|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: La mia collezione di DVD!
-
31-07-2009, 23:30 #1
La mia collezione di DVD!
Oggi volevo mostrarvi la mia collezione dvd con alcune action figures
Alcune cover sono custom perchè le originali non mi piacevano ma i dvd sono tutti originali!, da notare per esempio la star wars collection con i 6 capitoli con la spina multipla realizzata da me)
1° Parte ( DVD dalla a alla M + action figures di Nightmare e Halloween e infine la versione limitata di iron man )
2° Parte (DVD dalla N alla Z + action figures di Jack sparrow e Terminator 2)
3° Parte (Angolo riservato al mito di ritorno al futuro con la steelbook della trilogia e modellino della mitica delorean e il poster!!!)
E' una collezione modesta però io ne vado fiero e poi l'appetito vien mangiando giusto?
-
01-08-2009, 00:00 #2
@ Fabio88
La Sezione in cui avevi aperto la tua discussione è dedicata, è vero, anche ai DVD, ma per parlare di quelli che vengono posti in commercio (contenuti, qualità, offerte particolari, problemi od errori, ecc.) non alla presentazione del materiale in proprio possesso.
Oltre a questo avevi già inserito un post uguale a questo nella discussione in cui presenti al tua installazione e chiedi consigli.
IL regolamento del forum vieta il cross posting (stesso post in più discussioni o apertura di più discussioni uguali).
Discussione spostata e chiusa.
Per il futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento del forum.
Grazie.
CiaoUltima modifica di Nordata; 01-08-2009 alle 00:25
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).