Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Natale a New York

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Natale a New York

So che dopo questa race potrei perdere la mia credibilità di cinefilo ma se lasciate da parte i vari pregiudizi ed analizziamo il film sulla sola base di strappare sorrisi e risate bè Natale a New York anche se i doppi sensi sono sempre quelli (ndr corna a vicenda etc.) ci riesce eccome sarà De Sica che non perde colpi sarà la storia ormai sicura e affidabile come una Mercedes, fatto sta che Natale a New York riesce nel suo scopo....a far ridere! e di questi tempi credetemi non è per nulla facile ridere di gusto!

Poi per apprezzarlo di più va visto sicuramente in gruppo e complice anche l'aria di festa di quei gg il film si fa apprezzare di più di quel che è!

Insomma se volete qualcosa di leggero ma che allo stesso tempo vi diverta...Natale a New York fa al caso Vs e sicuramente supera di gran lunga il vecchio film di Natale '05 quello con Sconsi per intenderci...ora non ricordo nemmeno il nome.

Audio e Video nella media pur tenendo conto dei limiti del film!

Salutoni.

CATVLLO

Dopo questa recensione e le opinioni espresse su 007 .......
    Vabbè non dico altro .
    Alex

Questa è la sezione sbagliata per fare questo tipo di POST!!!

Questa è la sezione sbagliata per fare questo tipo di POST!!!
    Bellissima questa.

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Bellissima questa.

Salutoni.

CATVLLO
    Bella eh???? CIAO CIAO!!!

Non capisco come vedere questi tipi di film a dir poco demenziali.

Citazione Originariamente scritto da soldatino
    Non capisco come vedere questi tipi di film a dir poco demenziali.

Film è una parola grossa...

almeno....

Sinceramente ho notato dei notevoli miglioramenti rispetto alle precedenti edizioni con la presenza per es. di Bisio che contribuisce a tali miglioramenti, ma la cosa che più mi preme dire è che NON HANNO LA PRETESA CHE QUESTO FILM SIA UN'OPERA D'ARTE a differenza di altri tantissimi film anche d'oltreoceano che ci propinano come capolavori e poi........

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

La cosa che mi lascia sbigottito è che questi film, nonostante tutto ciò che di male se ne possa dire, sbancano al botteghino e se consideriamo che vengono girati con un budget limitato, hanno un ricarico mostruoso.
    Bisognerebbe boicottarli solo per costringere le produzioni ad investire su film come ROMANZO CRIMINALE. Qualche volta spendere qualche soldo in più significa lasciare il segno nel mondo del cinema italiano.
    Business is business.
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

[QUOTE=Mauro832]La cosa che mi lascia sbigottito è che questi film, nonostante tutto ciò che di male se ne possa dire, sbancano al botteghino

Purtroppo persone stupide e vuote ce ne sono parecchie,ne siamo circondati

!!

[QUOTE=soldatino]
    Citazione Originariamente scritto da Mauro832
    .........Purtroppo persone stupide e vuote ce ne sono parecchie,ne siamo circondati
    Certamente non amo questi Film (...che ricordo, non hanno la PRETESA di essere capolavori....chiaro !!!! ), ma ti invito a non essere così "drastico e tagliente" nei giudizi sugli altri

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Inafatti nn è carino da parte tua......abbi rispetto di ki "investe" il suo tempo e suoi sudati euri.

Salutoni.

CATVLLO

Nella nostra societa' moderna ci sono persone di diversa quadratura sia culturalmente che economicamente,a dir la verita' mi preoccupano piu' le persone culturamente molto basse e' a queste che mi riferisco quando dico persone "stupide" in senso metaforico non per offenderle ma per far capire che cosi' non si va' avanti anzi secondo me' stiamo andando molto indietro perche' la massa di queste persone sono ahime' in costante aumento e facendo film con questa tipologia di comicita' stupida e insensata solo per far cassetta e sfruttare queste persone non aiuta certamente a farli crescere sul piano culturale,anzi.
    La comicita' fatta bene (quella intelligente) tipo Benigni,Villaggio,ecc.. e' sana non volgare e fa' solo bene allo spirito e ti lascia qualcosa di cui riflettere.
    Certamente non si puo' obbligare e giudicare nessuno,ognuno e' libero di farsi del male da solo,pero' ognuno di noi credo abbia il dovere di consigliare e far comprendere, senza nascondersi ed esprimere giudizi a vanvera per poi costatare che purtroppo la realta' attuale e' questa.

Ciao soldatino.. Anche io penso che questi "film" siano uno scandalo... Non li vedrei mai, non ho abbastanza coraggio.. Però da qui, a dire che le persone che li vedono sono vuote e stupide ce ne passa... Sei liberissimo di dare giudizi a proposito dei "film" ma fai attenzione quando si tratta di giudicare le altre persone... La questione è molto + complessa... CIAO!!!

C ome direbbe l'amico mammu "cultura moderna"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •