|
|
Risultati da 1 a 15 di 364
Discussione: 20/09/2003: Terminator 3 @ Arcadia!
-
13-08-2003, 13:47 #1
20/09/2003: Terminator 3 @ Arcadia!
Ciao a tutti
che ne dite, si organizza un mini raduno per la prima di Terminator 3 al mitico Arcadia? Dovrebbe essere il 19 settembre.
Ora, capisco che una proposta fatta il 13 agosto alle 3 di pomeriggio non otterrà subito un grande riscontro, ma magari si può mettere in rilievo questo thread e vedere, al ritorno dalle vacanze, se c'è la possibilità di organizzare qualcosa!
Ovviamente per l'organizzazione chiedo la collaborazione, sempre se ne hanno voglia, dei due grandi P.R. del forum: Sasadf e Striker
ciao ciao e ditemi le vostre impressioni
P.S.: rimane sempre OBBLIGATORIO il radunone ufficiale a dicembre per Matrix Revolutions!
Edit: a grande richiesta, ho modificato il 19 nel titolo in 20Ultima modifica di papinist; 14-08-2003 alle 13:30
-
13-08-2003, 13:53 #2
vengo anch'io... ma
per il 19 mi è impossibile!!
facciamo per il 20!! Così c'è pure il top audio concomitante!!
il mio amico non lavora + a Milano, chi mi ospita?(una targa in regalo , ovviamente!)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-08-2003, 19:28 #3
Azz!!! Il 19 parto per le ferie e per riunirmi alla mia bella...
Stavolta devo passare!!!
Sara' per la prossima volta, buon divertimento.Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
13-08-2003, 22:16 #4
per il 20 no problem per me, per il 19 dovrei sentire in fabbrica per un giorno di ferie.
Ammetto che i due film proposti no mi attirano molto (dovessi scegliere opterei per Il ritorno del Re a gennaio (immaginando che anche per il terzo episodio saremo il terzo mondo cinematografico)
Ad ogni modo per l'arcadia questo ed altro
p.s. Emanuele se decidessi di rimanere la domenica non è che mi ospiteresti a casa tua?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-08-2003, 22:40 #5
Benissimo per il 20!
Se non è la prima, anche la seconda va bene...
Sasà purtroppo la mia "base logistica" a Milano, oltre al mio, ha solamente un altro posto letto e a questo giro mi sa che vengo su con tre o quattro amici... quindi la cosa già è problematicaaltrimenti ti avrei ospitato volentieri!
P.S.:
che dite, devo modificare il titolo del thread? (20 invece di 19)
-
14-08-2003, 13:17 #6
Operatore
OK... disgraziati!!!
oggi insieme ai pesci mi vedrò shwarzy in effetto subacqueo...
prometto che appena rientro la settimana prossima mi attivo per organizzare!
a presto!
P.S. naturalmente anch'io opterei per il 20!!!
SubPaul
-
25-08-2003, 10:30 #7
novità?
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-08-2003, 10:39 #8
Prenotato
Vada per il 20 siamo a Milano io e Gipal per il tav ditemi cosa si deve fare .
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-08-2003, 10:43 #9
2 posti per il 20
se a tutti va' bene, ultimo spettacolo, cosi' c'e' tempo per il tav e magari per qualcosa da mangiare prima del film.
mi accodo a peppemar, c'e' qualcuno che prenota o ci dite come fare?
grazie
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
25-08-2003, 10:51 #10
In occasione del primo incontro perla prima di matrix Reloaded si è occupato di tutta la parte organizzativa Stiker chiedendoci come unica cortesia quella di pagare in anticipo mentre sasadf ha gestito l'ingrato compito di stilare le liste aggiornate dei partecipanti e di assegnare poi i posti a sedere.
A quanto pare sembra vogliano sobbarcarsi di nuovo l'onere della cosa... lasicamogli qualche gg di tempo per riprendersi (fino a ieri Striker/Paul passava il tempo tra un'immersione e l'abbronzatura) e vediamo che ci diceSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-08-2003, 10:59 #11
-
25-08-2003, 11:04 #12
Uno dei due
gipal ha scritto:
ok cercasi 2 posti in auto milano/melzoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-08-2003, 13:09 #13
organizzazione
ok, stasera inizio la lista ufficiale delle prenotazioni.
e non frognate come com m2r!!
a stasera!
ciao
sasadf
p.s.: stavolta a Milano non cìè piùil mio amico, chi mi trova un albergo per la notte tra sabato e domenica e dom e lunedì?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-08-2003, 14:07 #14
dal catalogo del TAV
dal sito del tav ( http://www.topaudio.it/Seminari.htm ):
DVD Magazine, il mensile di Home Cinema di Edizioni Master, uno spazio home cinema di altissimo livello all'interno della Sala Quasar al piano -1, dove saranno proiettati trailer e anticipazioni dei film più spettacolari del momento messi a disposizione dalle major cinematografiche, offrendo ai partecipanti un'esperienza unica e indimenticabile.Inoltre, ogni sera alle 18.30 verrà proiettato un film completo, scelto tra le più importanti novità del momento, un'iniziativa nuova per apprezzare il piacere e lo spettacolo del cinema in casa.
senza nulla togliere a T3, qualcuno ha idea di che film proietteranno?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
26-08-2003, 16:25 #15
Operatore
NEWS ***DTS AUDIO*** NEWS
Eccomi!!! banda di disgraziati!!!
Ho appena visto la mia referente in Arcadia xchè mi sono fermato a Melzo x prendere i preziosissimi biglietti dell'evento di David Bowie!!!
http://www.multiplexarcadia.com/sche...do?film_id=210
E data l'occasione sono riuscito ad ESTORCERE UNA SUCCULENTA NEWS CHE SONO SICURO ABBIAMO IN ANTEPRIMA
LA PROIEZIONE DI TERMINATOR 3 AVVERRA' CON UN NUOVO SOFTWARE CHE DTS PROVERA' IN ANTEPRIMA CON ARCADIA CON CODIFICA A 8 CANALI...
ALTRE NOTIZIE TECNICHE LE AVRO' A GIORNI...,
ma già questa mi è bastata e così ho provveduto a prenotare le prime due "storiche file da 16 posti centrali in SalaEnergia" per lo spettacolo serale di SABATO 20 Settembre
Ora Sasà fai il tuo dovere come da copione, che io tra poche ora pubblico i miei dati per i bonifici, anche xchè questa volta cerchiamo di "farci avanti" eh!! l'altra volta ci ho messo un mese a far quadrare i conti!
a presto!
Paul