|
|
Risultati da 31 a 45 di 46
-
04-10-2006, 19:13 #31iaiopasq Guest
che sia sfortunato il film?!
A me è capitata una cosa simile nel multisala di Marghera (Non ricordo se sia un Cinecity...) dove si ostinano a fare l'intervallo a metà film come al patronato
Quando il film è ripartito dopo pochi secondi si è persa la sincronia audio,
si è bloccato tutto e hanno dovuto intervenire per riavvolgere e far ripartire,
in tutto cinque minuti di interruzione...
Facessero a meno di fare l'intervallo, rovina anche la magia...
Il film: l'ho trovato bello, non come come il primo, pace fatta che non ha una fine che si rispetti e che non ho aspettato la fine dei titoli...
Ieri sera ho rivisto comunque il primo su rai1...imbattibile, geniale, esilarante...
-
05-10-2006, 11:24 #32
Member
Ieri sera ho rivisto comunque il primo su rai1...imbattibile, geniale, esilarante...
Anch' io l' ho rivisto sulla rai... ed è davvero migliore del seguito.
Soprattutto Sparrow rende meglio, lunatico e strambo... ma quando serve diventa un vero pirata con le p***e quadre!!!
-
14-10-2006, 11:16 #33
Advanced Member
noioso, interminabile.
hanno stirato oltremodo una trama inconsistente.
recitazione sopra le righe, accademica ed infantile, da parte del pur ottimo Depp, che comunque è l'unica ragione di essere del film. peccato perchè il primo era molto migliore.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-10-2006, 17:35 #34
Member
io non lo considero peggiore del primo. Un film nella media senza troppa gloria ma bello. Andate al virtuality a vedere come hanno relizzato alcuni effetti visuali...figata!
-
17-10-2006, 19:41 #35
dire che è noioso è un'assurdtità (king kong si può definire tale) è solo un pò piu lunghetto dell'1, a me ha sorpreso gli effetti speciali a dir poco straordinari e l'inmancabile colonna sonora da pelle d'oca che già suona nella mia auto da qualche bel mese.. l'unica domanda che mi sono posto è stata:
se qualcuno lo sa attendo chiarimenti..Spoiler: ma come ha fatto a tornare in vita capitan barbossa che alla fine riprende il comando???? Ultima modifica di obiwankenobi; 17-10-2006 alle 22:59
-
17-10-2006, 19:43 #36
Originariamente scritto da davidewatt
Grazie.
EDIT: ho modificato io il tuo messaggio. La prossima volta sarebbe cortese che tu ricordassi l'utilizzo del tag SPOILER. Ciao e grazie.Ultima modifica di obiwankenobi; 17-10-2006 alle 23:00
-
17-10-2006, 22:40 #37
AV Magazine' Staff
Secondo me nel terzo episodio
Spoiler: visto che rivedremo Jack Sparrow - che non dovrebbe aver fatto una bella fine - capiremo tutto
Speriamo...Levati la pistola e mettiti le mutande!
-
17-10-2006, 23:12 #38
Member
...beh ora non scherziamo a definire king kong noioso...quelli della Weta non sbagliano un colo e anche questa volta hanno sfornato qualcosa che si ricorderà per parecchio.
-
18-10-2006, 18:41 #39
MA SCHERZI?!?!
se vai nel thread di KinG Kong leggerai che almeno qui su avforum è stato letteralmente massacrato!!
Tra i due non c'è assolutamente paragone!!
questo è un bel film, ben fatto, ben architettato, ben recitato, e ben musicato, quello è un polpettone con errori marchiani....
Anzi, per capire un pò meglio, ti basterà andare a leggere cosa ha scritto uno che ci capisce di cinema (l'articolo di Alessio Tambone su king kong lo trovi sempre qui su avmagazine) riguardo l'ultima fatica di Jackson....
Concordo appieno con quanto detto da davidewatt...colonna sonora superlativa!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2006, 23:35 #40
Originariamente scritto da sasadf
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
19-10-2006, 09:53 #41
nono, stavolta la differenza è data anche dagli incassi e dall'apprezzamento generale!!
Al massimo chi arriva a dire che KING KONG è un film riuscito meglio di POC2 dovrebbe dire IMHO...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-10-2006, 20:09 #42
Ma nessuno che parli della qualità video?
Q che ho visto all'Arcadia non mi è piaciuto proprio per niente. E sembra che alcune pellicole fossero ancora peggio: particolari sulle basse luci totalmente affogati. Gamma troppo elevato, come spiegato nella recensione di Alessio.
Dico: l'abbiamo notato solo io e Alessio?
Chi era con me quella sera all'Arcadia cosa dice?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-10-2006, 13:29 #43
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Il Re è nudo!!
Non potendomi certo definire un esperto, e trattandosi della mia prima volta all'Arcadia (la sera dopo l'incontro dei forumiani), non ho avuto il coraggio di dire la mia opinione, ma sinceramente sono rimasto deluso dalla qualità video soprattutto considerato che era in digitale.
L'immagine, nel complesso, appariva "sbiadita" come se ci fosse un velo davanti o che l'immagine fosse troppo zoomata.
Io e mio figlio abbiamo dato la "colpa" all'enormità dello schermo ma siceramente non mi sembra una motivazione valida.
Altro discorso l'audio, veramente eccezionale.
Naturalmente IMHOHTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
23-10-2006, 08:31 #44
Advanced Member
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
E dire che ero due o tre file dietro di te.....Ultima modifica di endymion76; 23-10-2006 alle 13:38
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
23-10-2006, 12:16 #45
l'ho notato anche io un bel nero affogato....
Ma io all'ARCADIA la amo a prescindere...
VEnissi una sola volta al NEstor di Frosinone, e capiresti perchè amo l'ARcadia...
(ultimo aneddoto al NESTOR: Miami VICE: parte la proiezione completamente fuori fuoco: esco per avvertire il tecnico: lo stesso dalla console centrale, guarda nella telecamera in B/n che controlla la sala e dice: "strano qui sembra tutto a posto!"
Lo convinco a venire in sala, e così, evidentemente convinto del fuori fuoco entra in sala proiezione: è stato lì i dieci minuti successivi a smanettare la lente, con conseguente saltellamento dell'immagine: effetto mal di mare assicurato, e sistemazione definitiva con un fuori fuoco peggiore del fuori fuoco precedente...il tutto in uno smagliante mono, su schermo MEGAFORATO, e su sedie talmente scomode che ti permettevano di assumere una unica postura, con le ginocchia risollevate all'indietro con conseguente schiacciamento dei reni....)
Per me, o Sasadf Theater, o Arcadia, poi il nulla...RealSasaDF Theater 2 is back online