Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 68 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1008

Citazione Originariamente scritto da primocontatto

Adesso capisco perchè sei un "estimatore di Avatar".
    Certo che tu con il tuo "Avatar" risulti un po' troppo fanboy di Blade Runner

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    le opinioni degli altri (critici e non) certamente mi dirigo verso quelle artistiche o mi informo sui riconoscimenti e premi internazionali vinti (sicuramente più importanti dell'incasso imho).
    http://www.youtube.com/watch?v=2fC66kioego

Citazione Originariamente scritto da monster
    con il tuo "Avatar" risulti un po' troppo fanboy di Blade Runner
    Io di sicuro e ne sono pure fiero
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da monster
    troppo fanboy di Blade Runner
    No, ti sbagli, ma se Ridley Scott non ricorda qualcosa su questo film mi telefona....

Adesso capisco perchè sei un "estimatore di Avatar".
    Senza rancore ovviamente.
    Ah, non sei il solo che mi dice questo...
    Però poi penso alla loro età e mi rendo conto che sono tutti più vecchi e decrepiti di me, prossimi all'estinzione
    Senza rancore ovviamente
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    prossimi all'estinzione
    Se fossi in primocontatto inizierei a toccarmi....
    Comunque dai, stealth, se 82 e l'anno di nascita mica sei tanto ragazzino anche te, no?

Un po' di fattore età secondo me può influire...
    Avatar prende a piene mani dal mondo dei videogiochi, bene o male che lo faccia...Se uno non lo ammette non è obiettivo...

A me non piace proprio quel taglio tipo animazione che ha tutto il film...
    Che a qualcuno possa invece far impazzire non ho dubbio...

Chiaramente al di là della bontà o meno della sceneggiatura, quello è un altro paio di maniche...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ancora con sti copia e incolla per avvalorare le proprie tesi? Ma non è sufficiente scrivere le proprie opinioni e stop?
    Evidentemente devi aver saltato qualche mio post perché, invece di ricevere la pronta risposta di chi non vuole farsi guidare da nessuno, mi potevi spiegare cosa serve esprimere la propria opinione se questa non deve essere considerata, valutata o quant'altro, perché altrimenti trovo piuttosto futile sprecare il tempo anche per scrivere anche solo un rigo. Che poi non capisco, allora, se davvero ti interessa esprimere solo la tua opinione, cosa che avrai sicuramente fatto finora, perché rimani up and running con i replies.

Oltretutto poi sono sempre le solite notizie trite e ritrite da 2 mesi...
    Veramente non ho citato alcuna notizia trita e ritrita né tanto meno qualcosa di cui farsi scudo gonfiato dal marketing a posteriori. Ho semplicemente additato ad un indice di gradimento del pubblico, PADRONE di dare il voto che vuole DOPO aver visto il film, e quindi non di recriminare per aver contribuito suo malgrado alla vittoria del film coi biglietti più venduti della storia. Non ho mai fatto riferimento all'incasso, ai biglietti né a quant'altro. In realtà non ho fatto riferimento a nulla perché un moderatore mi ha sospeso per due settimane nel momento più caldo dall'uscita del film, quindi vedi tu cosa posso aver espresso...

Se proprio mi interessano le opinioni degli altri (critici e non) certamente mi dirigo verso quelle artistiche o mi informo sui riconoscimenti e premi internazionali vinti (sicuramente più importanti dell'incasso imho).
    Basta che ci si mette d'accordo, perché con alcuni ci si deve comportare in un modo, con altri viceversa. Dakhan ha ragione sul lato utente e gli do atto, non posso però ricordarmi anche di te - ora sì, ed hai ugualmente ragione dal mio punto di vista - che vuoi l'esatto contrario. Mi astengo però da commentare su quel lato perché sono sicuro, visto l'atteggiamento, grideresti allo scandalo per gli 1-2 golden globe che ha attualmente vinto (proprio non ricordo ora e non ho voglia di guardare) e le attuali nominations. Ma agli Oscar, personalmente, non do alcun peso, solo quello affettivo.
    Ultima modifica di stealth82; 03-02-2010 alle 17:22

Adesso capisco perchè sei un "estimatore di Avatar"
    Io adoro Blader Runner.
    Ed anche Avatar.

Non pretendo certo che tutti vedano il capolavoro che io vedo nell'ultima opera di Cameron (l'insistenza sul verbo "vedere" non è casuale).

Ma trovo sconcertanti questi (pre)giudizi su chi ha una sensibilità verso il "meraviglioso" diversa dalla propria. Purtroppo ho notato che è un atteggiamento comune in molti forum e blog.

Quanto al fatto che di Avatar non si parlerà più fra 1, 10, o 30 anni, ho i miei (fondati) dubbi.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Se fossi in primocontatto inizierei a toccarmi....
    Comunque dai, stealth, se 82 e l'anno di nascita mica sei tanto ragazzino anche te, no?
    Sigh, nessuno mi aveva detto finora che non sono più un ragazzino
    [MARVIN MODE]I'm so depressed [/MARVIN MODE]

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Un po' di fattore età secondo me può influire...
    Avatar prende a piene mani dal mondo dei videogiochi, bene o male che lo faccia...Se uno non lo ammette non è obiettivo...
    Eccome se il fattore età può influire... l'avevo anche scritto prima di lasciarvi per 2 settimane. Scrivo qui solo il link perché ho una paura maledetta delle eventuali ritorsioni se quotassi quanto vorrei quotare: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=488
    E l'ultimo paragrafo prima del commiato.

Tornando al simil videogame può anche essere; sebbene non mi sia mai reputato un gamer assiduo - ho tagliato giusto tutti i ponti vendendo XBOX 360 e giochi un mesetto fa - potrebbe benissimo essere. Però stranamente questa cosa non viene messa sulla bilancia; la generazione ed il suo modo di pensare cambia, molto più velocemente oggi che in qualsiasi altro tempo, ed acclimatarsi ad un modo di fare cinema, che non è il vero cinema per quelli della vecchia guardia, viene assorbito molto più facilmente e senza indugi.

Per riprendere il discorso del mio amico sostenitore di Blade Runner - tutte le versioni fino all'edizione Blu-ray super mega ultra - rimane sconcertato del fatto che associ Avatar ad un film, proprio perché Avatar è finto; secondo lui è la morte del cinema. Non so se mi spiego, apprezza anche lui nella giusta misura Avatar sotto il profilo tecnico ma dissente sotto il profilo della sceneggiatura - un clone di GIANGI67 insomma. Come dice lui, hanno usato un librone di 1200pp per gli effetti speciali ed un depliant per la sceneggiatura. Ed io posso essere d'accordo su questo. Però poi vedo che il suo senso di rifiuto è dato in particolar modo dall'essere consapevole che il film, il suo girato, non esiste. E' tutto finto dietro, ci sono solo fondali blu/verdi e computer, nulla che si può toccare, con cui si può interagire, nessuna interpretazione degli attori. In sostanza, per ripetermi, è per lui la morte del cinema al punto tale che sì questo film segna una svolta ma verso il declino della professione di cineasta.

Io, da parte mia, non mi faccio questo patema ed affronto serenamente la cosa; comprendo fino in fondo quello che mi vuole dire ma non condivido il suo trasporto negativo. Allo stato attuale la consapevolezza che Avatar sia perlopiù finto non condiziona il mio giudizio.
    Ultima modifica di stealth82; 03-02-2010 alle 17:31

Citazione Originariamente scritto da DartDVD

Ma trovo sconcertanti questi (pre)giudizi su chi ha una sensibilità verso il "meraviglioso" diversa dalla propria. Purtroppo ho notato che è un atteggiamento comune in molti forum e blog.
    Io e stealth82 (che mi ha capito perfettamente) stavamo scherzando.

Sigh, nessuno mi aveva detto finora che non sono più un ragazzino
    I'm so depressed

persavo "peggio", sono + vecchio di te di appena(!) 5 anni....

Io e stealth82 (che mi ha capito perfettamente) stavamo scherzando.
    Esatto!

persavo "peggio", sono + vecchio di te di appena(!) 5 anni....
    Mmh, preoccupante
    Non sia mai che tra 5 anni riveda Blade Runner e lo trovi finalmente un capolavoro

che tra 5 anni riveda Blade Runner e lo trovi finalmente un capolavoro
    Ormai è troppo tardi.......possiedo dal '90 l'edizione Criterion su Laserdisc NTSC USA e la venerazione negli anni è solo aumentata....

Ormai è troppo tardi.......possiedo dal '90 l'edizione Criterion su Laserdisc NTSC USA e la venerazione negli anni è solo aumentata....
    Ecco vedi, sarà che il fatto che l'ho "recuperato" solo in tarda età ed oramai, me medesimo schiacciato dal malefico progresso turbante il mio giudizio - l'abbia male valutato; può essere benissimo. Dopo tutto se tu l'hai visto nel '90 significa che avevi solo 13 anni o giù di lì, quindi all'ascesa della tua formazione adolescenziale. Credo sia un ottimo esempio di età giovanile e contesto, forse... se non qualcuno non mi lincia per ciò che ho detto
    Ultima modifica di stealth82; 03-02-2010 alle 17:18

Dopo tutto se tu l'hai visto nel '90 significa che avevi solo 13 anni o giù di lì, quindi all'ascesa della tua formazione adolescenziale. Credo sia un ottimo esempio di età giovanile e contesto.
    L'aspetto patologico risiede nel fatto che nel '90, alla tenera età di circa 14 anni già compravo Laserdisc USA di importazione (pochi perchè costavano molto...)
    Basta OT.

Pagina 50 di 68 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •