Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Four Brothers

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Four Brothers


    Se come il sottoscritto in questo periodo siete in crisi d'astinenza fulminate di novità in videoteca, avete colmato il gap che avevate con i film che vi eravate persi negli anni passati, la minestra riscaldata di Sky ormai ha sempre lo stesso gusto.....e avete battutto a tappeto tutte le sale della vs città.....solo allora potrete andare a vedere Four Brothers.

    Iniziamo subito col dire che la trama è piuttosto sempliciotta e lineare, il turpiloquio e la violenza la fanno da padrone, e la storia sa molto di déjà vu.
    Ciò nn toglie che il film essendo di scuola americana è ben fatto e scorre bene anche se po' lentamente per i miei gusti.....soprattutto nella prima parte.
    Come tipo di film ricorda molto quello che usci qualche tempo fa in videoteca con The Rock....(ndr l'attore del Re Scorpione) solo che qui a fare il c****o a strisce ai cattivoni della Città nn è uno ma bensì quattro ragazzoni che chi più chi meno si è fatto + di un soggiorno prulungato in gattabuia!!!

    Insomma la rissa era inevitabile!!!

    Audio e video senza lode e senza infamia.

    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285

    L'ho visto ieri sera. La prima parte mi pareva mal recitata, lenta e finta... due vecchini dietro commentavano a voce alta tutto il film () e ad un certo punto han detto "la presentazione era più bella!" ma poi s'è ripreso, non è stato male alla fine.

    Audio buono, pulito massiccio e con un buon uso dei surround e dei sub, immagine sgranata ma molto satura, contrastata e a fuoco.

    Cia
    A


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •