Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 137

Discussione: The Dark Knight

secondo me i pregi ed i difetti li vedremo col dischetto in mano cazzeggiando tra l'italiano e la lingua madre inquanto sono proprio curioso di sapere se:
    -joker rende bene solo con la voce del figlio di giannini o anche con la (purtroppo fù) voce originale?
    -batman era doppiato bene ma bruce wayne sembrava un po plasticoso
    - la tizia è stata evidentemente fregata dalla doppiatrice spero di sentire la voce giusta per quel viso perchè quella italiana era troppo bella per una che bellona non è.
    ciao ale!

secondo me i pregi ed i difetti li vedremo col dischetto in mano cazzeggiando tra l'italiano e la lingua madre inquanto sono proprio curioso di sapere se:
    -joker rende bene solo con la voce del figlio di giannini o anche con la (purtroppo fù) voce originale?
    ho avuto modo di vedere il film in inglese e ti posso garantire che ... il Joker con la voce di Giannini perde il 50% dell'interpretazione .....sentire per credere, Ledger ha regalato al mondo il miglior Joker mai apparso ....

Appena puoi con il dvd o blu ray .....metti la traccia inglese e il film come se non bastasse acquista ulteriori punti!!

ho avuto modo di vedere il film in inglese e ti posso garantire che ... il Joker con la voce di Giannini perde il 50% dell'interpretazione .....sentire per credere, Ledger ha regalato al mondo il miglior Joker mai apparso ....

Appena puoi con il dvd o blu ray .....metti la traccia inglese e il film come se non bastasse acquista ulteriori punti!!

Premesso che laversione originale non lo ho ancora ascoltata, il doppiaggio di Alessandro Giannini mi è piaciuta e non poco !

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    ... il Joker con la voce di Giannini perde il 50% dell'interpretazione .....i!!
    mi sto già commovendo!
    Ultima modifica di Alessandro Pecorelli; 27-07-2008 alle 19:44

Secondo voi posso portare il mio nipotino di 8 anni a vedere il film o è troppo "DARK"

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Ho visto genitori con ragazzini di quell'età.
    Ma a mio giudizio è un po' troppo tosto (non tanto perché si veda sangue, ma per la sensazione di violenza che c'è).
    Personalmente non lo porterei.

Quoto al 100% Obiwan: la violenza "visibile" è pochissima (di sangue se ne vede poco o niente e non ci sono assolutamente scene "efferate"), ma è proprio la "sensazione" di violenza ad essere tosta, per non parlare dell'atmosfera (davvero cupa e angosciante) che si respira per tutto il film...e poi IMHO il Joker può essere davvero terrorizzante per un bambino di 8 anni (anche se, ovviamente, dipende, da caso a caso) forse è meglio non portarcelo...

neanche io lo porterei ma se dovessi farlo alla fine del film guardando il faccino traumatizzato chiedigli "perchè sei così serio?"why so serious?
    quanto sono bast...o!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    neanche io lo porterei ma se dovessi farlo alla fine del film guardando il faccino traumatizzato chiedigli "perchè sei così serio?"why so serious?
    quanto sono bast...o!
    ciao ale!
    Geniale!
    "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
    Benjamin Franklin

A chi si interrogava su un terzo episodio...

... su MTV ho visto un'intervista al regista in cui afferma che non prevede di fare una seguito perché ha portato a termine i suoi progetti con questo secondo film e perché non avanzerebbe "materiale" con cui continuare.
    In pratica "the dark knight" per lui sarebbe il capitolo conclusivo.

Ad ogni modo dice anche di non escludere categoricamente nulla. Magari si aspetta già delle "pressioni" per rimettersi al lavoro...

Christian Bale invece dice che, nel caso glielo chiedessero, sarebbe nuovamente pronto ad interpretare Batman.

Citazione Originariamente scritto da dani81
    A chi si interrogava su un terzo episodio...

... .
    Se produttori/regista/attori hanno bisogno di "pressioni" per girare un terzo episodio direi che ne hanno a sufficienza visti gli incassi...
    In effetti il film si chiude in maniera molto più marcata rispetto al finale aperto di Batman Begins...
    Ed è anche vero che sarebbe difficilissimo se non impossibile trovare un altro cattivo all'altezza di Joker...che faccia da alter ego a Batman...
    Per questo in un post precedente consideravo il fatto che forse erano maturi i tempi per introdurre la figura di Robin....

Vedremo...

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    ... forse è meglio non portarcelo...
    Grazie a Duke e Obi! Seguirò il consiglio e non lo porterò.

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Christian Bale invece dice che, nel caso glielo chiedessero, sarebbe nuovamente pronto ad interpretare Batman.
    Ci credo, ha da pagare una bella cauzione...

Andrò a vederlo di sicuro, mi avete invogliato...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •