Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Eragon

Eragon

Stasera Arcadia, fila 16 posti centralissimi, ore 22:50.

Chi c'è a quest'ora?
    Ciao!

... e buona visione a tutti.

domani ore 17.40 fila 14 posti 24/25 (ovviamente sala Energia)

ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Sarà la mia notte di Capodanno...
    Spettacolo delle 22.30 al Cinecity di Pradamano...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

L'ho appena visto!

ORRENDA LA VOCE DEL DRAGO...
    certe cose fatele fare a chi di dovere, tipo i doppiaggi alle doppiatrici e non alla conduttrici.

Non ho letto il libro, ma a parte alle ovvie scene non trasposte in pellicola è come se mancassero dei pezzi, spero che ci sarà una versione estesa.

Nessun combattimento epico.

Ottima la realizzazione del drago.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    L'ho appena visto!

ORRENDA LA VOCE DEL DRAGO...
    certe cose fatele fare a chi di dovere, tipo i doppiaggi alle doppiatrici e non alla conduttrici.

Non ho letto il libro, ma a parte alle ovvie scene non trasposte in pellicola è come se mancassero dei pezzi, spero che ci sarà una versione estesa.

Nessun combattimento epico.

Ottima la realizzazione del drago.
    Visto questa sera e quoto in toto la voce del drago sembra quella di SELEN per il resto il film sarebbe dovuto durare di più in base al libro, molto belli gli effetti e la storia, per la battaglia epica non ci speravo anche nel libro è molto simile dopo tutto contro un drago che vuoi fare spettacolare il volo el drago..............il primo che dice che è brutto lo picchio come ho quasi fatto con una coppia al cinema
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

ma vale la pena vederlo o no?
    E' il film di Natale che dovrei andare a vedere questa sera, con tutta la famiglia...

mah non è mica brutto... non è di certo un FILMONE
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Io andrei a vedere "The Prestige"

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Spettacolo delle 22.30 al Cinecity di Pradamano...
    Forse ci si vedrà li
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

bè la voce del drago non può essere più brutta della voce data al leone in "cronache di narnia".. quella si che faceva schifo, sembrava il nostro papa il doppiatore... qualità video-audio?

Il doppiaggio migliore secondo me, su questo tipo di film, rimane quello di Gigi Proietti in Dragonheart. Su Eragon, il doppiaggio di Ilaria Damico è proprio fastidioso.Alla fine filmetto mediocre. Poco azzeccati gli attori, a parte Jeremy Irons. Sotto tono anche John Malkovich (che compare poco). Orribili i costumi...
    Effetti speciali: il già citato Dragonheart non era di molto inferiore, e forse non lo è proprio, ma è un film di parecchi anni fà...
    Chiaramente è solo la mia opinione.
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 27-12-2006 alle 07:14

bè la voce del drago non può essere più brutta della voce data al leone in "cronache di narnia"..
    è ancora peggio fidati

secondo il film puo' guadagnare qualche in punto in base alle scene extra che hanno tagliato.

Citazione Originariamente scritto da superfess
    è ancora peggio fidati

Ti quoto..letteralmente

(per la cronaca, la "doppiatrice" del drago e' Ilaria D'amico....)

A me il film non e' piaciuto, l'ho trovato insulso, tirato via, recitato parecchio male e molte battute e trovate vanno dal melenso al decisamente imbarazzante (ho avuto piu' di un brivido di vergogna per certe battute).

Caro Streethawk, mi chiudo a riccio e mi preparo alle botte

ma questi sono matti! ilara d'amico....è già un buon motivo per non andare a vedere questo film
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ma questi sono matti! ilara d'amico....è già un buon motivo per non andare a vedere questo film

..vuoi vedere che la notte di capodanno faccio qualcosa d'altro?

Comunque vedendo i primi trailer mi dava l'idea di filmone ma la voce narrante era noiosa al punto da addormentare...poi ho visto un altro trailer senza voice over...un po' meglio ma con troppa musica a coprire il resto (botti e ribotti)...
    A questo punto sono indeciso...

Dragonheart? un mito...con la voce di Sir Sean Connery in originale

p.s.
    Dragonheart è ancora uno dei miei dvd da atteggio...con il volo del drago intorno al cavaliere mentre recita l'antico codice
    Ultima modifica di gnakkiti; 26-12-2006 alle 22:03
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •