|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
Discussione: Qualità delle copie SUPERMAN
-
04-09-2006, 20:18 #31
Originariamente scritto da Tony359
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
04-09-2006, 23:20 #32
Operatore
Originariamente scritto da Tony359
Visto stasera ed il film ha tremolato sempre. Sono uscito con un principio di mal di mare.
Non sono andato a protestare perché ero con mia moglie e dovevo andare a riprendere mio figlio, ma domani pomeriggio tornerò (ho conservato i biglietti) e farò un polverone.Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
05-09-2006, 00:06 #33
Originariamente scritto da Dekyon
Solo così si potrà riuscire a smuovere le acque!
Ci sono degli esercenti a cui non frega minimamente della qualità e se nessuno si lamenta, per loro non è un problema.
E invece bisogna metterli sotto pressione gli esercenti e i loro programmisti (coloro che si occupano di ordinare i film) così loro poi si andranno a lagnare con la distribuzione che è la prima responsabile.
Personalmente io non ho mai avuto grossi problemi dove abito, ma se mi capitasse farei un gran baccano.
Ma vi rendete conto dell'ottusità di certa gente??
Ormai il cinema è strettamente dipendente dalla QUALITA'.
Se viene a mancare questa allora molta gente si domanda a quale pro dovrebbe andare al cinema piuttosto che starsene comodamente a casa con tutti i confort.
-
07-09-2006, 20:59 #34
A Frosinone, già schifo di suo
, era una copia dal volume bassissimo, dai colori slavati, insomma una ciofeca.
Ballerino nei primi minuti e negli ultimi....anche in mezzo ma non l'ho notato tantissimo....l'ultima scena praticamente non l'ho vista tanto ballava la scena...
Il film poi ci ha messo di suo, le sedute peggiori di Italia, e la frittata è stata completa!!
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 07-09-2006 alle 21:03
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-09-2006, 21:47 #35
Alcune precisazioni
1. Non esistono "copie dal volume bassissimo"!!!!! Il volume lo regola il cinema!!!! Se il volume è basso, uscite e protestate. Se vi dicono "ce le mandano così" o "è un settaggio fisso non possiamo intervenire" chiamate i carabinieri...
2. La proiezione 35mm non è stabilissima, alcuni proiettori ancora meno, le copie ad altavelocità di oggi tanto meno. E' normalissimo che l'immagine abbia una certa instabilità, di sicuro a pochi metri dallo schermo
Ciao
A
-
07-09-2006, 21:52 #36
guarda che ci stanno certi proiezionisti che non sanno nemmeno dove sta di casa la manopola del volume dell'amplificatore...
quindi il problema sta anche quando alcuni film so incisi a basso livello....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-09-2006, 22:32 #37
A parte che non è un amplificatore ma un processore... hai ragione...
I film registrati bassi? Mai così bassi da non poter essere alzati ad un volume più che sufficiente. Io regolo il volume da 6 a 8, il grosso dei film (il 90%) sta tra 6.5 e 7.5. Figuriamoci se mi arrivasse un film TALMENTE basso da non poter essere alzato a dovere...
Cia
A
-
07-09-2006, 22:34 #38
parli sempre ed esclusivamente per te , ovviamente...
Non che avesse la minima importanza, ma io del discorso della vecchia prima di morire alla prima scena del film non ho sentito e capito nemmeno una parola e giuro che il cinema stava zittissimo per cercare di capire..
walk on
-
07-09-2006, 23:20 #39
Originariamente scritto da sasadf
Idem...per il resto, come già scritto in precedenza tutto ok
-
07-09-2006, 23:40 #40
Purtroppo quello che dice la vecchia all'inizio non si capisce neppure ascoltando dal monitor audio in cabina di proiezione...
Lì hanno esagerato con la voce "morente". Comunque più o meno dice "ti sei occupato di me, mi hai fatto godere come non mai ed è per questo che erediti tutto".
Sasà, che vuol dire "parlo per me"?
Cia
A
-
08-09-2006, 07:55 #41
Originariamente scritto da sasadf
-
08-09-2006, 09:05 #42
Visto ieri sera al multisala Maestoso di Campobasso la qualità video e audio era P. E. R. F. E. T. T. A. il film un mezzo mattone ...questione di gusti
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
08-09-2006, 11:23 #43
beh, se vai a leggere il 3d di commento sulla qualità artistica, vedrai che io son stato molto meno tenero di te!!
Una porcheria immonda!
walk on
-
08-09-2006, 13:27 #44
Originariamente scritto da Luka74
-
08-09-2006, 13:31 #45
Beh, sembravi solo tu a non crederci!!
walk on