|
|
Risultati da 106 a 120 di 397
Discussione: I film HORROR che vi hanno più impressionato
-
26-05-2005, 16:01 #106
The Grudge
Psychorunner ha scritto:
Neanch'io l'ho ancora visto (e anch'io ho i 2 originali giapponesi Ju-on).
In Japan e' invece in lavorazione il 3 della saga originale
-
26-05-2005, 16:04 #107
Re: The Grudge
Highlander ha scritto:
...In Japan e' invece in lavorazione il 3 della saga originale
...
«Go, Nishi, go!»
-
26-05-2005, 16:13 #108
Invece chiedo:
Qualcuno sa qualcosa a proposito di INFERNO di Dario Argento ???
Sembra essere uno di quei titoli mai usciti in DVD !!!
Lo cerco disperatamente per la fotografia eccezionale ... mai mi dimentichero' la scena dell'immersione nella stanza arredata... fantastica e VHS a parte vorrei averla in qualita' migliore !
-
26-05-2005, 16:16 #109
Re: Invece chiedo:
Highlander ha scritto:
... mai mi dimentichero' la scena dell'immersione nella stanza arredata...!!!
«Go, Nishi, go!»
-
27-05-2005, 07:22 #110
Re: Invece chiedo:
Highlander ha scritto:
[I]
Qualcuno sa qualcosa a proposito di INFERNO di Dario Argento ???
Vi faro' sapere non appena mi arriva.
Ciao
Angelo
P.S. concordo in pieno sulla scena della stanza sommersa... ma vogliamo anche parlare della colonna sonora di Keith Emerson ? A mio parere assolutamente splendida!!!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
27-05-2005, 08:24 #111
Re: Re: Invece chiedo:
angelone ha scritto:
...P.S. concordo in pieno sulla scena della stanza sommersa... ma vogliamo anche parlare della colonna sonora di Keith Emerson ? A mio parere assolutamente splendida!!!!
«Go, Nishi, go!»
-
27-05-2005, 09:17 #112
Re: Re: Invece chiedo:
angelone ha scritto:
Ordinato qualche giorno fa la R1 da dvdboxoffice, sono in trepidante attesa anche io perche' lo ritengo l'ultimo, vero film di Dario Argento... dalla scheda del dvd non capisco se c'e' anche l'italiano (per me ininfluente), posso solo dire che ho la R1 di Profondo rosso e Suspiria e l'italiano e' presente, magari e' cosi' anche per Inferno.
Vi faro' sapere non appena mi arriva.
Ciao
Angelo
P.S. concordo in pieno sulla scena della stanza sommersa... ma vogliamo anche parlare della colonna sonora di Keith Emerson ? A mio parere assolutamente splendida!!!
APPENA HAI NOTIZIE.... Mi fai Sapere ???
Grazie !
Per la colonna sonora sfondi una porta aperta
Qui c'e' un 3D a cui abbiamo partecipato io e PSYCHO sui Dischi LP/CD che personalmente abbiamo nel cuore.
Indovina un po' quele e' stata la mia scelta ??
Vai a vedere
P.S. Anche se cmq preferisco le opere che ha realizzato in trio !
Ultima modifica di Highlander; 27-05-2005 alle 09:24
-
27-05-2005, 09:22 #113
Ma nessuno...
...parla del GRANDISSIMO John Carpenter? A parte La Cosa...
Tra i migliori horror degli ultimi anni, secondo me va inserito "Il seme della follia" (In the mouth of madness). Lo ritengo (forse) il suo film piu' bello... un omaggio a Lovercraft.
E poi ci sarebbe anche "The Fog", sempre di Carpenter... girato con pochissimi mezzi, ancora fa saltare sulla sedia.
Bye,Ultima modifica di Marlenio; 27-05-2005 alle 09:29
-
27-05-2005, 09:42 #114
Re: Re: Re: Invece chiedo:
Highlander ha scritto:
Angelone... te lo chiedo a titolo personale:
APPENA HAI NOTIZIE.... Mi fai Sapere ???
Grazie !
Per la colonna sonora sfondi una porta aperta
Qui c'e' un 3D a cui abbiamo partecipato io e PSYCHO sui Dischi LP/CD che personalmente abbiamo nel cuore.
Indovina un po' quele e' stata la mia scelta ??
Vai a vedere
P.S. Anche se cmq preferisco le opere che ha realizzato in trio !
Avevo gia' visto il thread al quale ti riferisci, mi sa che tra un po' inizio a fare qualche pensierino sull'acquisto di qualche cd/sacd/dvd-a degli artisti elencati.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
27-05-2005, 09:48 #115
Re: Ma nessuno...
Marlenio ha scritto:
...parla del GRANDISSIMO John Carpenter? A parte La Cosa...
Tra i migliori horror degli ultimi anni, secondo me va inserito "Il seme della follia" (In the mouth of madness). Lo ritengo (forse) il suo film piu' bello... un omaggio a Lovercraft.
E poi ci sarebbe anche "The Fog", sempre di Carpenter... girato con pochissimi mezzi, ancora fa saltare sulla sedia.
Bye,
Per contro non mi e' affatto piaciuto "il seme della follia", la prima volta pensavo di non averlo capito, dopo averlo visto la seconda volta sono giunto alla conclusione che proprio non e' un film per me!
Ma e' stato fatto basandosi su un romanzo di Lovencraft ?
Se si quale ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
27-05-2005, 09:57 #116
THE FOG
Ho letto che sta per uscire una nuova versione su 2 dischi; ma al momento ignoro se oltre all'icremento dei contenuti speciali e' stato fatto anche un restyling del Film !
-
27-05-2005, 11:25 #117
Re: Re: Ma nessuno...
angelone ha scritto:
[...]
Per contro non mi e' affatto piaciuto "il seme della follia", la prima volta pensavo di non averlo capito, dopo averlo visto la seconda volta sono giunto alla conclusione che proprio non e' un film per me!
Ma e' stato fatto basandosi su un romanzo di Lovencraft ?
Se si quale ?
In alcuni punti del film però, il richiamo a "i miti di cthulhu", con le sue creature provenienti da altre dimensioni è evidente.
Ciao,
-
30-05-2005, 16:59 #118
Re: Re: Re: Ma nessuno...
Marlenio ha scritto:
"Il seme della follia" è un omaggio a Lovercraft, ma la sceneggiatura non è tratta da un suo romanzo, ma è di Carpenter...
Inoltre, in tema di omaggi & riferimenti, nel nome stesso di Cane c'è n'è uno esplicito al monarca di Xanadu di Welles.
«Go, Nishi, go!»
-
31-05-2005, 11:36 #119
Re: Re: Re: Re: Ma nessuno...
Psychorunner ha scritto:
Non è stato scritto dall'autore/produttore Mike De Luca?
-
31-05-2005, 12:01 #120
Re: Re: Re: Re: Re: Ma nessuno...
Marlenio ha scritto:
Vero, Carpenter è solo alla regia.«Go, Nishi, go!»