Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Predators

Avevo appena rivisto Predator per prepararmi al "sequel"....che dire....due ore di nulla. Evitatatelo come la peste.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gus
    Visto stasera a Melzo... Delusione totale.
    A mio giudizio, una trama inconsistente, protagonisti nulli con dialoghi inesistenti. Eppure non era difficile fare meglio dei vari AVP.Salvo solo la colonna sonora perchè è la stessa del Predator originale.
    Concordo con tutto!
    Da fan di Predator vi dico che mi ha totalmente deluso. Non c' è una scena che si salva. Adrien Brody pompato alla Swarzenegger fa tenerezza. Con delle inquadrature lo rendono muscoloso.
    Tra l' altro le citazioni al primo film (ce ne sono un sacco) fanno sembrare il film ancora più brutto!
    Anche la frase rubata ad AVP mi ha fatto ribrezzo: il nemico del mio nemico è mio amico
    Un film che non ha niente di innovativo! Zero originalità. Forse AVP è un gradino sopra.
    Ultima modifica di Dave76; 15-07-2010 alle 11:56

Oddio,queste rece anche a me mettono paura.....spero di non vedermi un c......e pazzesco....l'unica cosa che mi consola è che io e la mia ragazza il biglietto non lo paghiamo...(grazie a 3)
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    Adrien Brody pompato alla Swarzenegger fa tenerezza. Con delle inquadrature lo rendono muscoloso.
    Questo lo si capiva già dal trailer
    Da l'ebreo del Pianista, al ""duro"" di Predators
    Chi ha fatto il casting??

Fosse solo questo Vincent ci si potrebbe anche passare sopra.. Questo film fa talmente pena da far risultare un buon film pure AVP... e ho detto tutto.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus
    da far risultare un buon film pure AVP... e ho detto tutto.
    spero che tu ti riferisca al primo perchè il secondo è veramente inguardabile sembra una commedia teen-horror di serie b.
    Comunque chiunque parte gia in svantaggio quando bisogna sostituire dei cult movie interpretati da attori che ne hanno decretato il successo (soprattutto se c'è Schwarzy ).
    Una sorte simile è toccata anche a christian bale che in terminator salvation ha fatto una delle sue più brutte e asettiche interpretazioni

Bonny mi fanno pena tutti e due gli AvP sono inguardabili e hanno rovinato le due serie per me...ma come sceneggiatura cast ed effetti speciali e tutto il resto sono da Oscar confronto a predators!! Quindi fai tu!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Io quoto e concordo con Bonny84 sulla questione che qualsiasi remake o sequel di un film di successo,interpretato da attori con la A maiuscola,possa per forza di cose essere paragonato al'originale e sicuramente parte già sconfitto in partenza.Guardate A team,Hulk,Superman e la lista sarebbe lunghissima.
    Proprio oggi leggevo che gireranno il remake di Conan,con un modello maori che interpreta la parte che fu di Swarzy.....Sapete cosa hanno detto i produttori?Che fisicamente preferiscono questo modello perchè ha un fisico costruito in combattimento e non a fare body building come Swarzy
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

ad un fan di predator puo piacere.. infatti io ho gradito, anche se il primo capitolo sarà inarrivabile

La grossa pecca di questo film è proprio Adrien Brody...con quel fisico da ragionier Fantozzi, è l'ultimo che avrei scelto per quel ruolo...

Il film si fa vedere, ma è un qualcosa di già visto e rivisto...niente di che...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto ieri sera. Come dice Dave il film si lascia guardare. Sinceramente non mi è dispiaciuto fino quasi alla fine (a parte gli attori, a mio avviso molto "insipdi"). Certe idee del finale non sono male ma quando il film è finito davvero ho esclamato:"e mbè???". Lasciato proprio a bocca asciutta, senza un finale vero e proprio.
    Spoiler:
    L'idea dei due tipi di Predator carina ma in tutto il film a mio avviso si doveva ricreare un clima ancor più di terrore tenendo se necessario i predator "nascosti" per buona parte del film.
    Meglio dei due Alien VS Predator secondo me ma c'era un potenziale enorme per fare un Predator3 ai giorni nostri con tecnologie adeguate e non è stato sfruttato a pieno! Veramente un peccato.

Spoiler:
    p.s. nelle gabbie iniziali c'erano altre prede praticamente? E quella cosa che stava ammazzando il dottore all'inizio quando faceva da esca e che è stata uccisa dal personaggio che viveva li da varie stagioni cos'era??
    il mio home theater ::ALER HT::

secondo me sono tutti indizi per il sequel..

Aler, attento a quello che scrivi. Ho inserito gli spoiler...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Spoiler:
    E quella cosa che stava ammazzando il dottore all'inizio quando faceva da esca e che è stata uccisa dal personaggio che viveva li da varie stagioni cos'era??
    Sai che non ricordo questa cosa?

Vi faccio una domanda io: ricordate il trailer? Dov'è finita questa scena?

é quello che mi sono chiesto anch'io Dave...l'ho aspettata per tutto il film..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •