|
|
Risultati da 151 a 165 di 364
Discussione: 20/09/2003: Terminator 3 @ Arcadia!
-
06-09-2003, 08:03 #151
Domanda banale
Considerato che quel sabato lavoro (sig!! il sabato del TAV
) per organizzarmi avrei necessità di sapere l'orario di inizio del film.
Grazie!!
Nota:
lo so a cosa state pensando "ma insomma che lavoro fa' questo il film è alla sera"!!!Ivan
-
06-09-2003, 09:23 #152
Re: Domanda banale
ivan ha scritto:
Considerato che quel sabato lavoro (sig!! il sabato del TAV) per organizzarmi avrei necessità di sapere l'orario di inizio del film.
Grazie!!
Nota:
lo so a cosa state pensando "ma insomma che lavoro fa' questo il film è alla sera"!!!
Per la scansione dell'home banking andrà benissimo
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2003, 09:25 #153
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Niut(SOSTITUZIONE Nene che mi ha dato buca!)
4) Guren
5) Peppemar
6) Gipal
7) Gia di Giapao
8) Pao di Giapao
9) Acris
10) Moglie acris (Sabbry)
11) Amico acris
12) Futura moglie dell'amico di acris
13) Guido 310
14) Emidio
15) Emidio's Friend(?)
16) Nidios
17) Nidios'friend
18) CHromef1
19) CHromef2
20) CHromef3
21) CHromef4
22) Mauro Bricca *
23) Andrea Belloni
24) Riccardo Calcagno
25) Simone Vignola
26) Wol041
27) Wolf041's friend
28) Marcelo
29) Marcelo's Wife
30) Emanuele
31) Puka
32) Umbert
33) Ciuchino
34) Amico Ciuchino
35) Amico ciuchino
36) Chromef5
37) Chromef6
38) Gianluca Bruno
39) Pierpo
40) Pierpo2
41) Pierpo3
42) Pierpo4
43) Katia Russo
44) Danilo Russo
45) Ivan Meregalli
46) Timer
47) Ragazza Timer
48) Pizzo
49) jupiterinmind
50) Davide
51) Laura
52) Francesco
53) Fabio
54) Daniele
55) ivan
56) GigiX
57) Snikt
58) Consorte Snikt
59) Sergicchio
60) M.Tonetti
61) Francesco p.
62) Luca
63) Fadax
64) Moglie fadax
65) Mo"rosa"(..Non "glie") Daniele (n.54)
DIPONIBILITA' POSTI 80
Posti vacanti n.15 (fatevi sotto finchè siete in tempo)
In ogni caso scommetto che al Tav qualcuno lo raccattiamo per la via.
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 06-09-2003 alle 15:56
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2003, 09:33 #154
Re: Aggiornamento Lista ufficiale.
sasadf ha scritto:
msg x niut: ti ho messo vicino a me!
Non Vi preoccupate nessun particolarismo in fatto di distribuzione di posti.
ciao
sasadf [/I][/SIZE]
ma penso e spero di potermi "infilare" nel gruppo con cui verrò,
che per motivi diciamo "tecnici", non mi avevano "iscritto"
in ogni caso, vista anche la precedente esperienza, sappiamo bene
tutti che la distribuzione dei posti, non sarà poi così "chirurgica",
ciao
-
06-09-2003, 10:53 #155
Re: Re: Domanda banale
sasadf ha scritto:
appuntamento alle 21m30.La proiezione dovrebbe iniziare un'ora dopo.
Per la scansione dell'home banking andrà benissimo
ciao
sasadf
Grazie Sasa !!Ivan
-
06-09-2003, 12:15 #156
Ok, è colpa mia.
Mi sono espresso con un termine dialettale e il buon sasà non ha capito.
Da noi in romagna la morosa è la fidanzata.
Magari lei sarà contenta che l'hai promossa a moglie ma se vede il post il mio collega Daniele mi pesta fino a domani.
Se gentilmente potessi correggere.
Grazie.
-
06-09-2003, 15:57 #157Fabio D.E. ha scritto:
Ok, è colpa mia.
Mi sono espresso con un termine dialettale e il buon sasà non ha capito.
Da noi in romagna la morosa è la fidanzata.
Magari lei sarà contenta che l'hai promossa a moglie ma se vede il post il mio collega Daniele mi pesta fino a domani.
Se gentilmente potessi correggere.
Grazie.
ciao
-
07-09-2003, 01:50 #158
Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE!
Striker ha scritto:
Oggi mi sono "dissanguato" per il pagamento dei posti e... controllando le transazioni dell'altra volta (sì le ho controllate adesso xchè ai tempi non è che ne avessi poi tanta voglia...)
"purtroppo" ho dovuto notare che da certi indirizzi bancari "NON SO' PERCHE'" (domani chiedo) mi accreditarono ben 3 euri di commissione per ogni transazione!
quindi considerando che in Arcadia hanno deciso che non mi "regalano niente"!!! e che anche stavolta mi sono fatto 3 gite di 60 km. solo per accattarmi i posti migliori!(anche io ho sempre pagato biglietto pieno!!!) e dopo essermi consultato con il buon Sasà (che ha il permesso a scanso di polemiche di pubblicare integralmente il testo del mio PM., ndr.), abbiamo deciso di chiedere la bellezza di 11 euro a testa!
Ora a scanso di altri equivoci...
...se qualcuno vuole venire a cena prima si prenoti anche per quella (stavolta è gratis!!! ...la prenotazione almeno,...) che ci accattiamo una saletta in un ristorante (di cui mi ha parlato molto bene una mia amica che abita in zona), che è "vicino" all'Arcadia! e dicono si mangi molto bene!
Fatemesapè! così chiamo e vedo cosa mi dicono per i prezzi!!!
(lì lo sconto ce lo fanno di sicuro!!!)
Paul
Striker, circa le "disavventure" che hai dovuto passare al tempo di Matrix2-Arcadia con le banche aguzzine, ho preso a cuore la questione dei 3 euro a bonifico che la tua banca ha preteso per qualcuno dei bonifici accreditati sul tuo conto. Ne ho parlato con un amico direttore di filiale presso uno dei maggiori istituti di credito italiani che mi ha confermato che le banche possono far pagare (e lo fanno!) un costo a chi decide di effettuare un bonifico ma non addebitano nulla a chi il bonifico lo riceve. Di più: nel caso la cosa accada, trattasi di errore da segnalare alla propria banca che deve riaccreditare (trattandosi di errore) la somma indebitamente...sottratta. (E 3 euro per operazione sono una cifra spropositata).
Tranquillo, la banca ci marcia, magari ci perderai del tempo ma se non altro non andrai a perderci soldi. Ciao
Luca
-
07-09-2003, 02:34 #159
Advanced Member
Re: Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE!
luca ha scritto:
Striker, circa le "disavventure" che hai dovuto passare al tempo di Matrix2-Arcadia con le banche aguzzine, ho preso a cuore la questione dei 3 euro a bonifico che la tua banca ha preteso per qualcuno dei bonifici accreditati sul tuo conto. Ne ho parlato con un amico direttore di filiale presso uno dei maggiori istituti di credito italiani che mi ha confermato che le banche possono far pagare (e lo fanno!) un costo a chi decide di effettuare un bonifico ma non addebitano nulla a chi il bonifico lo riceve. Di più: nel caso la cosa accada, trattasi di errore da segnalare alla propria banca che deve riaccreditare (trattandosi di errore) la somma indebitamente...sottratta. (E 3 euro per operazione sono una cifra spropositata).
Tranquillo, la banca ci marcia, magari ci perderai del tempo ma se non altro non andrai a perderci soldi. Ciao
LucaSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-09-2003, 02:43 #160
Advanced Member
Re: Re: COMUNICAZIONE UFFICIALE!
Striker ha scritto:
...se qualcuno vuole venire a cena prima si prenoti anche per quella (stavolta è gratis!!! ...la prenotazione almeno,...) che ci accattiamo una saletta in un ristorante (di cui mi ha parlato molto bene una mia amica che abita in zona), che è "vicino" all'Arcadia! e dicono si mangi molto bene!
Fatemesapè! così chiamo e vedo cosa mi dicono per i prezzi!!!
(lì lo sconto ce lo fanno di sicuro!!!)
PaulSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-09-2003, 09:22 #161
Sergicchio ha scritto:
Allora grande Striker, io e m.tonetti confermiamo la prenotazione per la sessione di alimentazione prima della proiezione all'Arcadia, a patto che l'esilarante Sasadf e il resto della cricca abbiano la stessa intenzione. ...rimembrate il "Raduno Romano"?
ieri ho parlato con qualche amico mio: molto probabilmente stavolta non vengo solo, e , nonostante l'ostracismo di Nene nei confronti delle mie sortite nell'avforum days, ogni volta c'è da divertirsi.
a presto.
-
07-09-2003, 12:19 #162
luca ha scritto:
Luca
Quindi: bonifico senza addebito, biglietto prezzo regolare... non credo che l'aumento del 69,2% sia dovuto solo ai "COSTI DI ORGANIZZAZIONE".
Io cmq ci sarò, così come ero presente a Matrix 2, però se qualcuno vuole dare un chiarimento a tutti gli amici del Forum, sarebbe cosa bene accetta.
-
07-09-2003, 13:39 #163
adesso mi inkazzo!!!
Francesco SP ha scritto:
Ho appena letto quanto ha scritto Luca e poi Sergicchio e mi è sorto spontaneo un quesito che, credo, sia d'obbligo a chiunque frequentando le elementari abbia acquisito minime basi di aritmetica...... Se, dando per vero la cosa, ricevere un bonifico sul proprio conto corrente non comporta nessun addebito e condiderando che il biglietto all'Arcadia costa 6,5 Euro (a luglio, ora magari il carovita l'ha portato a 7) e memore del fatto che sui biglietti di Matrix era chiaramente riportato il prezzo di 6,50 euro ...... perchè il biglietto dell'Arcadia per Terminator3 costa 11 EURI? Ho chiamato l'Arcadia chiedendo spiegazioni circa il loro atteggiamento di politica dei prezzi piratesco, spiegando che è assolutamente scorretto modificare i prezzi dei biglietti ma loro mi hanno confermato che i biglietti costano 6,50....
Quindi: bonifico senza addebito, biglietto prezzo regolare... non credo che l'aumento del 69,2% sia dovuto solo ai "COSTI DI ORGANIZZAZIONE".
Io cmq ci sarò, così come ero presente a Matrix 2, però se qualcuno vuole dare un chiarimento a tutti gli amici del Forum, sarebbe cosa bene accetta.
E' vero, la aritmetica la insegnano alle elementari, ma i ragionamenti complessi ed articolati su piani diversi dalla piatta materia numerica, li insegnano + in là, e spesso si imparano fuori dalle aule: esperienze vissute che, permettimi, nel tuo caso, restano dubbie.
Io non ricordo se sei stato uno di quelli che ha rotto le scatole anche la prima volta, ma, dipendesse da me, già da adesso, TU, saresti out.
Anzi, vista la tua diffidenza sulla cristallina condotta di Striker, forse faresti meglio a startene a casa.
Francamente se un amico mi fa un piacere rognoso, non gli sto a guardare lo scontrino che ha in mano e verifico i centesimi.
Resta, infatti, SCONTATO il fatto che il prezzo che stiamo pagando comprende cose che non c'entrano nulla col prezzo effettivo del biglietto; tipo un viaggetto (dopo quante telefonate per sapere quando si trova il responsabile?) per avere notizie sulla possibilità, un viaggetto per la conferma(altre telefonate?), ed un viaggetto per pagare ANTICIPATAMENTE( e senza alcuna garanzia di rientro effettivo, ma solo a titolo di favore personale) la bellezza di 80(!!!!) biglietti quando al momento attuale sono confermanti SOLO 65 (spero dopo mio post 64), ed altre questioni nemmeno tanto marginali, che possono avere poco senso per chi non ha partecipato alla serata di m2r, ma da uno che ha già preso parte anche a quello, mi fa specie...
Detto questo, è chiaro che non tutti fanno e danno il meglio di loro stessi "gratis et amore Dei" come il sottoscrivente, ma da qui a palesare coram populo sentenze, pur velate o malcelate dietro una subdola pacatezza, mi fa girare le cosìdette...
Mi spiace usare toni così accesi, ma avevo avvertito che non avrei tollerato atteggiamenti anche pur minimamente irriguardosi nei Nostri confronti riguardo la condotta organizzativa (mi chiamo in causa, perchè pur non avendo nulla a che vedere con la questione pagamenti, visto che pagherò io come tutti gli altri 65/64, mi sembra sia stato chiamato velatamente in causa).
Chissà se adesso Paul ti accetterà ancora ^!^
I biglietti se li è comprati Paul, e potrà benissimo decidere lui a chi rivenderli....
Se vuoi venire al t3day, forse ti converrebbe andare di persona ad investire le tue sudate 6 , 5 0 E u r o .
Nel contempo avvertirò anche chi gestisce il forum, per verificare se i toni del mio intervento rientrano nei margini consentiti dal regolamento o , avendoli violati, debba essere editata qualche parte della mia "Entrata in scivolata".
Scusate ma dovevo.
Ti prego di replicarmi in pvt, così come da adesso farò io, per non far scadere il presente thread, in un inutile flame.
Le condizioni son queste; o mangiare la minestra.... o andare in altro ristorante....:o
sasadfUltima modifica di sasadf; 07-09-2003 alle 13:58
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-09-2003, 14:22 #164
concordo in pieno con sasadf.
il biglietto costa 6,50€ (+ 1€ di per la prenotazione non dimentichiamolo) Striker ce ne chiede 11: se ti sta bene paghi, se non ti va bene dici no grazie costa troppo.
Illazioni circa un'eventuale condotta scorretta di Paolo non mi sembrano giuste.
Come ha già scritto ha fatto telefonate, è andato fino a Melzo un paio di volte (immagino sottraendo tempo al suo lavoro) e se non vuole rimetterci soldi non ci vedo niente di male (di preciso non so che lavoro fa Striker ma di liberi professionisti che guadagno anche centinaia di euro l'ora ne conosco diversi e se Paolo rientra nella categoria e ci ha riservato qualche ora del uso tempo mi sembra corretto "rimborsarlo") oltretutto che il prezzo non sarebe stato di soli 6,5€ lo si sapeva fin da subito quindi mi sembra tardi per lamentarsene
Per non parlare di un'altra cosa: quando hai telefonato all'Arcadia ti hanno anche detto che solitamente in caso di anteprime i posti per la sala energia per tutte le proiezioni del week end si esauriscono nel giro di pochi minuti quando alle 14 del martedì precedente l'uscita aprono le prenotazioni
Un "comune mortale" ha possibilità di accapparrasi i posti che Striker ci ha fatto riservare prossime allo 0 nel primo week end... noi ne abbiamo 80.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
07-09-2003, 14:31 #165
Re: adesso mi inkazzo!!!
sasadf ha scritto:
... Mi spiace usare toni così accesi, ma avevo avvertito che non avrei tollerato atteggiamenti anche pur minimamente irriguardosi nei Nostri confronti riguardo la condotta organizzativa ...
Per me non c'è nessun problema considero quegli 11 Euro assolutamente adeguati.
Ma sono anche d'accordo che alle domande di Francesco SP si debba rispondere con meno "agitazione"
Tutto qui.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...