Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 364

Re: Re: adesso mi inkazzo!!!

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Sasa' e Paul, posso capire il vostro stato d'animo ma la domanda posta da Francesco SP è comunque legittima.

Per me non c'è nessun problema considero quegli 11 Euro assolutamente adeguati.

Ma sono anche d'accordo che alle domande di Francesco SP si debba rispondere con meno "agitazione"

Tutto qui.

Emidio
    Io sono di Frosinone, e anche qui il cinema(e che cinema!) il sabato max si paga 8 Euro.

Ma qui non è questione di pochi spicci: la questione, qui, è che Paul, per chi ha avuto il piacere di passarci appresso (perchè starci affianco è impossibile, Corre troppo!) qualche ora del giorno, è un ciclone di umanità, e quei pochi cent te li ripaghi in salute ed amicizia.

Paul prima di chiedere 11 Euro, ha chiesto una mia opinione, alla quale io ho replicato: " ma non ne dovevamo chiedere 15?".

Alchè Paul si è dilungato in una mail kilometrica di sfogo, sul perchè e per come la prima volta, + che quei pochi euro perduti chissà come, gli siano costate molto di più le allusioni di disonestà, o quelle di volerci fare la "cresta"-

Reagisco in modo così deciso, perchè Paul è un amico, perchè se oggi dicesse: "vabbe', allora fate vobis, io mi tiro indietro, alla prossima", nessuno potrebbe fermarlo, ed a me spiacerebbe.

Reagisco perchè ho anticipato che avrei evitato volentieri sterili polemiche sul capello, almeno stavolta, forte dell'esperienza precedente: che poi ci caschi uno che ha già assistito alla prima volta... questo non fa che aiutare il mio inalberamento.

Mi spiace sempre trattare male un emerito membro del forum, ma ho qui elencato le ragioni del mio fatto.

Poi potremo anche discutere dal vivo della questione, e magari potrei offrire io a Francesco il biglietto, ma avrei evitato volentieri tutto questo trambusto per l'ennesima volta!!!

UFFA!!!

Il Francesco ha misurato in 69, vattelappesca % il maggiore esborso rispetto al prezzo base: può, gentilmente, calcolarmi in percentuale l'aumento del numero di giri dei miei cdetti.?

SGRUNT!!!

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per me tutto OK!!!

A parte che non si tratterebbe del 69% di incremento, ma del 46%, in quanto il costo del biglietto (inclusa prenotazione) e' di 6,5+1 EURO = 7,5 EURO.
    Poi se consideriamo lo sbattimento al quale Paul si e' sottoposto per "beccare" tutti i posti vicini, viaggi, rischio (avendo anticipato!!!!) ecc.ecc., c'e' solo da ringraziarlo
    Comunque sono d'accordo con Emidio sul fatto che la domanda e' lecita, se qualcuno non ha capito da solo quanto sopra esposto...

Sasa' e Paul non incavolatevi ... capita a volte di doversi chiarire con qualcuno

Ci vediamo tutti il 20!!!!

non vedo perchè Sasà tu ti debba scaldare subito
    non mi sembra che francesco abbia detto o fatto niente di male,
    ne tantomeno ha offeso o accusato nessuno di nulla.

non lo sto certo difendendo, anche perchè penso non ne abbia bisogno,
    però questa storia che ogni volta che qualcuno vi chiede(gentilmente)
    spiegazione del perchè ci sia una netta maggiorazione sul prezzo, voi scatenate subito le vostre ire e questo fatto devo dire che mi scoccia.

è già successo l'anno scorso con Rouge, e proprio per questo,
    VISTO CHE NON AVETE NIENTE DA NASCONDERE, dovevate chiarire subito
    che il prezzo del biglietto subirà una (sostanziosa) maggiorazione
    dovuta ai costi di organizazzione.
    Ultima modifica di niut; 07-09-2003 alle 18:58

ecco... lo sapevo!!!

mi dispiace che queste "sterili" discussioni sul mio operato vengano a galla... ma alla fine lo avevo previsto...!!!

Non per altro mi sono a più riprese consultato con emails e messaggi privati con altri membri del Forum prima di pubblicare il post dei pagamenti!

(se notate sono passati diversi giorni da quando dissi "tra poche ora vi dò gli estremi del pagamento" e quando effettivamente lo ho pubblicato, tra l'altro non prima di aver effettuato l'operazione!)

Ho tra l'altro dato il permesso a Sasà (a sua discrezione ) di pubblicare i miei PVT, ma non credo che ce ne sia bisogno...

Il mio lavoro è di organizzare eventi e vi assicuro che non è una attività di tutto riposo!
    ...comunque i miei clienti di solito mi depositano di contratto una percentuale a copertura delle spese all'atto della firma del contratto...
    ...altrimenti io semplicemente "non lavoro", non sono uno "comodo" è semplicemente una scelta di vita!
    Preferisco "giocare" con il mio ristorante o con la discoteca del momento piuttosto che lavorare Gratis!
    Chi è intervenuto al Mini Evento al Ragno D'Oro di Milano in occasione di Matrix2, ha potuto notare quale credito io abbia in media nelle sale eventi di Milano!

In quanto al Forum devo dire che dopo 20 anni di Informatica dei quali alcuni passat a gestire Chat room "preistoriche" (vedi Videotel, ndr.), raramente mi è capitato di trovare un'ambiente più Cordiale, Professionale et Umano di questo Forum al quale tengo molto ed al quale credo di essermi collegato anche il giorno di ferragosto da un palmare in Wi-Fi da uno sperduto porto...

Se qualcuno si è offeso per le "richieste economiche" mi dispiace, ne avevo il timore e purtroppo ora ho la conferma che le ciambelle non vengono mai tutte con il buco!

In ogni caso io ho prepagato gli 80 posti migliori da accreditare a degli "amici" che in alcuni casi ho avuto il piacere di conoscere (eravamo in 80 anche l'altra volta!!!) ed altri non vedo l'ora di conoscerli!!!

QUINDI... se vengono gli stessi dell'altra volta bene!!!
    se vogliono prenotarsi altri che non conosco , altrettanto bene!!! altrimento con 10 telefonate i biglietti li vendo ai miei amici e non se bne parla più!

QUESTO NATURALMENTE non vuol dire che in futuro non abbia l'intenzione di replicare per esempio per Matrix3 (di cui ho già fatto richiesta per i posti, ndr.) o altre occasioni e... NATURALMENTE SCORDATEVI UN'ESCALATION STANDARD DEI PREZZI...
    un'ulteriore aumento dei prezzi (ripeto altri mi hanno supportato nella decisione ragionata sulla cifra degli 11 euri, e così è stato!)a meno di aumenti spropositati del cinema non è mai stato previsto come regola!

Almeno così se voglio "offrire" un biglietto a qualcuno lo scelgo personalmente ed opero in tal senso...
    Vi assicuro che per fortuna attualmente qualche decina di Euri per gli amici li posso ancora spendere!!

Ora basta! Mi sono Sfogato! hehehe...

Con questa mia spero che si sia fugato qualsiasi dubbio sul mio operato e ringrazio ancora chi si anche preso la briga di difendermi o perlomeno di cercare di fare chiarezza!!!
    ...saranno i primi a cui offrirò a mie spese il biglietto ed anche un buon caffè a cena
    (approposito... Le Prenotazioni per la cena???
    è "GRATIS" prenotarsi!!!!...)

N.B: per Sasà!!!

AD ORA HO RISCONTRO DEI PAGAMENTI DI:

GUREN (4)
    PUKA (31)
    UMBERT (32)

per cortesia segnali cone PAGANTI, che se non cominciamo non finiremo MAI!!!

A presto, senza rancore con nessuno!

Paul
    Ultima modifica di Striker; 07-09-2003 alle 19:10

Salvatore.....

scusa ma conoscendo la tua solita disponibilita non capisco propio il perchè, di questi toni che definire accesi è un eufumismo.
    Parto dal presupposto che il post di Francesco sia partito da un equivoco sui costi di accredito sul conto di Paul e non mi sembra di aver letto altro che possa far pensare a un eventuale(impossibile cononoscendovi) MALAFEDE.
    Colgo l'occasione per rigraziarvi publicamente per l'impegno e la fantasia nell'organizzare questi stupendi raduni ma che non dimentichiamo non dovrebbero MAI essere fonte di acredine tra di noi.

P.S Mercoledi sono di nuovo a Milano e ottemperrò a i miei doveri

Striker, con la premessa che ci siamo già conosciuti, e posso confermare la stima e simpatia che ho per te

Il fatto che tu di lavoro fai il Pr o meglio come dici tu organizzi eventi, lo vengo a sapere ora

Per me eri solo un'altro appassionato iscritto al Forum,
    e quindi il fatto che tu volessi organizzare questa "scampagnata"
    guadagnandoci sopra, poteva anche "stonare".

Teoricamente, dico teoricamente, poteva anche farlo qualcun altro
    senza maggiorazione, visto che non lo fa di lavoro.

Sei tu che ti sei buttato a capofitto, quindi non ti incazzare se
    qualcuno chiede informazioni

con simpatia Aldo

............uff.................

m'avete scocciato!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

you remember....

niut ha scritto:
    Striker, con la premessa che ci siamo già conosciuti, e posso confermare la stima e simpatia che ho per te

Il fatto che tu di lavoro fai il Pr o meglio come dici tu organizzi eventi, lo vengo a sapere ora

Per me eri solo un'altro appassionato iscritto al Forum,
    e quindi il fatto che tu volessi organizzare questa "scampagnata"
    guadagnandoci sopra, poteva anche "stonare".
    ora cerca di ricordare quando ci siamo conosciuti xchè data la mia attività avevo ritirato un paio di SONY 1272... non eri tu che mi contattasti per saperne di più!?! hehehe...
    eppure non ho mai cercato di vendere nulla a nessuno qui sul forum se non con stretti rapporti in privato!
    In compenso ho comperato diverse volte da utenti del forum le cose più disparate e ad oggi mi sono trovato sempre benissimo!

niut ha scritto:
    Teoricamente, dico teoricamente, poteva anche farlo qualcun altro
    senza maggiorazione, visto che non lo fa di lavoro.
    In questo non cè dubbio, se non per il fatto che entrambi queste due volte ho "interceduto" personalmente i quanto Fior di Aziende hanno cercato di prenotare i suddetti posti, vista l'enfasi di Matrix2 la scorsa volta e la concomitanza del TAV il 20 cm.!!!
    E... ad oggi i posti sono stati assegnati a NOI!!! hehehe...

niut ha scritto:
    Sei tu che ti sei buttato a capofitto, quindi non ti incazzare se
    qualcuno chiede informazioni .
    Comunque lungi da mè il solo "pensiero" di incazzarmi...!

a presto allora!

P.S. ma il tuo "nuovo bimbo adesso funziona ?!?" a quando una proiezione di classe?

Paul

Il discorso per me finisce qui

comunque non mi sono MAI interessato a nessun CRT della Sony,
    probabilmente ti confondi con qualcun altro.

ciao Aldo

sasadf ha scritto:

m'avete scocciato!!

ciao
    sasadf
    Allora fattela passare

sasadf ha scritto:

m'avete scocciato!!

ciao
    sasadf
    ????

Stai Scherzando?

Re: Dunque....

)
    Striker ha scritto:
    ora cerca di ricordare quando ci siamo conosciuti xchè data la mia attività avevo ritirato un paio di SONY 1272... non eri tu che mi contattasti per saperne di più!?! hehehe...
    eppure non ho mai cercato di vendere nulla a nessuno qui sul forum se non con stretti rapporti in privato!
    In compenso ho comperato diverse volte da utenti del forum le cose più disparate e ad oggi mi sono trovato sempre benissimo!

In questo non cè dubbio, se non per il fatto che entrambi queste due volte ho "interceduto" personalmente i quanto Fior di Aziende hanno cercato di prenotare i suddetti posti, vista l'enfasi di Matrix2 la scorsa volta e la concomitanza del TAV il 20 cm.!!!
    E... ad oggi i posti sono stati assegnati a NOI!!! hehehe...

Comunque lungi da mè il solo "pensiero" di incazzarmi...!

a presto allora!

P.S. ma il tuo "nuovo bimbo adesso funziona ?!?" a quando una proiezione di classe?

Paul
    Che fiammate.... Essendo il co-protagonista (perchè le taniche le ha portate Sasadf) vorrei possibilmente chiudere la questione con un chiarimento dovuto nei confronti di Paul-Striker ed una risposta a Sasadf.
    Con Striker nulla di personale, anzi forse non ricorderai ma a Matrix2 ero io con te (e Luca) a vendere i biglietti residui di chi non si era presentato all'Arcadia. Solamente chiedevo un chiarimento in quanto i costi accessori di cui hai parlato non esistono e, come da messaggio di Niut che ha perfettamente inteso il mio pensiero ho chiesto un chiarimento. Non sapendo quale fosse la tua professione e immaginandoti solamente un "amatore" come tutti i frequentatori del forum 3,5 o 4,5 euri di maggiorazione apparivano una stonatura perchè giustificati...in modo ingiustificabile. Che poi lavorare serva per portare a reddito le proprie azioni sia cosa sacrosanta lo ammetto, quindi se il tuo operato (che apprezzo) va inteso come prestazione ok, basta solo dichiararlo e tutto appare cristallino. All'arcadia ci sarò e avrò il piacere di ritirare il biglietto da te. Zero problemi.
    Per Sasadf la mia risposta è un esercizio di diplomazia.... Il titolo di per sè denota una malcelata maleducazione mista a tono minaccioso che sinceramente stona col...tono del Forum.
    Mi hai (ti do del tu perchè al Ragno d'Oro così funzionava)attaccato nelle prime 3 righe dandomi, previo noioso giro di parole dello scemo, continuando nella quarta dicendo che non ricordi se già ti avevo rotto le scatole.....
    Sasadf manchi di stile. A una mia LEGITTIMA richiesta di chiarimento hai risposto in modo scortese ed...aggressivo, con una acredine tale da lasciare sospetti....
    Sentendoti accusato(e poi, a che titolo? semmai Striker era la persona coinvolta) potevi scegliere se evitare di rispondere o meglio, rispondere con buona forma e rispetto pari a quanto da me fatto nel chiedere chiarimenti.
    Credo che essere chiamati in causa sia strumento democratico e da auspicare al fine di far valere le proprie ragioni, non possibilità preziosa da infangare con una demo di edonismo gergale da liceo classico (splendide le tue citazioni) che mal si amalgamano al tono della tua.
    Indicarmi come "subdolo" oltrepassa oltremodo la schermaglia dialettica ed entra nell'offesa personale.
    Il mio obbiettivo non era risparmiare 3, 4, 5 euro ma sposava un principio di chiarezza che volevo intendere e che altri del Forum mi hanno chiarito. Hai cavalcato la questione economica ("tue sudate 6,5 Euro", hai scritto") strumentalizzandola in modo grossolano, ma è noto Sasadf che il consenso non lo si ottiene solamente alzando la voce.
    Hai scritto accusandomi..."aromatizzando" la tua boutade (urca, che parolona) con spruzzatine che considero arroganti e non attinenti a una domanda fatta.. Vabbè.
    Il tuo "scusate ma dovevo" finale, tipico del Lord inglese che per una volta tradisce il proprio aplomb (Sasadf, si scrive così?)era comunque già stato vanificato da "mi inkazzo" del titolo che aveva già fugato qualunque remotissimo dubbio circa la tua non appartenenza al casato dei "Signori"..
    Riassumo concludendo il tutto con una domandina, di quelle semplici, questa volta indirizzata a te:
    Io scrivo per un chiarimento, tu che non sei il diretto interessato... ti interessi degradando il tono della questione, scrivi una scortese paginetta sul Forum che concludi pregandomi però di risponderti in pvt (spettacolare, mi chiedi cioè di auto-annullare il mio diritto di replica.....) giustificandolo, e qua hai forse un minimo di lucidità con un sensato:
    "Ti prego di replicarmi in pvt, così come adesso farò io, per non far scadere il presente thread, in un inutile flame" (copiato pari pari)......... e poi, nel giro di un paio di orette torni 2 volte sul LUOGO DEL DELITTO (Forum) per scrivere altri 2 messaggi, uno maleducato ed uno concluso ...in simil modo.
    In un giallo se tu fossi l'assassino passeresti per ********,(leggi bene perchè non sto offendendo nessuno),
    essendo invece in un Forum, mi piace solamente evidenziarti, E TUTTI POSSONO LEGGERLO che tu dai delle regole (ore 14,39 tuo primo messaggio) a cui io mi attengo ma poi SEI TU A VIOLARLE.

P.S. Purtroppo il regolamento sulla coerenza e sul rispetto della propria parola Emidio non l'ha scritto..... e tu non hai potuto leggerlo!!!
    Spero sia chiusa la questione, senza rancore.
    FrancescoSP

ADESSO BASTA!

Dai Ragazzi!!! sembra l'asilo nido!!! ora Basta!

non spendo più di due righe per fissare qui DEFINITIVAMENTE la fine di qualsiasi litigio su codesto thread...
    sennò prometto che all'Arcadia ci vado da solo!!!

CHIUNQUE abbia qualcosa da dirmi mi scriva in PVT!!!
    IO HO FATTO LO STESSO CON TUTTI I "LITIGANTI" DI CUI SOPRA...

oppure al mio email striker@libero.it

oppure telefonatemi pure al 338-7602300 ma basta sprecare tempo e parole su questo campo digitale!

Quando saremo insieme Vi offro io il caffè a non ne parliamo più!!! (così almeno spendo pubblicamente quel maledetto Euro Incriminato!)

Spero che ora abbiate capito che in ogni caso le condizioni sono quelle e non si discute oltre!

Paul
    Ultima modifica di Striker; 07-09-2003 alle 22:41

Scusa... mi sono sbagliato!

niut ha scritto:
    Il discorso per me finisce qui

comunque non mi sono MAI interessato a nessun CRT della Sony,
    probabilmente ti confondi con qualcun altro.

ciao Aldo
    Anche per mè finisce qui!!

a presto.

Paul

Re: adesso mi inkazzo!!!

[QUOTE]sasadf ha scritto:
    [SIZE=1][I]E' vero, la aritmetica la insegnano alle elementari, ma i ragionamenti complessi ed articolati su piani diversi dalla piatta materia numerica, li insegnano + in là, e spesso si imparano fuori dalle aule: esperienze vissute che, permettimi, nel tuo caso, restano dubbie.

Io non ricordo se sei stato uno di quelli che ha rotto le scatole anche la prima volta, ma, dipendesse da me, già da adesso, TU, saresti out.
    Anzi, vista la tua diffidenza sulla cristallina condotta di Striker, forse faresti meglio a startene a casa.
    Francamente se un amico mi fa un piacere rognoso, non gli sto a guardare lo scontrino che ha in mano e verifico i centesimi.

Ciao,
    dopo avere letto una cosa del genere
    mi tiro fuori e non saro' dei vostri.
    ciao fadax

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •