|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
Discussione: Cinema Arcadia (Melzo)
-
03-03-2006, 16:40 #16
Originariamente scritto da paolo66
-
04-03-2006, 00:55 #17
594 metri quadri complessivi; in effetti sono 200 al piano terra, che in quell'edificio significa che probabilmente si sono allargati un "pelino" da qualche parte, con relativi piani soprastanti.
La cifra non è poi così elevatissima, a loro gireranno, ma credo non avranno problemi a versarla (qualche banca ringrazierà).
Per quanto riguarda il far conoscere Melzo in Italia credo che però abbia contribuito di più la Galbani.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-03-2006, 01:17 #18
che orrenda tristezza.
Melzo è conosciuto in tutta Italia per via di Arcadia (ci andai nel 99 mi pare e Melzo era un deserto, c'era solo l'Arcadia come attrattiva, girammo mezz'ora prima di trovare un panino) e il comune vuole ABBATTERLA, oltretutto con le inevitabili difficoltà che Arcadia immagino stia attraversando per via delle centinaia di sale che gli stanno aprendo come funghi nei dintorni...
Devono VERGOGNARSI.
Ciao
A
-
18-03-2006, 17:57 #19
Ho dato uno sguardo al sito, ed ho visto che si parla di prenotazione: è obbligatgoria o consigliata?
Pensavo di andarci a maggio per Il Codice da Vinci: lo daranno in sala Energia?HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
18-03-2006, 18:25 #20
Advanced Member
il cinema arcadia di melzo ha perso da quando hanno aperto il nuovo multisala a pioltello
-
18-03-2006, 19:50 #21
io le ho provati tutti nella mia zona
e per me l'arcadia E' il cinema ed è l'unico degno di chiamarsi così.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
18-03-2006, 19:56 #22
Originariamente scritto da pela73
non esistono alrti posti , in grado di EMOZIONARE come la sala ENERGIA .....
chi ancora non l'ha visto ......beh la prenda come gita di fine settimana e ci faccia un serio pensiero .se siete appassionati non potete perdere l'immanenza di una sala come questa !!!
-
18-03-2006, 20:07 #23
Originariamente scritto da sommersbi
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
18-03-2006, 20:47 #24
Se le cose non sono cambiate Arcadia è l'unico Cinema che conosca che effettua la PRENOTAZIONE e non la PREVENDITA.
Cioè: telefoni, scegli i posti, lasci il nome. Se non vai non spendi nulla. Ovviamente 30 minuti prima dell'inizio del film le tue prenotazioni vengono automaticamente annullate per liberare i posti a chi è effetivamente presente alle casse. Ma è un bel vantaggio quando magari non sei sicurissimo.
Ovviamente questo servizio è sicuramente stato abusato e so che le ultime volte per numeri superiori ai 9 mi pare chiedevano delle garanzie, immagino che più volte si sono visti le sale svuotarsi 30m prima dell'inizio del film.
Se non ricordo male c'è anche la prevendita, la cui validità decade solo 5m prima dell'inizio del film. Ma in quel caso perdi i tuoi soldi (almeno credo, non so se in Arcadia si comportano diversamente)!
Ciao
A
-
18-03-2006, 21:52 #25
Sono possibili le seguenti modalità:
Prenotazione telefonica, con biglietto da pagare e ritirare alla cassa entro 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, dopo viene annullata.
Prevendita con accredito su Carta di Credito, con biglietti da ritirarsi presso la libreria, presentando la Carta stessa, fino al momento di inizio dello spettacolo; in caso di non ritiro perdita della somma accreditata sulla carta.
Vi è poi un'altro sistema con acquisto di un abbonamento e biglietto da ritirare presso alcune macchinette disposte nell'atrio (non so altro in quanto mai utilizzato).
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-03-2006, 22:41 #26
Si possono ritirare i biglietti nelle macchinette self-service sia tramite abbonamento (6 ingressi con il limite di due ingressi per singolo film, se non sono cambiate le cose) sia tramite pagamento con carta di credito (molto comodo quando acquisti i biglietti direttamente sul sito e nell'eventualita' che arrivi in ritardo e c'e' la coda in libreria)... personalmente ho usato entrambe le modalita' e mi sono trovato sempre molto bene!
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
19-03-2006, 08:55 #27
Advanced Member
Originariamente scritto da AnnihilAS
Anche europlex è possibile prenotare online,ecc.....
-
19-03-2006, 09:44 #28
si vede che per tanta gente un cinema vale l'altro,
per me questo non vale.
poi l'arcadia è un cinema e basta gli altri sono dei centri commerciali camuffati.
sapete cosa faccio?
pomeriggio vado all'arcadia a vedermi un film così do il mio piccolo contributo nel caso ci sia questa famosa multa del comune di melzo.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
26-03-2006, 22:05 #29
vado un po off topic
avrei una domanda per chi conosce meglio il cinema in considerazione
ho appena visto gli orari: a parte la domenica in cui ci sono spettacoli a tutte le ore, durante la settimana sono solo dalle 8 (circa) in poi!!
io devo andare a milano per cause esterne ma ho a disposizione solo il pomeriggio...non è che qualcuno sa se ad aprile fa orari piu lunghi?
lo so , lo so..domani appena trovo il tempo provo a chiamare, ma se qualcuno lo sapesse al volo mi farebbe piacere
grazieEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
26-03-2006, 22:14 #30
purtroppo gli orari sono quelli che ci sono sul sito,
però prova a chiamare,
non si sà maipossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure