Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1008

La prima volta che hai detto il lavoro che fai, ti ho fatto un complimento dicendoti che era interessante, ora vedo che ogni volta prima di iniziare il tuo discorso dichiari di essere giornalista, forse speri che così scrivendo il giudizio sia superiore a qualsiasi altro individuo che fa un lavoro diverso? se la risposta è no come spero che sia perchè ti ostini a scrivere che sei giornalista? qua sei solo un forumer, perchè ti ostini a dire che il film deve piacere per forza? altrimenti si è ...non sò cosa, perchè la maggioranza dice che è un capolavoro!.
    Caro Signor Giornalista, cronista economo ecc.ecc. a te è piaciuto e sono contento per te così non hai avuto la sensazione che ti sono a venuti a mancare i soldi

P.S. Non sò se la classifica con gli incassi si è fatta tenendo conto del rincaro dei biglietti in maniera esponenziale
    Ultima modifica di scorpio6511; 25-01-2010 alle 12:57
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da enrydeus
    Esatto, per questo me lo rivedo un' altra volta all' Arcadia, non mi azzardo minimamente rivederlo in 3D qua a Verona....
    Quoto questo post per continuare nella mia opinione che il film piace per il 3d e per gli effetti e non per il film in sè, altrimenti lo venite a vedere a Ribera un piccolo centro della Provincia di AG, tanto se è un capolavoro lo è dappertutto
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Una classifica "sensata" tiene conto del numero di spettatori,non dell'incasso.In questo penso ci vorranno almeno ancora 250-300 milioni USD per il sorpasso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    La prima volta che hai detto il lavoro che fai, ti ho fatto un complimento dicendoti che era interessante, ora vedo che ogni volta prima di iniziare il tuo discorso dichiari di essere giornalista...
    Guarda, proprio non hai capito. Se c'è una cosa di cui non mi vanterei mai nella vita è quella di fare il giornalista. Ti diro di più, se c'è un mestiere che in Italia ha "svaccato" negli ultimi 30 anni è proprio quello che faccio. Ti dirò ancora di più: se avessi di nuovo 20 anni (sigh!) non farei mai il giornalista, almeno in questo paese. Ti è sufficiente?

Per il resto, capisco di non poter pretendere che certi minuscoli passaggi autoironici (il giornalista economico che finisce col parlar di numeri...), vengano avvertiti come tali. Tornando ad Avatar per non esser del tutto off topic, vedo che ci si continua ad inalberare per la citazione di fatti ed opinioni altrui. Per dire che il film è bello non ho bisogno di nessuno, basta il mio cervello e penso di aver illustrato in modo approfondito la mia opinione in tutte le salse. Le citazioni di Spielberg, Tornatore, delle classifiche di vendite ecc, vogliono solo cercare (ma mi sembra una battagia persa) che se tanti, in qualità e quantità, hanno un'opinione diversa dalla tua, non possono essersela formata sul nulla, ma devono avere delle validissime ragioni (nel caso in questioni messaggi, sceneggiatura e contenuti emozionali del film) che poi si è liberissimi di non condividere. Quel che è sbagliato, ripeto, è il negare che queste ragioni esistano.

Saluti da chance

Guarda che io non critico a chi il film è piaciuto (ripeto film e non effetti speciali), anzi è successo al contrario
    Anche tu sei stato uno di quelli se non ricordo male
    Tranne pochissimi interventi , chi ha fatto elogi al film sono rivolti allo spettacolo del cinema di Melzo .
    E poi basta dai c'è chi piace e a chi no tutto qui,

P.S. Sarò uno dei pochi che apprezza il lavoro di giornalista

Non sò se la classifica con gli incassi si è fatta tenendo conto del rincaro dei biglietti in maniera esponenziale
    Ci sono talmente tanti fattori...
    A "favore" di AVATAR nei confronti di Titanic c'è l'agguerrita concorrenza del mondo dei videogiochi, la possibilità di poterlo scaricare su Internet ( ), l'assenza di ragazzine che lo vanno a vedere 20 volte per la presenza di Leonardo di Caprio.
    Nonostante tutto questo AVATAR è ormai ufficialmente il film che ha più incassato nella storia del cinema.
    A "sfavore" c'è il prezzo dei biglietti 3D che "pomperebbe" il risultato, e l'inflazione.
    Altro dato che risulta però interessante da osservare, è la volontà di spendere più volte 15-20 dollari per i biglietti Imax 3D...sembrerebbe che in molti reputino ben speso ogni singolo cent...
    E' difficile confrontare due risultati ottenuti in periodi così diversi tra loro (mi pare che in un altro forum si stesse parlando anche di Via col Vento e dei biglietti staccati superiori in numero a quelli di Titanic, ormai ex detentore del record di incassi).
    Ultima modifica di koshien; 25-01-2010 alle 14:04

qualcuno ha visto il film all'uci Marconi a roma? che tipo di tecnologia usano? come vi è sembrato l'impatto visivo?
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Scusate, ma ho appena letto questa rece ...
    Imperdibile
    A proposito di marketing "preventivo", uno che lavora nell'ambiente sostiene che il 50% del costo complessivo di Avatar sia stato marketing&promotions...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Tranne pochissimi interventi , chi ha fatto elogi al film sono rivolti allo spettacolo del cinema di Melzo .
    Se io ho la possibilità di andarci in Sala Energia, perchè non dovrei ?

In quella sala TUTTI i film rendono di più, mica solo avatar: sarà la maestosità dello schermo, sarà l'impiantistica audio .. sarà che l'Arcadia è un cinema che sa fare dannatamente bene il proprio lavoro, fatto sta che se ho la possibilità di andarci ci vado.

Vorrei vedere, qui, quanti di noi si guardano a casa i film ancora in VHS invece dei dvd o blu-ray ... eppure, qualora ci fosse, l'essenza del film la si percepisce benissimo anche usando la vecchia cassetta
    Pioneer PDP-507XD Toshiba HD-XE1 Samsung BD-C5500 Panasonic DMR-EH57 Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 Solid PB100

Scusate, ma invece volendolo vedere (anche) in 2D, sapete consigliarmi una buona sala a Roma e provincia?
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

@ Tiziano
    Forse hai travisato quello che ho detto
    Ci mancherebbe che non devi vederlo in sala Energia se non lo fai potendo saresti un pollo
    Ho detto che i più entusiasti sono quelli che vanno a Melzo poichè lì il cinema è fantastico e tutto sembra superbo. e gli entusiasti lo sono per il cinema non per il film.
    Dò la mia parola che in questo tread non intervengo più, anche perchè non c'è niente da dire, sembra diventata una partita di calcio dove ognuno tifa per la propria squadra

AVATAaaRIa...
    Manco se quello lì, lo chiamava così, entrava nella cinquina.
    Scusate il romanesco e la provocazione, ma se penso al cinema italiano e poi leggo di Avatar in questo forum (4 o più discussioni aperte, centinaia di post, decine di punti di vista differenti, approfonditi, argomentati, concettualizzazioni tecniche e filmografiche, innovazione e futuro, solo a pensare a "....aria". mi viene l'acromegalia.
    Michele

Citazione Originariamente scritto da Tiziano
    Se io ho la possibilità di andarci in Sala Energia, perchè non dovrei ?

In quella sala TUTTI i film rendono di più, mica solo avatar: sarà la maestosità dello schermo, sarà l'impiantistica audio .. sarà che l'Arcadia è un cinema che sa fare dannatamente bene il proprio lavoro, fatto sta che se ho la possibilità di andarci ci vado.
    Quoto al 1000%

Io son di Verona e quando posso "certi" film me li guardo li, e Avatar è uno di quelli che me li riguarderò per la 2° volta li (la prima ho goduto tanto !!)

visto in 2d, ora torno per il 3d al cinepex sala1. Se posso dire la mia tutto questo marketing non l'ho visto. Sono di Padova e pubblicità quasi zero! Però ora ne sento tanto parlare dalla gente (compreso me)

Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •