Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

3 films/settimana + sat
    300h da aprile :o

Re: Re: 1 a settimana

peppemar ha scritto:
    Povera MonaLisa, fra gladiatori, uomini invisibili, donne vampiro e per finire un tornado, scusa ma l'abbinamento non mi pare azzeccatissimo
    mi ci voleva un po' di riposo, poi i primi li ho visti da solo, mona lisa ovviamente lo ha scelto mia moglie

E comunque l'edizione speciale di Twister mi ha sconvolto, e' stata un'esperienza mistica.....benche' l'abbia visto circa 10 volte (mai in dvd)e' stato come la prima volta al cinema in DD.Avevo ancora il pathos nelle scene degli incontri ravvicinati.....da pppppppaura

Dai 2 ai 3 a settimana..qualche volta due al giorno
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

piu' o meno

3 a settimana, ma posso arrivare anche a 1 al giorno se ho un po' di tempo libero.

Ciao.

Aldo Torroni
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Dipende; in estate 3 o 4 a settimana, ma dall'autunno, quando riprendono i vari polpettoni televisivi che piacciono tanto a mia moglie (...), devo fare lo slalom.....

Re: Re: Re: 1

.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •