|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su tv lcd
-
09-01-2009, 16:41 #1
Junior Member
Consiglio su tv lcd
Salve a tutti, mi scuso prima di tutto per la mia ignoranza in merito, ma poichè avrei pensato di acquistare un tv lcd 32" da mettere in cucina e, non volendo fare un acquisto incauto preferisco prima consigliarmi con voi che di certo ne sapete più di me.
Il problema è che di queste nuove tecnologie non ne capisco molto. So solo che la tv la vorrei FULL HD (e non hd ready), che deve avere il dvb integrato, il protocollo HDCP (per collegarci SKY HD) e che non deve costare una cifra.
Mi perdo però negli altri valori e cioè rapporto di contrasto, luminosità per cm2, retroilluminazione ecc...quindi volevo chiedervi. Che caratteristiche bisogna ricercare (anche la marca perchè no) in questi televisori per avere alla fine un buon prodotto, che si veda bene con sky, dvd, dvb, ecc..(non dico anche con l'analogico perchè mi rendo conto che non è possibile)?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere, pendo dalle vostre labbra...
ps: possibilmente citate anche qualche modello se volete...Ultima modifica di Isg-Emu; 09-01-2009 alle 19:37
-
13-01-2009, 07:51 #2
Junior Member
visto che le risposte si sprecano, ringrazio lo stesso, se volete potete chiudere il thread...continuerò a chiedere in giro....
grazie
-
15-01-2009, 00:21 #3