anche il tiggì tanto prima di consumare i tubi... comunque ho fatto il conto che anche al mio ritmo prima di dover sostituire i CRT se mai ci arrivassi passeranno almeno 10 anni.
-
28-07-2004, 22:16 #43
1 a settimana
Purtroppo con un bimbo di 2 anni e' dura trovare il tempo, perche' se e' sveglio devi giocare oppure vuole vedere in ordine Nemo, bug's life,toy story e Monster&Co.se dorme devo tenre basso il volume e addio effetti speciali.
L'altro giorno che ero a casa da solo in ferie mi sono guardato il gladiatore, la leggenda degli uomini starordinari ,monalisa smile e per terminare alla grande......Twister eizione speciale con volume talmente elevato per un condominio che sembrava di avere un tornado in casa.
Ma sono rare queste occasioni e allora si sfrutta il fin sett. per un noleggio.con titoli che alternativamente scegliamo io e mia moglie(molto effettati i miei , romantici o comici i suoi)
-
29-07-2004, 08:33 #44
Re: 1 a settimana
excaliburciccio ha scritto:
L'altro giorno che ero a casa da solo in ferie mi sono guardato il gladiatore, la leggenda degli uomini starordinari ,monalisa smile e per terminare alla grande......Twister eizione specialePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-07-2004, 11:12 #45
Sul contachilometri del tw500 segna 130 h
Da giugno ad oggi
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii