Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Eragon

Ho visto oggi il film... fortunatamente preso a noleggio e neanche da me . Debbo dire una cosetta al simpatico Aldo (streethawk): questo film può essere etichettato proprio come il buon fantozzi etichettava la famosa corazzata russa: trattasi di ca##ta pazzesca .

Sceneggiatura ridicola, dialoghi da prima elementare e trama inconsistente.
    Si salvano gli effetti speciali e la fotografia.

Ribadisco una nota già sottolineata: Ilaria D'amico farebbe bene a fare la calza... piuttosto che la doppiatrice del drago
    Quasi desaparecido... quasi .

Ribadisco una nota già sottolineata: Ilaria D'amico farebbe bene a fare la calza... piuttosto che la doppiatrice del drago
    accidenti, nel tempo mi ero dimenticato della voce del drago... me l'hai fatta tornare in mente!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Il libro è un puro costrutto commerciale che cavalca la cresta dell'onda del successo del Signore degli Anelli e di (sigh) Harry Potter...

Libro mediocre, adattamento mediocre.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

a mia mamma e mio papa i libri sono piaciuti e sono rimasti delusissimi dal film..
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

D'accordissimo, se non fosse per la fotografia e gli effetti speciali sarebbe completamente da buttare, per la voce del drago non ho parole, quando l'ho sentita al cinema non ho potuto trattenere le risate... comparata a Gigi Proietti nel doppiare il drago di Dragonheart, lasciamo perdere...
    MEDIA PLAYER: Zappiti Mini 4K HDR - Sintopre.: Sherbourn PT-7020A - AMPLI: Autocostruiti BPA-300 (LM3886TF) - FRONT SPEAKERS: JBL Studio L890

Bleurg!

visto il DVD. Già il libro è u8no dei pochi che nella mia vita ho dovuto lasciare nemmeno a metà: illeggibile, letterariamente piatto e creativamente uno zero totale, con goffa imitazione dell'universo tolkeniano ( patetiche le cartine iniziali, con i nomi inventati a casaccio e assonanti con varie lingue)

Il film è bestiale (in senso negativo), voce del drago da rotolarsi, testi allucinanti, produzione che nasconde a stento la pochezza generale. Protagonista precotto in plastica gonfiabile e lavabile.

Imbarazzo per Irons e Malkovich, devono avere avuto parecchie spese impreviste e conti da pagare, per accettare un copione simile.

Le operazioni commerciali sfacciate di solito mi stanno antipatiche, ma per questa provo addirittura compassione.
    M.

visto da poco...

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    visto il DVD. Già il libro è u8no dei pochi che nella mia vita ho dovuto lasciare nemmeno a metà: illeggibile, letterariamente piatto e creativamente uno zero totale, con goffa imitazione dell'universo tolkeniano ( patetiche le cartine iniziali, con i nomi inventati a casaccio e assonanti con varie lingue)

Il film è bestiale (in senso negativo), voce del drago da rotolarsi, testi allucinanti, produzione che nasconde a stento la pochezza generale. Protagonista precotto in plastica gonfiabile e lavabile.

Imbarazzo per Irons e Malkovich, devono avere avuto parecchie spese impreviste e conti da pagare, per accettare un copione simile.

Le operazioni commerciali sfacciate di solito mi stanno antipatiche, ma per questa provo addirittura compassione.
    M.

non avrei saputo dirlo meglio...tristezz di film

D'ora in poi chiunque vorrà vedere questo film nonostante abbia letto in ns. commenti negativi dovrà tener presente una frasetta pronunciata con vocetta stridula dal Drago D'Amico che dovrebbe mettere tutti d'accordo:

Spoiler:
    L'hai voluto tuuuuuuuu... !!!

Solo a pensarci rabbrividisco.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 07-05-2007 alle 09:36
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    ... Già il libro è u8no dei pochi che nella mia vita ho dovuto lasciare nemmeno a metà: illeggibile, letterariamente piatto e creativamente uno zero totale, con goffa imitazione dell'universo tolkeniano ( patetiche le cartine iniziali, con i nomi inventati a casaccio e assonanti con varie lingue)
    perché non hai provato a leggere "La spada di Shannara" di Terry Brooks quella sì che è un'imitazione del ISDA/LORT.
    Come detto i due libri a me sono piaciuti (questione di gusti ) ma il film

mandi
    Paolo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •