|
|
Risultati da 16 a 30 di 56
Discussione: Predators
-
15-07-2010, 00:02 #16
Avevo appena rivisto Predator per prepararmi al "sequel"....che dire....due ore di nulla. Evitatatelo come la peste.
Ciao
-
15-07-2010, 11:26 #17
Senior Member
Originariamente scritto da Gus
Da fan di Predator vi dico che mi ha totalmente deluso. Non c' è una scena che si salva. Adrien Brody pompato alla Swarzenegger fa tenerezza. Con delle inquadrature lo rendono muscoloso.
Tra l' altro le citazioni al primo film (ce ne sono un sacco) fanno sembrare il film ancora più brutto!
Anche la frase rubata ad AVP mi ha fatto ribrezzo: il nemico del mio nemico è mio amico
Un film che non ha niente di innovativo! Zero originalità. Forse AVP è un gradino sopra.Ultima modifica di Dave76; 15-07-2010 alle 11:56
-
15-07-2010, 11:48 #18
Oddio,queste rece anche a me mettono paura.....spero di non vedermi un c......e pazzesco....l'unica cosa che mi consola è che io e la mia ragazza il biglietto non lo paghiamo...(grazie a 3)
Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
17-07-2010, 11:12 #19
Originariamente scritto da Pinmax86
Da l'ebreo del Pianista, al ""duro"" di Predators
Chi ha fatto il casting??
-
17-07-2010, 12:06 #20
Fosse solo questo Vincent ci si potrebbe anche passare sopra.. Questo film fa talmente pena da far risultare un buon film pure AVP... e ho detto tutto.
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
17-07-2010, 16:08 #21
Originariamente scritto da Gus
Comunque chiunque parte gia in svantaggio quando bisogna sostituire dei cult movie interpretati da attori che ne hanno decretato il successo (soprattutto se c'è Schwarzy).
Una sorte simile è toccata anche a christian bale che in terminator salvation ha fatto una delle sue più brutte e asettiche interpretazioni
-
17-07-2010, 17:31 #22
Bonny mi fanno pena tutti e due gli AvP sono inguardabili e hanno rovinato le due serie per me...ma come sceneggiatura cast ed effetti speciali e tutto il resto sono da Oscar confronto a predators!!
Quindi fai tu!!
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
19-07-2010, 09:01 #23
Io quoto e concordo con Bonny84 sulla questione che qualsiasi remake o sequel di un film di successo,interpretato da attori con la A maiuscola,possa per forza di cose essere paragonato al'originale e sicuramente parte già sconfitto in partenza.Guardate A team,Hulk,Superman e la lista sarebbe lunghissima.
Proprio oggi leggevo che gireranno il remake di Conan,con un modello maori che interpreta la parte che fu di Swarzy.....Sapete cosa hanno detto i produttori?Che fisicamente preferiscono questo modello perchè ha un fisico costruito in combattimento e non a fare body building come SwarzyStereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live
-
20-07-2010, 09:36 #24
Member
ad un fan di predator puo piacere.. infatti io ho gradito, anche se il primo capitolo sarà inarrivabile
-
20-07-2010, 09:50 #25
La grossa pecca di questo film è proprio Adrien Brody...con quel fisico da ragionier Fantozzi, è l'ultimo che avrei scelto per quel ruolo...
Il film si fa vedere, ma è un qualcosa di già visto e rivisto...niente di che...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-07-2010, 12:28 #26
Visto ieri sera. Come dice Dave il film si lascia guardare. Sinceramente non mi è dispiaciuto fino quasi alla fine (a parte gli attori, a mio avviso molto "insipdi"). Certe idee del finale non sono male ma quando il film è finito davvero ho esclamato:"e mbè???". Lasciato proprio a bocca asciutta, senza un finale vero e proprio.
Meglio dei due Alien VS Predator secondo me ma c'era un potenziale enorme per fare un Predator3 ai giorni nostri con tecnologie adeguate e non è stato sfruttato a pieno! Veramente un peccato.Spoiler: L'idea dei due tipi di Predator carina ma in tutto il film a mio avviso si doveva ricreare un clima ancor più di terrore tenendo se necessario i predator "nascosti" per buona parte del film.
Spoiler: p.s. nelle gabbie iniziali c'erano altre prede praticamente? E quella cosa che stava ammazzando il dottore all'inizio quando faceva da esca e che è stata uccisa dal personaggio che viveva li da varie stagioni cos'era?? il mio home theater ::ALER HT::
-
21-07-2010, 12:30 #27
secondo me sono tutti indizi per il sequel..
-
21-07-2010, 12:30 #28
Aler, attento a quello che scrivi. Ho inserito gli spoiler...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-07-2010, 12:35 #29
Originariamente scritto da Aler
Vi faccio una domanda io: ricordate il trailer? Dov'è finita questa scena?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
21-07-2010, 12:37 #30
é quello che mi sono chiesto anch'io Dave...l'ho aspettata per tutto il film..