|
|
Risultati da 46 a 56 di 56
Discussione: Predators
-
23-07-2010, 12:38 #46
secondo me non sapevano come eliminarlo e hanno usato quella trovata li...
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
23-07-2010, 12:39 #47
Credo anche io...per me non sapevano più come uscirne e ci hanno messo una pezza che si commenta da sola...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-07-2010, 12:44 #48
Invece è quella scena che nessuno si aspetta quella di cui state parlando....il resto è noia,sopratutto il finale
Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
23-07-2010, 12:58 #49
Originariamente scritto da Faielone
Spoiler: E' un suicidio certo...paralizzare l'unica persona che ti può proteggere non è una scelta saggia... Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-07-2010, 13:10 #50
Quoto...
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
24-07-2010, 20:33 #51
Bravo Dave, hai ragione! hahaha non ci avevo pensato! Assurdo anche se magari è il suo ruolo quello di essere irregolare!
Spoiler: Sembrava quasi un complice dei Predator! Ma daiiiiii...per quello dico c'era un potenziale enorme e non ne hanno sfruttato nemmeno la metà! E poi il protagonista che stava scappando con l'astronave e ci ha ripensato e poi questa viene fatta esplodere...una cozzaglia di idee il finale! il mio home theater ::ALER HT::
-
25-07-2010, 21:26 #52
Originariamente scritto da Aler
Spoiler: Sono uno di voi!! Io mi aspettavo da un momento all'altro che si trasformasse in un predator... Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
25-07-2010, 21:32 #53
Avrebbe avuto un senso finalmente!
il mio home theater ::ALER HT::
-
25-07-2010, 21:38 #54
Infatti...
Spoiler: sarebbe stata la massima espressione dell'adattamento dei predators; avrebbero infiltrato uno di loro con le fattezze umane in modo di sconfiggere gli umani dall'interno del gruppo...
Dico, se possono diventare invisibili, avranno anche la tecnologia per diventare uguali agli umani! Invece nisba...un dottore psicopatico e basta...una cazza.ta galattica!Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
26-07-2010, 12:05 #55
Be però Dave...
Spoiler: ci mancava solo questa! Poi che caccia divertente sarebbe stata se arrivavano e si trovavano tutti già morti! ahahahahah...direi che comunque non ci siamo andati molto distante a banalità! Ripeto, peccato..aveva buoni spunti e ambientazioni questo film e invece hanno voluto prorio banalizzarlo! il mio home theater ::ALER HT::
-
03-08-2010, 17:02 #56
Senior Member
OOOOORRRROREEEEEEE
IO propporrei il LINCIAGGIO del regista e dello sceneggiatore
è meglio una puntata DELLA SIGNORA IN GIALLO
Ma come si fa a concepire una schifezza del genere
Spero che i PREDATORS esistano davvero e si Vendichino