Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 558

c`e` anche forse una giovane angelina jolie in questo film??? visto molto molto tempo fa`.

potrebbe, non so, le lacrime mi annebbiavano la vista,..

shadows of the forgotten ancestors di sergey parajanov del `64., film sulla vita di un paesano ucraino. parajanov e` un maestro come utilizza la cinepresa.

consiglio:
    Bubba Ho-Tep con Bruce Campbell

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Ex drummer - coe se john waters e pasolini girassero di nuovo trainspotting. Eccessivo, disperato, vitale, furibondo. Tra rock bands dilettanti e degrado urbano.
    ecco questo me lo aveva consigliato anche un mio amico e leggendo un po le recensioni mi aveva moooolto incuriosito, pero' mi pare introvabile.
    l'hai per caso comprato online?
    thz
    MEga

Citazione Originariamente scritto da Anung Un Rama
    Bruce Campbell
    non è l'attore della saga "La casa"?

non ho avuto modo di leggere tutto il tread

ma se qualcuno non l'avesse ancora menzionato...
    DELICATESSEN

veramente un film molto particolare...sono anni che non lo rivedo ma
    ne conservo un'ottimo ricordo

"Break up" di Marco Ferreri.

ATTENZIONE: da non confondere con l'episodio "L'uomo dei cinque palloni" inserito nel film "Oggi, domani e dopodomani", versione accorciata, tagliuzzata e censurata di "Break Up".

DELICATESSEN
    ti tsra-quoto , gran film . Il protagonista ( attore francese , Pinon ) e' quello che registra i movimenti dell'ex fidanzata nel "favoloso mondo di amelie" .

... e' ripassato sulla rai un paio d'anni fa ; l'ho rivisto per caso una sera che diluviava ( guardo sempre/solo sky , la parabola non funzionava )
    sax

Hooligans, con Elijah Wood

11 & 14 DESTINO FATALEcon Patrick Swayze,un thriller tragicomico veramente molto piacevole
    Ultima modifica di PARLAPA'; 06-01-2009 alle 19:23

bello questo post, anch eio voglio scrivere qualcosa di nicchia ch emi è piaciuto molto:

Amo molto i film asiatici e sottotitolati quindi molti saranno di questi:

Postmen in the mountains - mi ha emozionato con una storia semplice di rapporti fra padre e figlio, ambientato nella cina rurale.
    L'ho amato molto http://www.asianworld.it/forum/index...opic=3276&st=0

Sunflower altro film asiatico sui rapporti padre/figlio, con un irriconoscibile Joan Chen
    http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=2102

"the green butcher" dello stesso regista di "le mele di adamo", commedia nera su una coppia di macellai "particolari"

Provo a dirne uno che magari non rientra in questa categoria... Sleepers http://it.wikipedia.org/wiki/Sleepers

Citazione Originariamente scritto da PARLAPA'
    11 & 14 DESTINO FATALEcon Patrick Swayze,
    quoto con veemenza: montaggio non lineare, tensione e gran regia, appena visto, OTTIMO.

Aggiungerei The last winter, per chi ha amato La cosa di Carpenter e per molti altri.

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Aggiungerei The last winter, per chi ha amato La cosa di Carpenter e per molti altri.
    Grazie della segnalazione. da grande fan de La cosa mi metto subito alla ricerca di questo ...

DI mio faccio una segnalazione forse un po' "banalotta", ma il film si è visto molto poco, quindi: Santa Sangre di A.Jodorowsky. Da poco di nuovo disponibile su dvd ita. Ovviamente, per gli amanti del "weird".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •