Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 397

The Grudge

Psychorunner ha scritto:
    Neanch'io l'ho ancora visto (e anch'io ho i 2 originali giapponesi Ju-on ).
    Il primo (Usa) escee il 1 Giugno in DVD ... per il secondo Non so se e' gia' uscito a cinema o e' a momenti.

In Japan e' invece in lavorazione il 3 della saga originale

Re: The Grudge

Highlander ha scritto:
    ...In Japan e' invece in lavorazione il 3 della saga originale
    SBAV ...
    «Go, Nishi, go!»

Invece chiedo:

Qualcuno sa qualcosa a proposito di INFERNO di Dario Argento ???

Sembra essere uno di quei titoli mai usciti in DVD !!!

Lo cerco disperatamente per la fotografia eccezionale ... mai mi dimentichero' la scena dell'immersione nella stanza arredata... fantastica e VHS a parte vorrei averla in qualita' migliore !

Re: Invece chiedo:

Highlander ha scritto:
    ... mai mi dimentichero' la scena dell'immersione nella stanza arredata...
    Concordo in pieno: bellissima sequenza !!!
    «Go, Nishi, go!»

Re: Invece chiedo:

Highlander ha scritto:
    [I]
    Qualcuno sa qualcosa a proposito di INFERNO di Dario Argento ???
    Ordinato qualche giorno fa la R1 da dvdboxoffice, sono in trepidante attesa anche io perche' lo ritengo l'ultimo, vero film di Dario Argento... dalla scheda del dvd non capisco se c'e' anche l'italiano (per me ininfluente), posso solo dire che ho la R1 di Profondo rosso e Suspiria e l'italiano e' presente, magari e' cosi' anche per Inferno.
    Vi faro' sapere non appena mi arriva.
    Ciao

Angelo

P.S. concordo in pieno sulla scena della stanza sommersa... ma vogliamo anche parlare della colonna sonora di Keith Emerson ? A mio parere assolutamente splendida!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: Re: Invece chiedo:

angelone ha scritto:
    ...P.S. concordo in pieno sulla scena della stanza sommersa... ma vogliamo anche parlare della colonna sonora di Keith Emerson ? A mio parere assolutamente splendida!!!
    E anche in questo caso non posso esimermi dal concordare in pieno !
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Invece chiedo:

angelone ha scritto:
    Ordinato qualche giorno fa la R1 da dvdboxoffice, sono in trepidante attesa anche io perche' lo ritengo l'ultimo, vero film di Dario Argento... dalla scheda del dvd non capisco se c'e' anche l'italiano (per me ininfluente), posso solo dire che ho la R1 di Profondo rosso e Suspiria e l'italiano e' presente, magari e' cosi' anche per Inferno.
    Vi faro' sapere non appena mi arriva.
    Ciao

Angelo

P.S. concordo in pieno sulla scena della stanza sommersa... ma vogliamo anche parlare della colonna sonora di Keith Emerson ? A mio parere assolutamente splendida!!!
    Angelone... te lo chiedo a titolo personale:
    APPENA HAI NOTIZIE.... Mi fai Sapere ???
    Grazie !

Per la colonna sonora sfondi una porta aperta
    Qui c'e' un 3D a cui abbiamo partecipato io e PSYCHO sui Dischi LP/CD che personalmente abbiamo nel cuore.

Indovina un po' quele e' stata la mia scelta ??
    Vai a vedere

P.S. Anche se cmq preferisco le opere che ha realizzato in trio !
    Ultima modifica di Highlander; 27-05-2005 alle 09:24

Ma nessuno...

...parla del GRANDISSIMO John Carpenter? A parte La Cosa...

Tra i migliori horror degli ultimi anni, secondo me va inserito "Il seme della follia" (In the mouth of madness). Lo ritengo (forse) il suo film piu' bello... un omaggio a Lovercraft.

E poi ci sarebbe anche "The Fog", sempre di Carpenter... girato con pochissimi mezzi, ancora fa saltare sulla sedia.

Bye,
    Ultima modifica di Marlenio; 27-05-2005 alle 09:29
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Re: Re: Re: Invece chiedo:

Highlander ha scritto:
    Angelone... te lo chiedo a titolo personale:
    APPENA HAI NOTIZIE.... Mi fai Sapere ???
    Grazie !

Per la colonna sonora sfondi una porta aperta
    Qui c'e' un 3D a cui abbiamo partecipato io e PSYCHO sui Dischi LP/CD che personalmente abbiamo nel cuore.

Indovina un po' quele e' stata la mia scelta ??
    Vai a vedere

P.S. Anche se cmq preferisco le opere che ha realizzato in trio !
    Certo che si, ci mancherebbe!
    Avevo gia' visto il thread al quale ti riferisci, mi sa che tra un po' inizio a fare qualche pensierino sull'acquisto di qualche cd/sacd/dvd-a degli artisti elencati.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: Ma nessuno...

Marlenio ha scritto:
    ...parla del GRANDISSIMO John Carpenter? A parte La Cosa...

Tra i migliori horror degli ultimi anni, secondo me va inserito "Il seme della follia" (In the mouth of madness). Lo ritengo (forse) il suo film piu' bello... un omaggio a Lovercraft.

E poi ci sarebbe anche "The Fog", sempre di Carpenter... girato con pochissimi mezzi, ancora fa saltare sulla sedia.

Bye,
    Quoto in toto per "The Fog", uno dei titoli che voglio avere nella collezione... eh, gli uncini, la barca, la spiaggia...
    Per contro non mi e' affatto piaciuto "il seme della follia", la prima volta pensavo di non averlo capito, dopo averlo visto la seconda volta sono giunto alla conclusione che proprio non e' un film per me!
    Ma e' stato fatto basandosi su un romanzo di Lovencraft ?
    Se si quale ?

THE FOG

Ho letto che sta per uscire una nuova versione su 2 dischi; ma al momento ignoro se oltre all'icremento dei contenuti speciali e' stato fatto anche un restyling del Film !

Re: Re: Ma nessuno...

angelone ha scritto:

[...]
    Per contro non mi e' affatto piaciuto "il seme della follia", la prima volta pensavo di non averlo capito, dopo averlo visto la seconda volta sono giunto alla conclusione che proprio non e' un film per me!
    Ma e' stato fatto basandosi su un romanzo di Lovencraft ?
    Se si quale ?
    "Il seme della follia" è un omaggio a Lovercraft, ma la sceneggiatura non è tratta da un suo romanzo, ma è di Carpenter.
    In alcuni punti del film però, il richiamo a "i miti di cthulhu", con le sue creature provenienti da altre dimensioni è evidente.

Ciao,
    Marlenio

Re: Re: Re: Ma nessuno...

Marlenio ha scritto:
    "Il seme della follia" è un omaggio a Lovercraft, ma la sceneggiatura non è tratta da un suo romanzo, ma è di Carpenter...
    Non è stato scritto dall'autore/produttore Mike De Luca?
    Inoltre, in tema di omaggi & riferimenti, nel nome stesso di Cane c'è n'è uno esplicito al monarca di Xanadu di Welles .
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Re: Ma nessuno...

Psychorunner ha scritto:
    Non è stato scritto dall'autore/produttore Mike De Luca?
    Vero, Carpenter è solo alla regia.
    Marlenio

Re: Re: Re: Re: Re: Ma nessuno...

Marlenio ha scritto:
    Vero, Carpenter è solo alla regia.
    «Go, Nishi, go!»

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati