Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Io, di professione, gestisco due sale cinematografiche del centro storico della mia città, per cui di film ne vedo anche troppi, senza considerare l'arena estiva della mia città dove tra giugno e settembre abbiamo un film diverso tutte le sere (si lavora 365 giorni all'anno, sono tre anni che non faccio ferie... )
    Voi direte: quando è a casa non vorrà più sentir nemmeno parlare di film! Sbagliato! Il mio DVD (o divx) di mezzanotte (quando sono a casa) non me lo leva nessuno (ne acquisto due o tre a settimana). Se un sabato o una domenica ho un turno di riposo sono capace anche di vederne tre in un giorno solo. Il cinema per me è una vera passione!

A me "C'era una volta in Messico" è piaciuto. Certo non è a livello di "Desperado" o all'eccellente "Dal tramonto all'alba", ma El Marichi resta sempre El Mariachi. I film di Rodriguez ci fanno rivere l'epopea del grande maestro Sergio Leone!

visione film

to be continued for vision movie.
    GH.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ho appena spento il SONY,l'ultima alba,SWOT,e Jack lo squartatore,una vera faticaccia oggi!!
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    MarcoMer ha scritto:
    Io, di professione, gestisco due sale cinematografiche del centro storico della mia città, per cui di film ne vedo anche troppi, senza considerare l'arena estiva della mia città dove tra giugno e settembre abbiamo un film diverso tutte le sere (si lavora 365 giorni all'anno, sono tre anni che non faccio ferie... )
    [OT]

grazie per avermi dato modo di vedere alcuni film stupendi, grandi classici in b/n, all'arena in estate (il mitico abbonamento 1.000£ a film per i film del lunedì... quanti bei ricordi)

L'unica volta in cui mi sono pentito è stato in occasione de "La Montagna Sacra" se non fosse che il biglietto lo avevo pagato mile lire avrei chiesto il rimborso

p.s. non è che per caso è possibile avere qualche poltroncina del cinema S***i - immagino sia una delle due sale che gestisci - usata ad un prezzo ragionevole?

[/OT]

Per quanto riguarda la frequenza di visione domenica proiettore acceso dalle 10 del mattino fino alle 20 passate (Finding Nemo, motomondiale 125, 250, motoGP - mitico Valentino su 220 cm di base - Monsters & Co e Wasabi ) per un totale di 230 ore circa in 4 mesi circa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Con quale frequenza vedete i film...sui Vs impianti?

CATVLLO ha scritto:
    Per quanto mi riguarda....togliendo il venerdi e il sabato...dopo le 10.00 sto già giù nell'NCC a proiettare un film..è ovvio che qualche sett. può capitare un imprevisto tipo compleanni o serate universitarie...cinema (solo film potenti che meritano).....voi invece come siete messi? Siete malati come me? Poi gli amici sono tanti e devo accontetare tutti....il problema è quando ci sono film di riferimento....che vogliono vedere tutti!
    Salutoni.

CATVLLO
    Siamo a 2-4 proiezioni a settimana!

Dipende dal tempo e dalle proposte dei film!

Ilario.

f i l m

cmq è sempre bello vedere un film nell'ambiente da noi prescelto.
    la frequenza + aumenta e meglio è.
    GH.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Guren ha scritto:
    [SIZE=1][I][OT]

grazie per avermi dato modo di vedere alcuni film stupendi, grandi classici in b/n, all'arena in estate (il mitico abbonamento 1.000£ a film per i film del lunedì... quanti bei ricordi)

L'unica volta in cui mi sono pentito è stato in occasione de "La Montagna Sacra" se non fosse che il biglietto lo avevo pagato mile lire avrei chiesto il rimborso

p.s. non è che per caso è possibile avere qualche poltroncina del cinema S***i - immagino sia una delle due sale che gestisci - usata ad un prezzo ragionevole? [/OT]
    Ti ringrazio per gli apprezzamenti, anche se al tempo del film che ricordi non era ancora la mia società ad occuparsi della gestione dell'Arena Borghesi.
    effettivamente partecipo alla gestione del Cinema S***i e del cinema I****a. In questo momento non ho poltroncine vecchie da vendere. Ne ho di scorta ma servono, ovviamente, per la manutenzione delle sale.
    Se sei un frequentatore dell'arena estiva, ti consiglio di procurarti la nostra tessera web che dà diritto all'ingresso sempre a prezzo ridotto. Trovi le info sul mio sito www.cinemaincentro.com
    Scusate l'OT

la mia sala e' cosi piacevole e lo schermo cosi grande

che 1 film alla settimana puo bastare
    Questa sera ho visto alien in versione rimasterizzata da sorgente hd
    Molto bello , un 235 dagli artefatti praticamente assenti
    Mi ha fatto tornare indietro nel tempo di quando andai a vederlo al cinema in una bella sala della mia citta , correva l'anno 1979
    Una pellicola in dolby stereo con un fruscio di fondo tipicamente vintage , la straordinaria qualita' del riversamento , mi ha fatto godere di una visione veramente al top qualitativo

Tritubo in sala climatizzata...
    ...sto facendo concorrenza al cinema estivo all'aperto del mio paese...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In media 1 a sera, a volte anche un paio, più ore varie dedicate ad avvenimenti sportivi, curiosità varie sul sat.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anche qui teniamo una media di almeno 1 DVD al giorno + qualche ora di satellite.... tutto rigorosamente per lavoro!

da quando ho preso il maxivideo

ne vedo anche un paio a sera, prima con il digit ormai consunto non mi veniva + voglia, adesso è decisamente un' altra musica. mi stò facendo un overdose, poi ci guardo di tutto anche il tiggì tanto prima di consumare i tubi... comunque ho fatto il conto che anche al mio ritmo prima di dover sostituire i CRT se mai ci arrivassi passeranno almeno 10 anni.

1 a settimana

Purtroppo con un bimbo di 2 anni e' dura trovare il tempo, perche' se e' sveglio devi giocare oppure vuole vedere in ordine Nemo, bug's life,toy story e Monster&Co.se dorme devo tenre basso il volume e addio effetti speciali.
    L'altro giorno che ero a casa da solo in ferie mi sono guardato il gladiatore, la leggenda degli uomini starordinari ,monalisa smile e per terminare alla grande......Twister eizione speciale con volume talmente elevato per un condominio che sembrava di avere un tornado in casa.
    Ma sono rare queste occasioni e allora si sfrutta il fin sett. per un noleggio.con titoli che alternativamente scegliamo io e mia moglie(molto effettati i miei , romantici o comici i suoi)

Re: 1 a settimana

excaliburciccio ha scritto:

L'altro giorno che ero a casa da solo in ferie mi sono guardato il gladiatore, la leggenda degli uomini starordinari ,monalisa smile e per terminare alla grande......Twister eizione speciale
    Povera MonaLisa, fra gladiatori, uomini invisibili, donne vampiro e per finire un tornado, scusa ma l'abbinamento non mi pare azzeccatissimo
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Sul contachilometri del tw500 segna 130 h
    Da giugno ad oggi

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •