Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738
Risultati da 556 a 558 di 558

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Sto guardando a fatica "la forma della voce", a fatica perché non sopporto i film sui buoni sentimenti spero che dopo la prima mezz' ora si superi la menata del "bullo pentito" perché già una volta l' ho lasciato non vorrei cestinarlo definitivamente, di paccottiglia a sfondo siciale mi basta già quella che produce RAI (ed ultim..........[CUT]
    Mah...Poi alla fine, ti è piaciuto o no ?

Ciao, Luca
    Ultima modifica di Vega_; 01-03-2022 alle 01:09
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Ohimé a distanza di oltre un anno ricordo giusto la sensazione finale: continuando nella visione l' ho rivalutato, e fui soddisfatto di averlo visto; non è tuttavia il mio genere forse perché vengo da un mondo in cui il bullismo non era, parlando in generale, un fenomeno così grave mentre le persone disabili, che forse erano più discriminate di oggi a livello sociale (nessuno si sognava di inserirle in una classe standard e magari in Tv si raccontavano barzellette in cui il protagonista aveva una qualche forma di disabilità) ma forse proprio per questo nessun bambino si sarebbe minimamente sognato di bullizzare un compagno di scuola per una sua disabilità (ammesso sempre che ce ne fosse occasione).
    Ultima modifica di pace830sky; 01-03-2022 alle 15:54
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Se siete amanti per caso del fanta-horror abbastanza indipendente mi permetto di consigliarvi i film di Justin Benson e Aaron Moorhead... ne hanno fatti diversi e ho avuto la fortuna di scoprirli negli ultimi tempi...dateci un'occhiata se vi capita. Loro saranno registi per la miniserie MCU Moon Knight, quindi a naso se andrà bene acquisteranno un pò di credito che magari spenderanno per bene in loro futuri lavori, alle quali alle volte secondo me in effetti manca quasi solo un pochino di budget in più. https://en.wikipedia.org/wiki/Justin_Benson_(director)
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •