Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 274

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Hai seguito alla lettera le istruzioni? Hai aspettato che la luce smettesse di lampeggiare etc.?
    Sì ho aspettato fino alla fine. Se puoi entrare in impostazioni e leggere il codice del firmware che ora hai caricato mi fai un favore.

Per mera curiosita' personale : quanti servizi (canali) sintonizzate a Roma dopo lo switch-off? E, in genere, com'e' la potenza del segnale?

ieri ho provato a sintonizzare solo la rai sul canale 6 e mediaset sul canale 49 e sembra che regga.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da fire
    ...leggere il codice del firmware che ora hai caricato mi fai un favore.
    Per favore qualcuno che ha eseguito già l'aggiornamento può controllare che versione firmware risulta a video nelle impostazioni del Kuro 5090H?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Per mera curiosita' personale : quanti servizi ...
    Up

grazie

Altro problema con lo switch off del Lazio, la7 da diversi giorni non si vede più, non dipende dalla mia antenna, anche altre persone della zona hanno il mio stesso problema. (zona Roma Est)
    Faccio la ricerca più volte al giorno ma il risultato e che non tovo neanche più la frequenza, qualcuno del forum ha il mio stesso problema?
    Come faccio per sintonizzarla?
    Ciao a tutti.......

Anch' io possessore pioneer 507XD disperato....Roma sud/est
    al momento per non far resettare la sintonizzazione dei canali
    ho inserito solo gli RF 11 32 e 36!!! Non riesco a inserire i canali mediaset premium appena che metto i mux 50 e 52 reset!!!....e pensare che ho comprato anche la CAm per la visione dei canali!!!!....Ke delusione pioneer
    fino allo switch off ne andavo fiero...adesso sono disperatoooo...
    Aiutiamoci usando questo post con una lista di RF che reggono la sintonia.

Ciao a TUTTI!!!!

Allora... Giusto per ricapitolare... Ho il Kuro in firma, sintonizzazione manuale dei segienti RF (zona Roma Est):

26, 30, 33, 36, 40, 44, 48, 49, 56.

Tutto OK, ma non ho la RAI, come metto RF 25 per i canali RAI, RESET!!!

Poi non capisco una cosa, per la RAI dovrebbe essere RF 9, ma a me il 9 neanche esiste!! Boh!

qui a roma sud il mux 48 la7-mtv provoca il reset

Pork...
    Questa mattina ho avuto la sopresa del reset con gli RF due post sopra... Il bello è che di solito bastava spegnere la TV, ieri invece avevo spento e riacceso dopo qualche minuto, e tutto andava.... Eccheppalle.... Adesso mi tocca ricominciare.....

Roma. Da un paio di giorni mi è sparito rete4 dal 4°canale, ora c'è supernova il resto sembra ok...
    Andrea P.

Citazione Originariamente scritto da smsc

Poi non capisco una cosa, per la RAI dovrebbe essere RF 9, ma a me il 9 neanche esiste!! Boh!
    Neanche io ho il 9 (da 7 a 21 non ho niente)
    La rai li vedo (vabbè è un eufemismo...NON li vedo) sul 6.
    Prima si vedevano. Da una decina di giorni scatti, segnale dato rosso come pessimo.
    Sony HW50ES - Pioneer 508XD - Panasonic DMR77EX - Onkyo 905 - PS3 - Focal JmLab 836 (ascolto stereo) - Piega S4 - Piega S3 sat - piega C4 (ascolto HT) - Fastweb HD

il 48 la7 mtv vi funziona?a me provoca il reset
    rai sul mux 6 senza problemi

Allora, da quanto ho capito dipende molto dalla zona, ma anche poche centinaia di metri cambiano le cose....

In ogni caso io sono ormai due giorni che ho i seguenti canali (eccetto il reset di ieri perchè non avevo disabilitato l'aggiornamento automatico!!!):

6, 26, 30, 33, 36, 40, 44, 48, 49, 56

Nessun reset e ottima ricezione!!!

La giusta combinazione la si trova solamente provandoli uno alla volta, escludendo l'RF che provoca il reset....

Bene...

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •