Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52
  1. #46
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285

    See... figuriamoci.

    Però io e te dovremmo fare un discorsino su come ci si atteggia con le altre persone quando le casse spernacchiano...

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    perchè mi dici ciò?

    ti riferisci a sw2?

    tu cosa avresti fatto?

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  3. #48
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    445
    Eccomi, dopo i vari post sono finalmente riuscito a trovare il tempo di andare a parlare con il direttore del cinema. Per chi non lo ricordasse stiamo trattando il multisala "Goldoni" di Ancona che fa parte della catena "Giometti cinema".
    Con molta calma e tranquillità ho spiegato la situazione al tipo, che il film si è visto male praticamente sempre, che ci sono molte copie fallate in giro bla bla bla.
    Lui non si è scomposto più di tanto; mi ha candidamente detto di venire a conoscenza del problema da me e che non può fare niente in quanto la catena gli manda i film e le programmazioni già belle e pronte. Dopodiché mi ha dato un depliant del film e mi ha consigliato di scrivere una email direttamente in casa madre "Giometti".
    Ora le cose sono due: o dice la verità o mente.
    Se dice la verità significa che a mio avviso è un direttore poco responsabile. Primo perché non tenta nemmeno di dare un'occhiata ai film nel suo locale (non dico di controllare tutto, ma cavolo, ce l'avrà del personale che si è accorto, no?); secondo perché di fronte ad un cliente pagante almeno poteva "fare finta" per darmi il contentino, no?
    Se mente... bè allora meglio lasciar perdere.
    In tutti e due i casi non ci fa una bellissima figura.

    Ovviamente scriverò lo stesso a Giometti Cinema e in copia anche a Warner.
    Ben conscio di dove finiranno le mie parole...
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    306
    Dekyon fammi capire una cosa.

    Ma tu i soldi a chi li hai dati?

    A Giometti casa madre, alla Warner o al cinema dove hai visto il film?

    Mi pare ovvio che se tu i soldi li ha dati allla cassa di quel cinema sono LORO che si devono prendere le responsabilità e risarcirti.
    Poi LORO eventualmente, se lo ritengono necessario, si rifaranno sulla distribuzione.

    E come se io vado al ristorante, ordino un vino e mi portano un vino avariato; io protesto e loro mi dicono:"Sa non è colpa nostra è di chi lo produce".

  5. #50
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285
    Scrivi scrivi. Qualcuno dovrebbe saperlo in Warner, visto che DOVEVANO mandarmi una copia di sostituzione...

    Quello che dice il direttore, e cioè che la colpa non è direttamente loro, è vero ma.... cacchio!!! Non puoi liquidare un cliente così!
    Se compri una FORD (nome a caso) e ti trovi male, torni all'officina e mica ti rispondono "CHIAMI LA FORD, CE LE MANDANO LORO..."

    E' un comportamento allucinante.

    Considera che alcuni cinema spendono soldi per far visionare le copie ai proiezionisti prima che le stesse vengano proiettate al pubblico.
    Se al GOldoni non lo fanno... bene, ma poi non possono venire a dirti cose del genere.
    E' il solito comportamento italiano scaricabarile. Avrebbe dovuto essere lui a prendere contatti con la casa madre per segnalare il problema.

    Ma te non perdere la speranza, ti ringrazio a nome della categoria perché hai perso del tempo per tornare al cinema e lamentarsi.
    Se riuscissimo a far sì che il direttore ricevesse non una ma anche solo 10 lamentele, che alla Warner arrivino non una ma 10 fax ecc. ecc. (e non parlo solo per Superman), le cose potrebbero lentamente prendere un'altra piega.

    Ricordo anche che il cinema noleggia la copia e nel contratto, tra le tante cose, vi è la garanzia che il prodotto è buono. Quindi non è certo colpa tua e non sei certo te che devi scrivere a Giometti e a Warner.

    Comunque scrivi a Giometti e, suggerimento, scrivi anche che trovi assurdo che devi essere te a doverti muovere per segnalare la cosa, che il direttore non sia al corrente della cosa ecc. ecc.

    Ciao
    A

  6. #51
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    445
    Antonio, sono perfettamente d'accordo. Anch'io posso capire che nella realtà non è certo il cinema a selezionarsi la copia, m è altrettanto vero che il direttore DOVEVA ascoltarmi, DOVEVA darsi da fare... e almeno DOVEVA darmi l'impressione di sentire il probelma come suo, cosa che effettivamtne è.
    ...E come dici tu non per niente qui in Italia sono tutti campioni mondiali dello sport estremo "scaricabariling"...

    Adesso preparerò una bella lettera, e pubblicherò il testo in queste pagine. Ovviamente vi terrò informati sulle risposte... se ce ne saranno.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

  7. #52
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285

    Stiamo preparando qualcosa.

    Per chi è interessato http://www.cinematech.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2288

    Ciao
    A


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •