Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 274

aggiornare il firmware se e' l'ultimo modello, per i modelli precedenti NON C'E' ancora soluzione, impostando su germania devi comunque settare tutto a manina, cercando canale per canale ...
    e' davvero indecente !

insomma Pioneer s'è sputtanata cosi in modo brutale ? 3000 eurazzi solo di pannello praticamente... immagino le email di protesta che hanno ricevuto.... ma credo che solo in italia, considerato che sono usciti dal mercato, gli interessa veramente ben poco !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Aggiornamento per Samsung R86 e S86 da ieri.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21082

Neanche aggiornando a mano funziona. Ad ogni riavvio si resetta il TV !
    Migliaia di euro buttati e pioneer non se ne 'frega' nulla !
    Che vergogna !

per favore qui siete OT
    esiste un apposito topic dedicato al problema dei pioneer post switch off

grazie, ciao

Nuova sorpresa.
    Accendo la TV, metto il solito raiuno HD (raitest HD) e al suo posto trovo raidue (che sul 2 ormai non c'è più da tanto...il segnale va e viene in continuazione) e incredibilmente mi pare HD anche raidue.
    Vi risulta?

problema su pio 5080xd risolto

è stata sufficiente raccomandata alla pio con preannuncio azione legale.
    dopo pochi giorni tecnico a casa e problema risolto.

Qualche dettaglio in più, per aiutare magari anche gli altri possessori della tua TV?
    Cosa hanno fatto? Aggiornato il firmware? Sostituito qualcosa (decoder)?

Concordo con obiwankenobi.
    nortcele potresti darci maggiori dettagli su cosa ha fatto il tecnico sul tuo pio?
    E magari anche come ti sei mosso con Pioneer? Per esempio riportartci il testo che della lettera che hai mandato.
    Ultima modifica di Fiammingo; 24-02-2010 alle 11:11

quoto, ho un 508 anch'io ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

probabilmente il tecnico avra' sintonizzato manualmente i canali, cosa che abbiamo gia' fatto da soli.
    Ultima modifica di RX360; 26-02-2010 alle 08:53
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

sicuramente,non probabilmente

Mi ha riferito che il tecnico ha eseguito un aggiornamento del firmware.

Ma perche' diamine non mettono on line questo benedetto firmware ?
    A me neanche con le impostazioni manuali ne vuole sapere ... si autoresetta dopo nemmeno un giorno !
    Le ho provate davvero tutte non acquistero' mai piu' un prodotto pioneer !

Con le impostazioni manuali funziona.
    Basta evitare di mettere tutti i mux, ma iniziare con i 2-3 fondamentali, e poi aggiungerne uno al giorno fino a beccare quello che provoca il reset.

A me è stabile e tranquillo dal giorno in cui ho fatto così.
    Mai più un problema.

Avevo inserito solo 3 mux (con i canali rai, mediaset e la7) e dava immediati problemi.
    Con *soli* due mux (rai e mediaset) mantiene per un giorno e poi continua a resettarsi !
    Provero' solo con uno (rai) ...
    Se va male con uno rispolvero il tv in bianco e nero del mio bisnonno e mi godo carosello !
    Vi aggiorno ...

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •