|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
Discussione: Terminator salvation
-
14-06-2009, 23:36 #31
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Non direi invece, la pellicola rende benissimo i ricchi contrasti che alcune scene ci regalano, la definizione è ottima a parte qualche leggero calo, c'è solo una mera profondità di nero poco accentuata più che altro per scelta registica, credo. IL film è bello tutto con una parte iniziale che domina su tutto il resto, scene d'azione costruite bene e mai prevedibili, buon disegno dei personaggi e location post apoccalittica resa alla grande: se il terzo era un grosso buco nell'acqua per chi scrive, questo è un film da avere, anche se le forzature del finale lasciano un po a desiderare. Imho dei soldi spesi bene.
-
15-06-2009, 19:40 #32
Visto in sala energia a Melzo,che dire??? UNA BOIATA PAZZESCA le uniche cose che mi sono piaciute sono state l'apparizione del Governatore e Christian Bale anche se comunque rispetto al cavaliere Oscuro e meno bravo.....ciaoooo
Concordo sulla qualità audio/video che è di puro riferimento.....ciaooo
-
16-06-2009, 15:05 #33
Ciao a tutti, ma ho visto che a Melzo ormai lo danno "solo" in sala Energia ma non in proiezione digitale...ho visto che ad esempio Transformers 2 lo danno o in Digitale 2K o in sala Energia, ma quale delle due proiezioni é consigliabile?
Grazie
-
16-06-2009, 15:33 #34
a me è piaciuto molto,era da tempo che volevo vedere un terminator con questa ambientazione.
spettacolare l'apparizione di schwarzy!
voglio il blu ray!!Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V"Centrale: Diy 2 vie "GMark V"
Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p
Surround: Diy 2 vie "RMark V"
-
18-06-2009, 10:28 #35
Senior Member
Visto ieri sera in Dolby Digital Cinema in quel di Venaria.
Un bel film da cinema, ricco di effetti speciali ottimamente realizzati, ho notato un nero non molto profondo ed un audio dannatamente troppo, troppo elevato...al punto da tenersi il ronzio nelle orecchie per ancora un paio d'ore a visone "terminata"
Mi sarebbe piaciuto se avessero sviluppato ancora di più la figura di Marcus (chi era cosa aveva combinato, ecc...), unico elemento veramente innovativo della saga.
-
20-06-2009, 21:46 #36
Visto stasera in sala Enerdia all'Arcadia di Melzo....bel film e PAUROSO audio, se fossi milionario mi farei costruire esattamente la sala energia tale e quale
-
29-06-2009, 09:33 #37
Senior Member
visto ieri sera
Ottimo film,belle ambientazioni,azione dall'inizio alla fine,audio da primatoFinalmente non il solito sequel tanto per farlo.Ps. una boiata pazzesca non credo proprio
-
29-06-2009, 13:38 #38
Advanced Member
mi aspettavo di meno invece sono rimasto molto sodisfatto, audio stepitoso, ottimi effetti speciali ma la scena di arnold per me è stata la ciliegina sulla torta haaa bellissima.
Mio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55
-
29-06-2009, 13:52 #39
Senior Member
Visto la settimana scorsa in Sala4 al Cineplexx di Bolzano in Digitale 2k.
Spaventoso dal punto di vista tecnico, immagini perfette, così come l'audio.
anche la trama mi è piaciuta. Un bel quarto capitolo che risolleva la saga dopo un capitolo 3 decisamente deludenteTV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT
-
30-06-2009, 11:18 #40
Junior Member
Sarà che per me la saga di Terminator è quella che vede la linea temporale T1 > T2 > T:TSCC (Terminator: The Sarah Connor Cronicle) e questo film al contrario viene dopo T3 che non ho gradito per nulla, ma non posso certo dire che mi è piaciuto.
L'ho trovato spento e poco profondo, un'ammasso di ottime scene ma senza anima.
Senza contare che il finale non è quello originariamente pensatoSpoiler: John Connor morto ed il suo cervello/anima/ricordi impiantato nel corpo di Markus, il che, a mio avviso, avrebbe avuto molto più senso, perseguendo nell'analisi del rapporto umano/robot
-
30-06-2009, 11:31 #41
Senior Member
dallo spoiler che hai messo secondo me un finale cosi avrebbe rovinato tutto
-
11-08-2009, 22:13 #42
Novità per l'uscita in dvd e blu-ray? insieme a transformers lo attendo con ansia perchè dovrei avere per quel giorno il mitico velodyne
-
12-08-2009, 08:50 #43
http://he.sonypictures.it/prodotto/scheda/0000/3799
il noleggio verrà 10 giorni prima
-
12-12-2009, 18:09 #44
Senior Member
Ragazzi, vorrei chiedervi un parere (forse un po' troppo maniacale per qualcuno di voi...): secondo voi è normale che Skynet abbia progettato le moto Terminator con comandi funzionanti per essere guidate dagli umani?
Mi sembra strano che i realizzatori del film non ci abbiano pensato! Si potrebbe parlare di errore grossolano, ma non è così visto che la cosa è stata sfruttata a dovere. Mah...
Per il resto il film mi è piaciuto parecchio! Voto 8!...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...
-
12-12-2009, 20:22 #45
Senior Member
ma chi se ne frega delle incongruenze !!!
Questi Film sono come i SOGNI Non hanno un senso logico,ma è un piacere guardarliTutti i film di Fantascienza e non, hanno scene assurde create per la spettacolaritàSe prendiamo qualsiasi altro genere di Film,si trova sempre qualcosa di assurdo