|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: ACOUSTIMASS 5
-
12-01-2009, 13:53 #16
Io son anni che cerco di dissuadere all'acquisto di tali oggettini...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2009, 14:00 #17
Junior Member
Originariamente scritto da sasadf
-
15-01-2009, 13:20 #18
Senior Member
Le Acoustimass sono il classico esempio di pessimo prodotto supportato da un ottimo marketing, penso che nn troverai NESSUNO appassionato di riproduzione musicale che te ne consiglierebbe l'acquisto.
Come hai giustamente notato tu sono un "affare rimbombante" con una pessima riproduzione della gamma media, fatte apposta per "fare scena" nei centri commerciali..
-
15-01-2009, 13:35 #19
....non l'ha definito esattamente un "affare", il suo termine era molto più calzante e conferente!!
Stanotte ci pensavo e me la ridevo!
(voice Homer Simpson ON: "Merde Rimbombanti! DEH HE HE HI HO HU!!" Voice Homer Simpson OFF)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-01-2009, 18:16 #20
e pensare che con gli stessi soldi avresti preso queste e ti assicuro che chi le ha ascoltate in casa da me...
http://store.apple.com/it/product/T9...mco=MjI0MjQxOA
io le ho motorizzate da un i-mac g3 bondie.
Pensa che due anni fa ho regalato a mio papà un bose Wave per via che non voleva ne cavi ne intrighi in ufficio, pagato 680 euri (non avrà caverie ne collegamenti ma ai voglia con quel che costa) che sto ancora piangendo. Con le HK soundstick sul mio mac, che poi è ormai adibito a jukebox, riesco a sentire le pagine girate sul leggio dal maestro vollenweider all'inizio di the book of roses.. non so se mi spiego.
Posso capire il tuo nervosismo.
A volte quando nel forum si leggono gli attacchi impietosi sferrati a chi nomina o possiede bose fa venir rabbia a sentirli e pena per chi li subisce ma invece, anche da questa tua testimonianza, si possono giustificare pienamente.
ciao.