|
|
Risultati da 31 a 45 di 56
Discussione: Predators
-
21-07-2010, 12:47 #31
A dire il vero la scena c'è però
Spoiler: quando gli punta il puntatore sulla fronte spunta un tizio che spinge via Brody. Non si vedono tutti gli altri puntatori, anche perchè i predators dovrebbero essere solo 3, mentre lì si contano 10 puntatori! Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-07-2010, 12:52 #32
Spoiler: intendi quando scappano da "casa fishburne" dopo l'esplosione? "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
21-07-2010, 12:53 #33
Senior Member
Pensavo di essermi addormentato. Invece non c' era proprio questa scena
Ultima modifica di Dave76; 21-07-2010 alle 13:10
-
21-07-2010, 13:12 #34
Gus, non ricordo esattamente cosa succede prima. So solo che
Spoiler: si trova faccia a faccia col predator che gli punta il laser addosso e mi sono detto: toh! guarda la scena del trailer dove compaiono tutti i puntatori...invece non è successo nulla di tutto ciò... Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-07-2010, 13:14 #35
Ho un vago ricordo...
era talmente alta la delusione in quel momento che non sono riuscito a concentrarmi piu' di tanto... eh eh
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
21-07-2010, 18:56 #36
Grazie mille Dave!
Spoiler: Quella scena c'è quando arrivano nell'accampamento ma il protagonista è puntato da un solo laser (anche perchè i predator sono solo 3 per stagione, non possono essere così tanti). Sarà stata creata appositamente per il trailer.
ahahahah scusa Dave, ho visto ora che l'avevi notato pure tu!
Spoiler: Non ricordi Dave quando il "dottore" stava scappando imprecando contro il protagonista perchè gli ha fatto fare da esca? alle spalle poi è arrivato un qualcosa che sembrava essere stata colpita dalla ragazza con il fucile di precisione e invece era stato il tipo di colore.
Ultima modifica di Aler; 21-07-2010 alle 18:59
il mio home theater ::ALER HT::
-
22-07-2010, 08:00 #37
Member
Originariamente scritto da Gus
-
22-07-2010, 08:21 #38
Originariamente scritto da Aler
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
22-07-2010, 12:24 #39
Mi sembrava una cosa in piedi non a quattro zampe Dave!
mah
Pure io ho aspettato tutti i titoli di coda...nemmeno per qualche sorpresa finale si son sforzati!il mio home theater ::ALER HT::
-
22-07-2010, 13:17 #40
In piedi? Boh...a me sembrava di ricordare che lo rincorreva uno degli animali...
-
22-07-2010, 20:17 #41
bisogna rivederlo! :P
il mio home theater ::ALER HT::
-
22-07-2010, 21:51 #42
no no confermo,era un essere umanoide e stava in piedi,correva eretto... ma cosa? da dove saltava fuori? forse era una preda anche lui,scampato da qualche altra caccia passata e rimasto li come il tizio di colore (morpheus)
-
23-07-2010, 07:35 #43
Rimosso completamente...mi riguarderò bene il BD...
-
23-07-2010, 12:08 #44
Confermo quello che dice Pasquale! Mi sa è proprio così.
Spoiler: Ma chi è che rapiva le prede e quindi anche gli esseri umani dalla terra tirando le somme?Proprio i Predator?...ultima cosa...la trovata del dottore che si rivela un pazzo psicopatico non l'ho proprio capita! Mi sembra messa la tanto per...è stato selezionato per vedere cosa faceva un pazzo?? mah il mio home theater ::ALER HT::
-
23-07-2010, 12:32 #45