Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Eragon

Ma vai tranquillo ......... ad Ilaria D'Amico è tutto concesso!!!

Per quanto riguarda il film non ti aspettare "Il Signore degli Anelli" ....... ma cmq si fa guardare!

Tenete presente che questo è il primo di una trilogia

ciao
    Max e .... BUON ANNO
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti

..vuoi vedere che la notte di capodanno faccio qualcosa d'altro?
    Piuttosto vatti a vedere The Prestige, cosi' il nuovo anno non lo cominci bene ma benissimo.

Signori scusate ok che la voce del drago fà ca@@re però il film non è da buttare via, certo che poteva\doveva essere più lungo di almeno un'ora, quindi allungare di più la battaglia e l'addestramento del cavaliere magari. io ho letto il libro e devo dire che la storia non era male magari è stata male interpretata comunque il volo del drago è spettacolare e anche la mini battaglia è bella; se il film l'avesse fatto un Ron howard o Peter jackson sarebbe andata diversamente.Molto azzeccata la parte di Iron e poco vista quella di Malcovich il resto é NOIA
    VOTO: Film 6,0
    Audio 7,0
    Video 7,0
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Francamente questo Eragon è un caso di montaggio di mercato come pochi ne ho visti.
    Il libro è a malapena discreto, ma chiaramente un prodotto poco maturo e congegnato per un mercato non particolarmente esigente (vedi Harry Potter et similia).

Se non ci fosse stato dietro tutto l'impianto di merchandising e contorni vari un prodotto di questo livello non avrebbe mai nemmeno visto la luce.

cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Indubbiamente un film molto strano.
    Sembra che si presentino delle brusche accelerazioni durante la visione che compromettono la corretta visione del film da parte dello spettatore.
    Lasciando da parte la voce del drago,
    Spoiler:
    le magie che lancia Eragon? non saranno state assimilate da quel misero allenamento spero.

Per non parlare
    Spoiler:
    della crescita del drago in 5 secondi

Un misto tra il signore degli anelli e Harry Potter che mi ha francamente deluso.

Streethawk io mi sa che ne prendo tante...spero che tu non sia grande come quello del tuo avatar
    Sono appena tornato e quoto tutte le cose peggiori che sono state dette su questo film, io non conosco il libro ma questo è un film per bambini...l'unica cosa buona è la piccola parte di Joss Stone di cui sono un grande fan...ma per il resto mamma mia

Tutto IMHO è chiaro.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Trascinato ieri da amici che non capiscono un H di cinema....Non ne hanno voluto sapere di The prestige....
    Purtroppo ho avuto conferma di quello che mi aspettavo.....
    Effetti speciali : non tantissimi ma il drago è davvero realistico, credibile, maestoso....
    Trama : confermo che il film scorre troppo velocemente, sembra di saltare alcuni capitoli, tutto molto condensato senza i giusti approfondimenti sui particolari della storia....
    Voce del drago : prima di leggere sui titoli di fondo che appartiene alla Buona Ilaria d'amico credevo avessero ingaggiato una doppiatrice di film erotici....La voce suadente ed ammiccante del drago mortifica davvero la storia e suggerisce in ogni momento un finale a sorpresa di carattere erotico-surreale con il cavaliere protagonista....

@gnakkiti
    non mi sono mai aspettato grosse cose dal capodanno, ma IMHO se sei in un multisala magari puoi anche provare a sbagliare numero....
    Auguri.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    il primo che dice che è brutto lo picchio come ho quasi fatto con una coppia al cinema
    Mi sa che ti toccherà preparare i guantoni.

L'ho trovato disgustoso.

1) La storia la conosciamo, è di una banalità imbarazzante. Il buon Paolini non ci ha messo nulla di nuovo, ma ha solo scopiazzato qui e lì.
    2) Stendiamo un velo pietoso sul doppiaggio
    3) Ho avuto il dispiacere di vederlo in originale, e vi assicuro che il problema dei dialoghi non è legato alla traduzione, ma fanno schifo anche in originale - sono molto triste senza la mia pietra, e tu non vuoi che io sia triste, vero? - ommioddio.

Dal punto di vista tecnico, è scollato, pieno di buchi di sceneggiatura, non autoconclusivo, i personaggi macchiettistici, insomma non ha niente del film.

Pensavo che con Narnia si fosse toccato il fondo, ma in realtà questo film dimostra che si può fare di peggio.

Vi dico solo che volevo abbandonare la proiezione, e se ci fosse stata la pausa tra primo e secondo tempo l'avrei fatto: non volevo disturbare perché stavo in mezzo.

Bleurg
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Mi ero quasi scordato del cavaliere che fa lo sborone - ho visto cose che tu non potresti neanche immaginare - e tutti in coro al cinema (non sto scherzando si è veramente alzato il coro) - navi in fiamme al largo dei bastioni di orione -

Imbarazzante
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Premettendo che ho letto il libro e che mi è anche piaciuto molto, questo film mi ha veramente deluso credo a mio parere una delle peggiori trasposizioni da un libro che abbia mai visto, apparte tagli veramente mal riusciuti , ma poi pezzi di storia COMPLETAMENTE MODIFICATI.
    Per non parlare della voce della bellissima d'Amico da DENUNCIA!!!

Un film fatto in fretta in furia solo per prendere al volo la scia della buona riuscita del libro.

VOTO 3

Ciao a tutti Marco

Proiettore: In fase di scelta , Sintoaplificatore Yamaha V2700, TV : Panasonic 50vt30 HT : Indiana line serie HC Sorgenti : Playstation3 , XBOX 360 , SKY HD , HTPC

eeehehhe

eppure ho sentito che sta riscuotendo un certo successo è vero?

io sulcesso ci sarei indato invece...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Non posso che unirmi al coro dei delusi.
    Non c'è nulla che raggiunga la sufficienza: se avete letto il libro, lasciate stare, se non lo avete letto, usate i soldi del biglietto per comprarvelo

@gnakkiti: l'ho visto in sala 12 un disastro. Meglio se vai a vederti i fuochi in piazza e ti attacchi ad una bottiglia

mandi
    Paolo

...grazieeeeeeee
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    io non conosco il libro ma questo è un film per bambini...
    Il libro è stato scritto da un ragazzino di 14 anni (all'epoca della prima stesura, ora ne ha 17).

John Malkovich appare poco, ma il re nel libro NON appare proprio.
    Grenadier

Citazione Originariamente scritto da superfess
    eppure ho sentito che sta riscuotendo un certo successo è vero?
    Il film, a livello mondiale, sta andando molto male. Sembra già certo che i 2 sequel previsti non si faranno.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •