Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: ACOUSTIMASS 5

Io son anni che cerco di dissuadere all'acquisto di tali oggettini...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .....quanto prima veniva nascosto dalla bassa qualità di riproduzione del sistema casse/amplificazione, ora inizia a saltare fuori...
    "little secret tremors turn to quake"

Le Acoustimass sono il classico esempio di pessimo prodotto supportato da un ottimo marketing, penso che nn troverai NESSUNO appassionato di riproduzione musicale che te ne consiglierebbe l'acquisto.

Come hai giustamente notato tu sono un "affare rimbombante" con una pessima riproduzione della gamma media, fatte apposta per "fare scena" nei centri commerciali..

....non l'ha definito esattamente un "affare", il suo termine era molto più calzante e conferente!!

Stanotte ci pensavo e me la ridevo!
    (voice Homer Simpson ON: "Merde Rimbombanti! DEH HE HE HI HO HU!!" Voice Homer Simpson OFF)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

e pensare che con gli stessi soldi avresti preso queste e ti assicuro che chi le ha ascoltate in casa da me...
    http://store.apple.com/it/product/T9...mco=MjI0MjQxOA
    io le ho motorizzate da un i-mac g3 bondie.
    Pensa che due anni fa ho regalato a mio papà un bose Wave per via che non voleva ne cavi ne intrighi in ufficio, pagato 680 euri (non avrà caverie ne collegamenti ma ai voglia con quel che costa) che sto ancora piangendo. Con le HK soundstick sul mio mac, che poi è ormai adibito a jukebox, riesco a sentire le pagine girate sul leggio dal maestro vollenweider all'inizio di the book of roses.. non so se mi spiego.
    Posso capire il tuo nervosismo.
    A volte quando nel forum si leggono gli attacchi impietosi sferrati a chi nomina o possiede bose fa venir rabbia a sentirli e pena per chi li subisce ma invece, anche da questa tua testimonianza, si possono giustificare pienamente.
    ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •