|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Natale a New York
-
22-01-2007, 21:51 #1
Natale a New York
So che dopo questa race potrei perdere la mia credibilità di cinefilo ma se lasciate da parte i vari pregiudizi ed analizziamo il film sulla sola base di strappare sorrisi e risate bè Natale a New York anche se i doppi sensi sono sempre quelli (ndr corna a vicenda etc.) ci riesce eccome sarà De Sica che non perde colpi sarà la storia ormai sicura e affidabile come una Mercedes, fatto sta che Natale a New York riesce nel suo scopo....a far ridere! e di questi tempi credetemi non è per nulla facile ridere di gusto!
Poi per apprezzarlo di più va visto sicuramente in gruppo e complice anche l'aria di festa di quei gg il film si fa apprezzare di più di quel che è!
Insomma se volete qualcosa di leggero ma che allo stesso tempo vi diverta...Natale a New York fa al caso Vs e sicuramente supera di gran lunga il vecchio film di Natale '05 quello con Sconsi per intenderci...ora non ricordo nemmeno il nome.
Audio e Video nella media pur tenendo conto dei limiti del film!
Salutoni.
CATVLLO
-
22-01-2007, 23:12 #2
Senior Member
Dopo questa recensione e le opinioni espresse su 007 .......
Vabbè non dico altro.
Alex
-
23-01-2007, 09:34 #3
Questa è la sezione sbagliata per fare questo tipo di POST!!!
-
23-01-2007, 12:39 #4Questa è la sezione sbagliata per fare questo tipo di POST!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
23-01-2007, 14:25 #5
Originariamente scritto da CATVLLO
-
25-01-2007, 17:40 #6
Bannato
Non capisco come vedere questi tipi di film a dir poco demenziali.
-
26-01-2007, 11:01 #7
Originariamente scritto da soldatino
Film è una parola grossa...
-
26-01-2007, 12:11 #8
almeno....
Sinceramente ho notato dei notevoli miglioramenti rispetto alle precedenti edizioni con la presenza per es. di Bisio che contribuisce a tali miglioramenti, ma la cosa che più mi preme dire è che NON HANNO LA PRETESA CHE QUESTO FILM SIA UN'OPERA D'ARTE a differenza di altri tantissimi film anche d'oltreoceano che ci propinano come capolavori e poi........
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
26-01-2007, 16:45 #9
La cosa che mi lascia sbigottito è che questi film, nonostante tutto ciò che di male se ne possa dire, sbancano al botteghino e se consideriamo che vengono girati con un budget limitato, hanno un ricarico mostruoso.
Bisognerebbe boicottarli solo per costringere le produzioni ad investire su film come ROMANZO CRIMINALE. Qualche volta spendere qualche soldo in più significa lasciare il segno nel mondo del cinema italiano.
Business is business.Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion
-
26-01-2007, 21:32 #10
Bannato
[QUOTE=Mauro832]La cosa che mi lascia sbigottito è che questi film, nonostante tutto ciò che di male se ne possa dire, sbancano al botteghino
Purtroppo persone stupide e vuote ce ne sono parecchie,ne siamo circondati
-
28-01-2007, 18:21 #11
!!
[QUOTE=soldatino]
Originariamente scritto da Mauro832
ma ti invito a non essere così "drastico e tagliente" nei giudizi sugli altri
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro
-
29-01-2007, 09:09 #12
Inafatti nn è carino da parte tua......abbi rispetto di ki "investe" il suo tempo e suoi sudati euri.
Salutoni.
CATVLLO
-
29-01-2007, 18:13 #13
Bannato
Nella nostra societa' moderna ci sono persone di diversa quadratura sia culturalmente che economicamente,a dir la verita' mi preoccupano piu' le persone culturamente molto basse e' a queste che mi riferisco quando dico persone "stupide" in senso metaforico non per offenderle ma per far capire che cosi' non si va' avanti anzi secondo me' stiamo andando molto indietro perche' la massa di queste persone sono ahime' in costante aumento e facendo film con questa tipologia di comicita' stupida e insensata solo per far cassetta e sfruttare queste persone non aiuta certamente a farli crescere sul piano culturale,anzi.
La comicita' fatta bene (quella intelligente) tipo Benigni,Villaggio,ecc.. e' sana non volgare e fa' solo bene allo spirito e ti lascia qualcosa di cui riflettere.
Certamente non si puo' obbligare e giudicare nessuno,ognuno e' libero di farsi del male da solo,pero' ognuno di noi credo abbia il dovere di consigliare e far comprendere, senza nascondersi ed esprimere giudizi a vanvera per poi costatare che purtroppo la realta' attuale e' questa.
-
29-01-2007, 18:36 #14
Ciao soldatino.. Anche io penso che questi "film" siano uno scandalo... Non li vedrei mai, non ho abbastanza coraggio.. Però da qui, a dire che le persone che li vedono sono vuote e stupide ce ne passa... Sei liberissimo di dare giudizi a proposito dei "film" ma fai attenzione quando si tratta di giudicare le altre persone... La questione è molto + complessa... CIAO!!!
-
29-01-2007, 19:15 #15
Bannato
C
ome direbbe l'amico mammu "cultura moderna"