Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Io non voglio dire ma... O siete tutti fortunati voi o le 410 copie le hanno mandate altrove eh!!!
    Visto sabato sera nella sala 4 del multisala Ariston di Treviglio [OT On]bella sala davvero, certo, non all'altezza di Sua Maestà Arcadia (dove purtroppo vado sempre meno, causa amici - e soprattutto amiche - che non hanno voglia di fare 20 minuti di strada in più...) ma comunque mille volte meglio di quella schifezza di UCI che c'è a Curno, che tra l'altro costa 70 centesimi di più, grrr![OT Off]. Durante il film non ho percepito niente di strano, però a fine proiezione mi sono avvicinato allo schermo e ho notato che i titoli di coda tremavano un po'.

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Io non voglio dire ma... O siete tutti fortunati voi o le 410 copie le hanno mandate altrove eh!!!
    Ad esempio ad Ancona al Multisala Giometti! Visto stasera ed il film ha tremolato sempre. Sono uscito con un principio di mal di mare.

Non sono andato a protestare perché ero con mia moglie e dovevo andare a riprendere mio figlio, ma domani pomeriggio tornerò (ho conservato i biglietti) e farò un polverone.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Citazione Originariamente scritto da Dekyon
    ...ma domani pomeriggio tornerò (ho conservato i biglietti) e farò un polverone.
    Bravo!

Solo così si potrà riuscire a smuovere le acque!

Ci sono degli esercenti a cui non frega minimamente della qualità e se nessuno si lamenta, per loro non è un problema.
    E invece bisogna metterli sotto pressione gli esercenti e i loro programmisti (coloro che si occupano di ordinare i film) così loro poi si andranno a lagnare con la distribuzione che è la prima responsabile.

Personalmente io non ho mai avuto grossi problemi dove abito, ma se mi capitasse farei un gran baccano.

Ma vi rendete conto dell'ottusità di certa gente??
    Ormai il cinema è strettamente dipendente dalla QUALITA'.
    Se viene a mancare questa allora molta gente si domanda a quale pro dovrebbe andare al cinema piuttosto che starsene comodamente a casa con tutti i confort.

A Frosinone, già schifo di suo , era una copia dal volume bassissimo, dai colori slavati, insomma una ciofeca.

Ballerino nei primi minuti e negli ultimi....anche in mezzo ma non l'ho notato tantissimo....l'ultima scena praticamente non l'ho vista tanto ballava la scena...

Il film poi ci ha messo di suo, le sedute peggiori di Italia, e la frittata è stata completa!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-09-2006 alle 21:03
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Alcune precisazioni

1. Non esistono "copie dal volume bassissimo"!!!!! Il volume lo regola il cinema!!!! Se il volume è basso, uscite e protestate. Se vi dicono "ce le mandano così" o "è un settaggio fisso non possiamo intervenire" chiamate i carabinieri...
    2. La proiezione 35mm non è stabilissima, alcuni proiettori ancora meno, le copie ad altavelocità di oggi tanto meno. E' normalissimo che l'immagine abbia una certa instabilità, di sicuro a pochi metri dallo schermo

Ciao
    A

guarda che ci stanno certi proiezionisti che non sanno nemmeno dove sta di casa la manopola del volume dell'amplificatore...

quindi il problema sta anche quando alcuni film so incisi a basso livello....

walk on
    sasadf

A parte che non è un amplificatore ma un processore... hai ragione...

I film registrati bassi? Mai così bassi da non poter essere alzati ad un volume più che sufficiente. Io regolo il volume da 6 a 8, il grosso dei film (il 90%) sta tra 6.5 e 7.5. Figuriamoci se mi arrivasse un film TALMENTE basso da non poter essere alzato a dovere...

Cia
    A

parli sempre ed esclusivamente per te , ovviamente...

Non che avesse la minima importanza, ma io del discorso della vecchia prima di morire alla prima scena del film non ho sentito e capito nemmeno una parola e giuro che il cinema stava zittissimo per cercare di capire..

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ....ma io del discorso della vecchia prima di morire alla prima scena del film non ho sentito e capito nemmeno una parola e giuro che il cinema stava zittissimo per cercare di capire..

Idem...per il resto, come già scritto in precedenza tutto ok
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Purtroppo quello che dice la vecchia all'inizio non si capisce neppure ascoltando dal monitor audio in cabina di proiezione...

Lì hanno esagerato con la voce "morente". Comunque più o meno dice "ti sei occupato di me, mi hai fatto godere come non mai ed è per questo che erediti tutto".

Sasà, che vuol dire "parlo per me"?

Cia
    A

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    guarda che ci stanno certi proiezionisti che non sanno nemmeno dove sta di casa la manopola del volume dell'amplificatore...

walk on
    sasadf
    Quelli non vengono definiti "proiezionisti" ma pecore...

Visto ieri sera al multisala Maestoso di Campobasso la qualità video e audio era P. E. R. F. E. T. T. A. il film un mezzo mattone ...questione di gusti
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

beh, se vai a leggere il 3d di commento sulla qualità artistica, vedrai che io son stato molto meno tenero di te!!

Una porcheria immonda!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Luka74
    Quelli non vengono definiti "proiezionisti" ma pecore...
    E' pieno di pecore allora...

Beh, sembravi solo tu a non crederci!!

walk on
    sasadf

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •