Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 149 di 149

Discussione: la guerra dei mondi

Fandango ha scritto:
    sfuggono anche a te i post eh
    Non ti preoccupare lo avevo letto, è che non volevo infierire.
    Infatti viste le credenziali mi aspettavo decisamente di più, fosse stato un TV movie della serie "alta tensione" lo avrei giudicato un capolavoro.

Comunque è una discussione sterile che non porta nulla al forum, e sono abbastanza egocentrico da arrendermi qua senza cercare di imporre ulteriormente il mio giudizio soggettivo.

Addio
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Infatti viste le credenziali mi aspettavo decisamente di più, fosse stato un TV movie della serie "alta tensione" lo avrei giudicato un capolavoro.

Addio
    Pacchio
    sai una cosa...

concordo in pieno: effettivamente è poco più di un film della serie "alta tensione"... ho trovato insopportabili certi passaggi della vita familiare... bhà..

comunque anche io credo che continuare oltre sta discussione sia alquanto sterile

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

pacchio ha scritto:

Comunque è una discussione sterile che non porta nulla al forum, e sono abbastanza egocentrico da arrendermi qua senza cercare di imporre ulteriormente il mio giudizio soggettivo.

Addio
    Pacchio
    infatti si è andati un po OT.

oh si discute però, il forum c'è per questo, senza rancore spero
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

la partita è finita zero a zero
    ma considerare un film così un film da ciclo alta tensione mi sembra una bestemmia.
    anche duel, film nato apposta per la tv, spacca tanti concorrenti prodotti per il cinema
    steven the best
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Mettiamola così.....diciamo che ormai abbiamo una vasta scelta di film che spaziano dalla ottima fino alla cattiva qualità........forse sono io esigente, ma vedere un film dalle grandi potenzialità, diretto da un regista dalle risorse infinite (economiche e artistiche) e mi snocciola delle banalità come sono state espresse fino a ora .....alla fine del film dico...bello, mi è piaciuto, intrattenuto (che alla fine è la sua funzione).....però si potevano evitare certi particolari.....proprio per distinguersi da quei film della seria "ALTA TENSIONE"........

Ciao.....ma Leo dove l'hai messo?

chi dici Leo Getz???
    e Roger??

Roger è troppo vecchio per queste "stronzate"....

speriamo che fanno arma letale 5 così almeno lì siamo tutti d'accordo...
    o mi sbaglio???

IMPRESSIONANTE !

Posto il mio 3000 msg per dire:

IMPRESSIONANTE !!!

Steven Ha Colpito ancora !

Torno ora in piena ammirazione e sgomento per come e' riuscito a comunicare e attirare lo spettatore.
    Plausibile e credibile tutto il resto .....

Curioso di sentire come suonera' da me ....

Unico disaccordo e' sulla scelta del formato avrei realmente preferito un 2:35:1 o meglio un 2:40:1

Re: alla fine eravamo in 16!!!

CATVLLO ha scritto:
    Per finire stavolta S.S. nn inventa nulla di nuovo e oltre a scopiazzare dai vari film copia magistralmente anche da stesso!

Abbiamo:
    ID4 (il cielo nero, gli alieni che usano scudi termici per difendersi e per la bomba lasciata scoppiare in pancia)

Resident Evil o l'Alba dei Morti Viventi (l'ondata di gente che assale la macchina di T.C.)

Minority Report (la sonda aliena che scruta all'interno della casa.....ve le ricordate le sentinelle?)

Sign (gli alieni che gironzalano in casa)

L'Alba del Giorno dopo (un po' per la catastrofe iniziale e soprattutto per la storia.......il padre che attraversa lo shifo per portare i figli in salvo)
    ...e mettiamoci anche un po' x-files...
    sto film è 'na cagata.

Re: Re: alla fine eravamo in 16!!!

Ikari ha scritto:
    ...e mettiamoci anche un po' x-files...
    sto film è 'na cagata.
    Sarà pure come dici ... intanto, lassativo o meno, l'ho prenotato da tempo e non vedo l'ora che mi arrivi

P.S. A me è piaciuto molto questione di gusti

Re: Re: Re: alla fine eravamo in 16!!!

Highlander ha scritto:
    Sarà pure come dici ... intanto, lassativo o meno, l'ho prenotato da tempo e non vedo l'ora che mi arrivi

Chiaramente scherzavo, ma capisco che basandosi solo sulle parole scritte è difficile capirsi. A me non è piaciuto comunque. Chiedo scusa a chiunque il mio colorito sproloquio abbia offeso.

Re: Re: Re: alla fine eravamo in 16!!!

Highlander ha scritto:

Nonostante i commenti sentiti in giro siano stati per buona parte negativi, quando io sono uscito dalla sala ho avvertito la sensazione tipica da "grande cinema".

E comunque la "mano" di Spielberg si vede tutta !

Forse l'equivoco sta nel titolo: chi si aspetta qualcosa tipo "astrovavi contro carriarmati" è rimasto certamente deluso. In questo senso la similitudine con ID non ce la vedo.

Sono proprio impaziente di ri-gustarmelo in dvd.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •